Vai al contenuto
spiderchimera

trofei/obiettivi Red Dead Redemption 2 | 52 Trofei - 51 Obiettivi |

Messaggi raccomandati

ragazzi quando apre l'online? fatemelo sapere così ci organizziamo le sere per fare i trofei online..devo ancora installarlo e un pò di pratica con il gameplay la devo fare prima di andare online. almeno 1 settimana prima dell'apertura dell'online ci devo giocare quindi fatemi sapere  qui :)

b7aqmr.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2018 Alle 17:53, ilovepizza ha scritto:

Un consiglio x studiare gli animali utilizzate il binocolo da lontano.fate prima e non li allarmate

Il 2/11/2018 Alle 19:19, Enfant_Terrible ha scritto:

Tasto direzionale sinistro ed X. Cosi' vedi gli obiettivi, ma solo quando ripeti.

Grazie ad entrambi per i consigli :nev:

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spiderchimera ha scritto:

Siori, dovrebbe arrivarmi a breve. Alloa quali sono i trofei mancabili ?

in breve sostanza ricordati di:

Nascondi Contenuto

- donare 250 dollah tra soldi e oggetti alla cassettina dell'accampamento prima della fine del chap4

- di fare almeno 1 attività con i compagni di accampamento nel cap2, 1 nel cap3 e 1 nel cap4 (tipo Domino, io gioco delle 5 dita etc, non serve vincere, basta che partecipi)

- di consegnare almeno 5 oggetti che ti vengono richiesti dai tuoi compagni di accampamento entro la fine del cap4 (che siano soldi o ti chiedano di recuparare per loro qualche tipo di oggetto specifico)
- di completare tutte le missioni d'onore man mano che completi i capitoli (aka nn rushare la storia, fai tutte le secondarie, le taglie dello sceriffo etc)

- non ho capito se è confermato o no ma ti conviene appena puoi (tipo cap2 o 3) di fare il trofeo di rapinare 4 case

• Like 1

Completionist.

- Come definire il tuo intervento DeWitt? Troppo poco e troppo tardi.

One more medicated peaceful moment...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il trofeo delle 70 medaglie è stupido: quando si fa un replay ci si ritrova con cavallo di base con legame a 1, statistiche al minimo e nessun equipaggiamento. Questo implica che:

1) Diventa MOLTO più difficile rispettare i requisiti di mira/headshot e altro

2) Alcuni ori diventano IMPOSSIBILI perchè il cavallo non è abbastanza veloce e non è possibile rispettare il tempo richiesto.

Senza contare che i video rientrano nel "tempo missione" degli obiettivi, rendendo la cosa ancor più tragica.

Per "aggirare" il problema basta fare un save manuale prima di fare una quest, farla rendendosi conto della missione e scoprendo gli obiettivi e eventalmente ricaricare il salvataggio piu volte .

Ovviamente uno puo andarsi a leggerersi gli obiettivi su qualche guida e provarci al primo colpo

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

dreafetr.png?1560542033

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dreafter ha scritto:

Per "aggirare" il problema basta fare un save manuale prima di fare una quest, farla rendendosi conto della missione e scoprendo gli obiettivi e eventalmente ricaricare il salvataggio piu volte .

Ovviamente uno puo andarsi a leggerersi gli obiettivi su qualche guida e provarci al primo colpo

Purtroppo ho scoperto l'inghippo del replay solo a capitolo 4 inoltrato, le missioni dei primi tre capitoli me le dovrò rigiocare in versione handicappata :dsax:

Fortunatamente non ci vogliono tutti gli ori... :asd:

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo ho scoperto l'inghippo del replay solo a capitolo 4 inoltrato, le missioni dei primi tre capitoli me le dovrò rigiocare in versione handicappata :dsax:

Fortunatamente non ci vogliono tutti gli ori... :asd:

Ma pure io eh..:asd:....ho appena finito il cap 2 ed ho solo un paio di ori fatti casualmente al primo colpo....ma adesso farò cosi, altrimenti diventa difficilissimo.

dreafetr.png?1560542033

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dreafter ha scritto:

è che ammazza un po il godimento del gioco :asd:

cmq da quel che ho letto in giro già diversi giorni fa, alcuni utenti hanno scritto al supporto rockstar della questione e la R* come al solito ha chiesto dettagli/video/foto del tutto. quindi lascerebbe pensare che non è una cosa intesa così… 
speriamo che con la patch di Red Dead Online approfittino pure per fixare un po di roba a sto punto

Completionist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è che ammazza un po il godimento del gioco :asd:

cmq da quel che ho letto in giro già diversi giorni fa, alcuni utenti hanno scritto al supporto rockstar della questione e la R* come al solito ha chiesto dettagli/video/foto del tutto. quindi lascerebbe pensare che non è una cosa intesa così… 
speriamo che con la patch di Red Dead Online approfittino pure per fixare un po di roba a sto punto

Eh ma infatti, concordo.....purtroppo han creato sta "genialata" col personaggio ridotto ai minimi termini in caso di replay ...; mi auguro vivamente che la sistemino sta stron....ata ma conoscendo Rockstar avrei i miei grossi dubbi :asd:

dreafetr.png?1560542033

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dreafter ha scritto:

Eh ma infatti, concordo.....purtroppo han creato sta "genialata" col personaggio ridotto ai minimi termini in caso di replay ...; mi auguro vivamente che la sistemino sta stron....ata ma conoscendo Rockstar avrei i miei grossi dubbi :asd:

bhè dai se non era inteso, lo sistemeranno, bisogna iniziare a scommettere in che anno però :asd:

Completionist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti per le sfide scommettitore.

1000 mani di Blackjack sono un bel calcio in faccia se non fixano :asd: 

Il 5/11/2018 Alle 09:59, Luciofrenetico ha scritto:

Allora impossibile no, perché gli obiettivi sono studiati in modo tale che possano venir completati anche con le statistiche base, e mi è già capitato un paio di volte, detto questo, è ovviamente consigliatissimo cercare di ottenere le medaglie al primo colpo, in quanto ripetendo la missione le cose si complicano proprio per questo motivo, ma rimane comunque tranquillamente fattibile :ahsisi:

Impossibili, ti assicuro, lo dice anche PowerPyx :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Big-Demoniac ha scritto:

Auguri a tutti per le sfide scommettitore.

1000 mani di Blackjack sono un bel calcio in faccia se non fixano :asd: 

Impossibili, ti assicuro, lo dice anche PowerPyx :asd: 

Sono 1000 mani o qualcosa che statisticamente capita molto di rado? Per ora sono ad una delle prime sfide, buttare fuori un giocatore ad ogni tavolo, ne faccio una ogni tanto per staccare da caccia e missioni principali :sisi:

Sul fatto che alcuni ori siano impossibili piuttosto che molto difficili direi che è un bene, così saranno costretti a fixare e non potranno ignorare la cosa.

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ha dato il trofeo delle 10 quest degli "sconoscuti e folli", e tral'altro questo trofeo sul socialrockstar e fermo al 50% al completamento,benché ne abbia fatto 11 di missioni...:mah! emoticons_dent1005.gif

Aggiungo però che powerpyx sulla guida scrive che alcuni hanno avuto bisogno di farne ben piu di 10 di queste missioni (quelle con il punto interrogativo su sfondo bianco)

dreafetr.png?1560542033

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfida delle 3 uccisioni con il coltello da lancio in 10 secondi, siete riusciti a farla? C'è un luogo consigliato per provarla?

Modificato da lucas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, GaF ha scritto:

Sono 1000 mani o qualcosa che statisticamente capita molto di rado? Per ora sono ad una delle prime sfide, buttare fuori un giocatore ad ogni tavolo, ne faccio una ogni tanto per staccare da caccia e missioni principali :sisi:

Sul fatto che alcuni ori siano impossibili piuttosto che molto difficili direi che è un bene, così saranno costretti a fixare e non potranno ignorare la cosa.

Capita di rado, ma neanche tanto. Non e' mica un gioco basato sulle probabilita' reali che avresti normalmente con il blackjack, il gioco puo' tranquillamente "barare" a tuo favore o meno. Apparsa la sfida, prima mano ed ho vinto con 5 carte. Mi sembra qualcosa piu' di un caso.

Oltretutto online la sfida dello scommettitore e' praticamente quella che quasi tutti finiscon per prima :unsisi:

1 ora fa, lucas ha scritto:

La sfida delle 3 uccisioni con il coltello da lancio in 10 secondi, siete riusciti a farla? C'è un luogo consigliato per provarla?

Qualsiasi punto dove ne hai tre vicini. Se vuoi un posto senza attenderne 3 in una missione, vai a nord di Valentine dove c'e' la base degli O'Driscoll, entra nella capanna e ne avrai 4. Sara' utile pure per la sfida con la dinamite.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Enfant_Terrible ha scritto:

Capita di rado, ma neanche tanto. Non e' mica un gioco basato sulle probabilita' reali che avresti normalmente con il blackjack, il gioco puo' tranquillamente "barare" a tuo favore o meno. Apparsa la sfida, prima mano ed ho vinto con 5 carte. Mi sembra qualcosa piu' di un caso.

Oltretutto online la sfida dello scommettitore e' praticamente quella che quasi tutti finiscon per prima :unsisi:

Non so ancora di quale sfida si parla... :unsisi::asd:

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GaF ha scritto:

Non so ancora di quale sfida si parla... :unsisi::asd:

Vincere 3 volte contro il banco con 5 carte, quindi facendotene dare 3.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GaF ha scritto:

Ah, ecco :asd:

A spanne sembra poco probabile, comunque l'unica soluzione è provare e riprovare credo, vediamo quanto ci vorrà... :unsisi:

Statisticamente con 3/4 carte la mano è chiusa a blackjak.

Io penso di aver fatto una 50ina di mani e non ho mai vinto con 5 carte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti