Vai al contenuto
Chris³

UPDATE Link Affiliazione Amazon

Messaggi raccomandati

Ho preso un paio di giochi (Kingdom Hearts e Diablo).

• Grazie! 1

I miei episodi preferiti:

Twin Peaks 3x08 Gotta light?  The Leftover 2x08 International Assassin  Legion 2x06 Chapter 14  Breaking Bad 5x14 Ozymandias  Lost 4x05 The Constant

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso Case, RAM e alimentatore, solo che ci ero arrivato da un altro ref-link. Avevo gli oggetti nel carrello dal pomeriggio, ho chiuso il browser e li ho acquistati poco fa dopo essere entrato su Amazon tramite banner del forum, quindi a chi dovrebbe andare la percentuale?

• Grazie! 1

kal1m3r0@spaziogames.it

ACIZLLv.jpg?1

0By1TbN.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo acquisto. Ieri sera ho preso un Amazon Stick Fire. Risulta?

• Grazie! 1

Baldur's Gate 3: "You will see Steam pages pop up, you will see GOG pages pop up, but no Epic pages will pop up."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.