Vai al contenuto
spiderchimera

trofei/obiettivi Red Dead Redemption 2 | 52 Trofei - 51 Obiettivi |

Messaggi raccomandati

Ragazzi,ho un problema...,praticamente ho fatto

Nascondi Contenuto

la quest  Money Lending and Other Sins  1 ,ma qunado ho riscosso tutti e 3  i debiti,tornando alla cassetta mi ha dato poi Money Lending and Other Sins 3 ,senza darmi la 2...che ho sbagliato ? ...so che vale per il trofeo  Ti aiuto io...

ok,risolto...la prima te la indica con 1 e 2 ,ho visto ora sul save :asd:

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1560542033

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dreafter ha scritto:

Ragazzi,ho un problema...,praticamente ho fatto

Nascondi Contenuto

la quest  Money Lending and Other Sins  1 ,ma qunado ho riscosso tutti e 3  i debiti,tornando alla cassetta mi ha dato poi Money Lending and Other Sins 3 ,senza darmi la 2...che ho sbagliato ? ...so che vale per il trofeo  Ti aiuto io...

Nascondi Contenuto

Sostanzialmente I e' parlargli, II e' la riscossione dei 3, III l'ultimo tizio.

L'ho notato facendo salvataggi manuali. L'importatnte e' che tu abbia riscosso tutti e 3 e non sia andato prima alla cassetta.

Modificato da Enfant_Terrible

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enfant_Terrible ha scritto:
  Nascondi Contenuto

Sostanzialmente I e' parlargli, II e' la riscossione dei 3, III l'ultimo tizio.

L'ho notato facendo salvataggi manuali. L'importatnte e' che tu abbia riscosso tutti e 3 e non sia andato prima alla cassetta.

sisi,ho editato ora il post sopra,dal save ho visto che la 1 e 2 son praticamente in fila :asd:

e si,riscosso i debiti tutti ,quelli in bianco :sisi:

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1560542033

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo inizio domani, ma è vero che ci sono quindi due trofei missabili e che bisogna stare attenti a comportarsi da stronzo durante la storia per non compromettere dei trofei? E soprattutto il trofeo delle 70 medaglie d'oro vale anche con gli sconosciuti o folli come in Gta 5 o solo con le missioni della storia? 

23087.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo inizio domani, ma è vero che ci sono quindi due trofei missabili e che bisogna stare attenti a comportarsi da stronzo durante la storia per non compromettere dei trofei? E soprattutto il trofeo delle 70 medaglie d'oro vale anche con gli sconosciuti o folli come in Gta 5 o solo con le missioni della storia? 

I mancabili son 5 ( se ne parla in qualche post precedenti), ....per l'onore si, bisogna essere alti (da 4 a 8), altrimenti nn si puo fare una facoltativa piu avanti (che serve per il trofeo "ti aiuto io")...e le 70 medaglie si devon fare solo nelle principali e nn son nemmeno comulabili, nel senso che gli obiettivi di missione si devono far tutti in una volta.

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

dreafetr.png?1560542033

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dreafter ha scritto:

I mancabili son 5 ( se ne parla in qualche post precedenti), ....per l'onore si, bisogna essere alti (da 4 a 8), altrimenti nn si puo fare una facoltativa piu avanti (che serve per il trofeo "ti aiuto io")...e le 70 medaglie si devon fare solo nelle principali e nn son nemmeno comulabili, nel senso che gli obiettivi di missione si devono far tutti in una volta.

Ok vado a leggere per i mancabili, per l'onore in Rdr 1 non avevo ucciso nessuno esclusi ovviamente i banditi nei covi o gli stranieri che mi sfidavano a duello, per le medaglie cavolo sarà davvero dura fare tutti gli obiettivi di fila senza sbagliarne nessuno, toccherà giocarsi una missione una marea di volte. :ahsisi:

Il 29/10/2018 Alle 18:54, Enfant_Terrible ha scritto:

A patto che non giochiate 24 ore su 24, al capitolo 5 ci si arriva dopo diverse ore :asd: Ci sara' tempo per precisare quella questione. La guida ufficiale del gioco comunque NON riporta quei trofei come mancabili.

Sulla guida son 5:

Chi trova un amico
Fattorino
Rapine e furti con scasso
Donare ai poveri
Ti aiuto io

Ti ringrazio per aver segnato i trofei mancabili, ma sono tutte missioni secondarie da fare in giro? Se si cercherò tanto di farne il più possibile come feci già con Rdr 1 a suo tempo. :ahsisi:

23087.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok vado a leggere per i mancabili, per l'onore in Rdr 1 non avevo ucciso nessuno esclusi ovviamente i banditi nei covi o gli stranieri che mi sfidavano a duello, per le medaglie cavolo sarà davvero dura fare tutti gli obiettivi di fila senza sbagliarne nessuno, toccherà giocarsi una missione una marea di volte. 250978_ahsisi.gif

Per l'onore nn è un problema, ci sono parecchi modi per salire relativamente velocemente....e se fai qualcosa di "cattivo", paghi la taglia o ti fai arrestare senza reagire....

Cmq io ,ad esempio,sono a nemmeno metà del cap 2 e con la barra dell'onore son gia quasi sul bianco

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

dreafetr.png?1560542033

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda qunado ripetete le missioni x la medaglia d'oro,escono le notifiche x il completamento degli obbiettivi ? E poi ho provato a ric checkpoint qnd mi accorgevo di aver fallito delle azioni ma dp nn me le contava quindi bisogna ogni volta fare le missioni da capo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilovepizza ha scritto:

Ragazzi una domanda qunado ripetete le missioni x la medaglia d'oro,escono le notifiche x il completamento degli obbiettivi ? E poi ho provato a ric checkpoint qnd mi accorgevo di aver fallito delle azioni ma dp nn me le contava quindi bisogna ogni volta fare le missioni da capo..

no nessuna notifica, e si bisogna ripetere la  missione da capo (come su gtaV) :morristend:

Completionist.

- Come definire il tuo intervento DeWitt? Troppo poco e troppo tardi.

One more medicated peaceful moment...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No lo chiedevo xkè ho visto dei video x il 100% degliobbiettivi e al tizio qnd completava una determinata azione gli usciva la notifica..bo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo se ci sono o meno altri 2 missabili, ovvero studiare e scuoiare tutti gli animali del gioco, in quanto una zona con animali unici non sarà più reggiungibile nel postgame; il dubbio sta nel fatto che, pare, non ci sono conferme che questi animali contino o no per i trofei.

Nel dubbio consiglio di studiare e scuoiare tutti gli animali nella seguente location prima di abbandonarla:

Nascondi Contenuto

Capitolo 5 - Isola Guarma

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ilovepizza ha scritto:

No lo chiedevo xkè ho visto dei video x il 100% degliobbiettivi e al tizio qnd completava una determinata azione gli usciva la notifica..bo

L'ha aggiunto lui quel messaggio per far capire quando fare l'obiettivo, ingame non esce niente purtroppo

Il 30/10/2018 Alle 20:03, GaF ha scritto:

Vedo che ha aggiunto questa in grassetto:

Però dice anche che non è necessaria per il trofeo, non so che pensare... :unsisi:

Comunque come onore sto a livello 5, dovrebbe bastare per sbloccare tutte le missioni necessarie al trofeo, le faccio tutte e dovrei essere al sicuro a quanto ho capito.

Grazie per l'avviso, ho aggiornato la mia scaletta personale con un paio di missioni che ai tempi non aveva ancora aggiunto, fortunatamente quella nel capitolo 2 l'ho scovata da solo anche se non è necessaria per il trofeo, ma come avete già detto voi anch'io cercherò di completarlo al 100% a prescindere dai trofei quindi bene o male non dovremmo avere di quei problemi :ahsisi:

[iMS]http://i62.tinypic.com/2a4rcba.jpg[/iMS][iMS]https://image.ibb.co/k5zxd8/2.png[/iMS]

Luciofrenetico = 154 Platini

LuciofreneticoX = 2945 G

My Banners

<>

Ezio Auditore

I will have to run, away

I want to feel the pain and the bitter taste[iMS]http://forum.spaziogames.it/board/attachment.php?attachmentid=166269&d=1523002148[/iMS]

Of the blood on my lips, again>

Woodkid - Iron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ilovepizza ha scritto:

Tasto direzionale sinistro ed X. Cosi' vedi gli obiettivi, ma solo quando ripeti.

• Like 1

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Enfant_Terrible ha scritto:

Tasto direzionale sinistro ed X. Cosi' vedi gli obiettivi, ma solo quando ripeti.

Grazie per il tip, non lo sapevo

[iMS]http://i62.tinypic.com/2a4rcba.jpg[/iMS][iMS]https://image.ibb.co/k5zxd8/2.png[/iMS]

LuciofreneticoX = 2945 G

My Banners

<>

Ezio Auditore

I will have to run, away

I want to feel the pain and the bitter taste[iMS]http://forum.spaziogames.it/board/attachment.php?attachmentid=166269&d=1523002148[/iMS]

Woodkid - Iron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermate quindi che i trofei missabili partono dal capitolo 2 giusto? Io devo fare la quarta missione del capitolo 1, finora ho preso solo bronzi ma non mi sono curato degli obiettivi, sinceramente nemmeno sono sicuro di platinarlo, mi sembra un platino veramente tosto da fare, l'online però lo farò quasi sicuramente con il mio gruppo party serale. :ahsisi:

23087.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio x studiare gli animali utilizzate il binocolo da lontano.fate prima e non li allarmate

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ilovepizza ha scritto:

Un consiglio x studiare gli animali utilizzate il binocolo da lontano.fate prima e non li allarmate

Grazie mille mi sembra un consiglio molto intelligente. :sisi:

23087.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trofeo delle 70 medaglie è stupido: quando si fa un replay ci si ritrova con cavallo di base con legame a 1, statistiche al minimo e nessun equipaggiamento.

Questo implica che:

1) Diventa MOLTO più difficile rispettare i requisiti di mira/headshot e altro

2) Alcuni ori diventano IMPOSSIBILI perchè il cavallo non è abbastanza veloce e non è possibile rispettare il tempo richiesto.

Senza contare che i video rientrano nel "tempo missione" degli obiettivi, rendendo la cosa ancor più tragica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Big-Demoniac ha scritto:

Il trofeo delle 70 medaglie è stupido: quando si fa un replay ci si ritrova con cavallo di base con legame a 1, statistiche al minimo e nessun equipaggiamento.

Questo implica che:

1) Diventa MOLTO più difficile rispettare i requisiti di mira/headshot e altro

2) Alcuni ori diventano IMPOSSIBILI perchè il cavallo non è abbastanza veloce e non è possibile rispettare il tempo richiesto.

Senza contare che i video rientrano nel "tempo missione" degli obiettivi, rendendo la cosa ancor più tragica.

Allora impossibile no, perché gli obiettivi sono studiati in modo tale che possano venir completati anche con le statistiche base, e mi è già capitato un paio di volte, detto questo, è ovviamente consigliatissimo cercare di ottenere le medaglie al primo colpo, in quanto ripetendo la missione le cose si complicano proprio per questo motivo, ma rimane comunque tranquillamente fattibile :ahsisi:

LuciofreneticoX = 2945 G

My Banners

<>

Ezio Auditore

I will have to run, away

Woodkid - Iron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti