Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!
Aurian

in corso Game Of Thrones | Ottava e ultima stagione in corso | HBO

Messaggi raccomandati

Wc9TcgT.jpg

Cast

Peter Dinklage: Tyrion Lannister
Lena Headey: Cersei Lannister
Emilia Clarke: Daenerys Targaryen
Kit Harington: Jon Snow
Sophie Turner: Sansa Stark
Iain Glen: Jorah Mormont
Maisie Williams: Arya Stark
Nikolaj Coster-Waldau: Jaime Lannister
John Bradley: Samwell Tarly
Alfie Allen: Theon Greyjoy
Aidan Gillen: Petyr 'Littlefinger' Baelish
Jerome Flynn: Bronn
Conleth Hill: Lord Varys

Sinossi
Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al Trono di Spade dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre dell'Eterno Inverno, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo, Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.

Trailer

Nascondi Contenuto

bannerowp4.jpg

Nev...Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona saga fantasy partita benissimo che poi si è persa un po' per strada. Sinceramente da quello che ho visto ho un po' paura che abbiano scelto una resa grafica fighettina.

---------- Post added at 15:16:55 ---------- Previous post was at 14:35:22 ----------

Visto questo

[video=youtube;-EVKp5nYxyI]

Insomma, poche cose buone e molto brutte. Sento troppa puzza di finto, alcuni elementi del cast ridicoli.

- E voi dite, amici, che non si ha da discutere sul gusto e sul sapore? Ma tutta la vita è una disputa sul gusto e sul sapore! Gusto: è il peso e insieme la bilancia e colui che pesa; e guai a ogni essere vivente che volesse vivere senza la contesa per il peso, la bilancia e coloro che pesano!

F. Nietzsche, Così parlò Zarathustra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate che Starz mandi in onda "Camelot", allora sì che avrete un fantasy coi controfiocchi.

誰も傷つかない愛って、あると思う。。。?

アユミちゃんをずっと愛してる!

この街 神室で歌い続けて幾年月 辛酸なめ尽くした  私が歌います 神室雪月花

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=JQykXOukM2Q

Sneak Peek dei primi 14 minuti, gentilmente concessi da HBO.

誰も傷つかない愛って、あると思う。。。?

アユミちゃんをずっと愛してる!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettate che Starz mandi in onda "Camelot", allora sì che avrete un fantasy coi controfiocchi.

Quando?

untitled-14zs48.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando?

E' cominciato venerdì con un doppio episodio.

Game Of Thrones esordirà il 17 Aprile.

誰も傷つかない愛って、あると思う。。。?

アユミちゃんをずっと愛してる!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi 15 minuti favolosi.

Capisco la preoccupazione di Togg, alcune scene del video da lui postato, come costumi, trucco e scenografie, puzzano fin troppo di Xena/Hercules, ma vanno viste nel contesto, magari assumono un'atmosfera diversa a contrasto con altre locazioni e scene.

Del resto che non vada per il realismo puro è ovvio, bisogna vedere se riesce a mantenere però una credibilità e una coerenza visiva.

Per inciso: non conosco i libri in questione (solo di fama).

Il cast sì, presenta qualche figonzo e figonza di troppo forse, ma non è una tragedia, fa parte del gioco (parliamo di un fantasy)- e poi mi piace Sean Bean e c'è pure Carcetti. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto come me la prima puntata intera?

Mi piace molto e preomette bene, a parte il finale che ci son rimasto di mèrda :tristenev:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,

Ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.

mail.png

[

aNobii] ~ [Twitter] ~ [Last.fm] ~ [YouTube] ~ [trakt.tv] ~ [Dropbox]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha visto come me la prima puntata intera?

Mi piace molto e preomette bene, a parte il finale che ci son rimasto di mèrda :tristenev:

Appena finita di vedere, bella e fedele al libro fin'ora anche se avendolo letto parecchi anni fa me lo ricordo vagamente... comunque fate diventare questo topic ufficiale! così è anche più facile da trovare :asd:

Configurazione Pc Gaming:

Case: Fractal Design Define R5; Alimentatore: Corsair CS650M 650w 80+ Gold; Scheda Madre: Msi Z370A  Gaming Plus; CPU: Intel i5 8600k; Dissipatore: Noctua nh-d14s; GPU: Nvidia Gtx 1080 Gigabyte Windforce; RAM: 2x8gb HyperX Fury DDR4 2133mhz; HDD: WD Caviar Blue 1Tb; SSD: Samsung 850 Evo 250gb + Samsung 840 Evo 250gb; OS: Windows 10 Pro; Monitor: Asus mx259h 25" Ips; Audio: Logitech z313 2.1; Cuffie: HyperX Cloud II; Mouse: Razer Naga Hex V2; MousePad: Razer Sphex V2; Tastiera: Corsair Strafe Mx Red; Chair: Arozzi Torretta Black.

Configurazione Notebook Multimedia/Gaming:

Asus N551vw: i7 6700HQ; Gtx 960M (4gb Ram); 16gb Ram DDR4; SSD 250GB + HDD 1 TB, schermo 15,6 " IPS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da drogato della saga posso dire che questa serie e' pressocche' perfetta...difficilmente si poteva fare meglio di così. Promosso a pieni voti per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo episodio magnifico, produzione coi contro-fiocchi.

誰も傷つかない愛って、あると思う。。。?

アユミちゃんをずっと愛してる!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Gandalf85

Vista la prima puntata....

Allora premetto che come season premiere ho trovato superiore Boardwalk Empire a questa serie, li c'era la mano di Scorsese e si vedeva che era più un film cinematografico che una serie tv, e soprattutto la scenografia del pilot di Boardwalk è superiore a questa di Games of Thrones. (Basti pensare alla scena del funerale dell'alcol nel locale di Nucky Thompson nel pilot)

Parlando di Games questa puntata pilota mi ha leggermente deluso, non ho letto i libri e quindi non sono influenzato dall'opera letteraria. Sinceramente escludendo la scena iniziale e la scena in cui a quella ragazza bionda promessa sposa a quel barbaro le regalano le uova di drago, non c'e' nessuna scena davvero fantasy in questo pilot. Capisco anche perchè molti lettori considerino sopravvalutata questa serie e soprattutto non fantasy ma solo tendente al medievale storico (con spruzzi di ciclo bretone qui e la). Sui personaggi nulla da dire sono interessanti ma sono davvero troppi, l'autore è davvero folle a mettere tutti questi personaggi in in volume e pensare che il lettore faccia uno sforzo per ricordarsi tutti i nomi. Almeno per fortuna in questa serie inizio a immaginarmi il volto e il nome (anche se per ora non ricordo nessun nome in particolare).

Ho trovato le scene di sesso (anche se non si vede quasi niente) un po inutili ai fini de''episodio e parecchio fine a se stesse, se volevo guardarmi una trombata focosa c'e' The Tudors apposta. Qui essendo una serie dai toni fantasy si pretende una trama come si deve e sopratttutto personaggi luoghi e azioni davvero fantasy.

Ovviamente continuerò a seguirla, ma non sono l'unico sul web ad essere rimasto un pochino deluso. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista la prima puntata....

Allora premetto che come season premiere ho trovato superiore Boardwalk Empire a questa serie, li c'era la mano di Scorsese e si vedeva che era più un film cinematografico che una serie tv, e soprattutto la scenografia del pilot di Boardwalk è superiore a questa di Games of Thrones. (Basti pensare alla scena del funerale dell'alcol nel locale di Nucky Thompson nel pilot)

Parlando di Games questa puntata pilota mi ha leggermente deluso, non ho letto i libri e quindi non sono influenzato dall'opera letteraria. Sinceramente escludendo la scena iniziale e la scena in cui a quella ragazza bionda promessa sposa a quel barbaro le regalano le uova di drago, non c'e' nessuna scena davvero fantasy in questo pilot. Capisco anche perchè molti lettori considerino sopravvalutata questa serie e soprattutto non fantasy ma solo tendente al medievale storico (con spruzzi di ciclo bretone qui e la). Sui personaggi nulla da dire sono interessanti ma sono davvero troppi, l'autore è davvero folle a mettere tutti questi personaggi in in volume e pensare che il lettore faccia uno sforzo per ricordarsi tutti i nomi. Almeno per fortuna in questa serie inizio a immaginarmi il volto e il nome (anche se per ora non ricordo nessun nome in particolare).

Ho trovato le scene di sesso (anche se non si vede quasi niente) un po inutili ai fini de''episodio e parecchio fine a se stesse, se volevo guardarmi una trombata focosa c'e' The Tudors apposta. Qui essendo una serie dai toni fantasy si pretende una trama come si deve e sopratttutto personaggi luoghi e azioni davvero fantasy.

Ovviamente continuerò a seguirla, ma non sono l'unico sul web ad essere rimasto un pochino deluso. :sisi:

Io un po' in giro sul web leggo quasi solo opinioni entusiaste, sia da chi, come me, ha letto tutta la saga, e sia da chi invece non la conosceva...;)

Ma poi non capisco il tuo pezzo finale dove pretendi luoghi e azioni fantasy...il libro e' impostato in questo modo, molto realistico e molto crudo, dove ci sono poche scene fantasy ma sono dosate bene, e io non posso che esserne felice di questo.

E cmq considerando quanta carne al fuoco c'e' da mettere ancora e' impossibile giudicare solo da questa prima puntata, per adesso posso solo dire che fotografia,ambientazioni,caratterizzazione del personaggi rasentano la perfezione in relazione al libro, difficile fare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella anche la seconda puntata, sicuramente insieme a Boardwalk Empire rientra nella mia top 10 delle serie tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la seconda puntata, ottima intepretazione anche degli attori :alex90:

k0itjl.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le poche critiche che ho letto sono arrivate da chi non ha letto il libro.

Posso solo dirvi che è un fantasy atipico e prima della fine del secondo libro non vedrete nulla legato al Fantasy come lo immaginate (Metalupi ed estranei a parte).

Per me che sono un fan posso dire che nonostante qualche attore mi abbia deluso per quanto riguarda la recitazione, esteticamente sono proprio come uno se li aspetta leggendo il libro.

Consiglio a tutti di seguirla attentamente.

Fuoco e sangue (Targaryen)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti