Vai al contenuto
spiderchimera

trofei/obiettivi Battlefield V | 22 Trofei - 21 Obiettivi |

Messaggi raccomandati

Il 27/11/2018 Alle 10:25, MiticAlex ha scritto:

se avete posso aiutare ma solo la sera per il trofeo Morte dall'alto. io sono riuscito a farne 3 normalmente, poi un mio amico mi ha chiesto di boostare e abbiamo fatto tutti e 2 il trofeo. ma si faceva tranquillamente. in Arras all'inzio o se l'altra fazione perde si trovano spesso persone sulle Flak. li spostano pure in mezzo alla mappa. mi è capitato anche di vedere gente che boostava e quindi potete approfittarnew pure voi eventualmente :)

ci sei la sera, questa sera? così ti aiuto :)

Ci sei stasera? Me ne mancano 3 :) 

akhir40.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatte le 5 uccisioni aeree e platinato, a forza di guidare l'aereo adesso sono un pilota provetto :asd: 

• Bel post! 2

akhir40.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco non l'ho ancora ricevuto, perciò se volete fare il trofeo rimando alla prossima settimana eventualmente giovedì o venerdì sera dalle 21 in poi, fatemi sapere. ;)

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Akhir ha scritto:

Fatte le 5 uccisioni aeree e platinato, a forza di guidare l'aereo adesso sono un pilota provetto :asd: 

grande :) purtroppo non ci siamo incontrati questa volta :( ma sono contento per te :)  

p.s. sto trofeo è davvero semplice, il bombardiere lo usano pure gli idioti e fanno tante kills di quanto è facile e in molte partite ho visto gente usare la Flak :sisi:

• Bel post! 1

b7aqmr.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MiticAlex ha scritto:

grande :) purtroppo non ci siamo incontrati questa volta :( ma sono contento per te :)  

p.s. sto trofeo è davvero semplice, il bombardiere lo usano pure gli idioti e fanno tante kills di quanto è facile e in molte partite ho visto gente usare la Flak :sisi:

Una volta imparato a pilotarlo è questione di fortuna nel trovare quelli che usano la contraerea, nelle partite che ho fatto l'ho vista usare poco.

Con il bombardiere tedesco mi sono trovato meglio rispetto a quello inglese, mentre come mappa consiglio sicuramente Arras :sisi: 

• Bel post! 1

akhir40.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivato oggi il gioco, se volete fare il trofeo aggiungetemi o fatemi sapere, io posso domenica sera dalle 21 in poi ed eventualmente giovedì sera sempre dalle 21 in poi. :ahsisi:

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' nessuno per fare insieme il trofeo delle uccisioni con l'aereo alle postazioni d'artiglieria fisse? Ho trovato molti stranieri su Psnprofiles ma preferisco fare il trofeo con connazionali anche per coordinarsi meglio, so che la mappa migliore per farlo è Arras. :ahsisi: 

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in due giocatori, se altri vogliono aggiungersi al gruppo lo dicano così possiamo creare una stanza con 8 giocatori. :unsisi:

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche io, il pomeriggio dopo pranzo e alcune volte la sera.
Nickname: alezano94

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

I once told a woman I was Kevin Costner and it worked because I believed it.

Saul Goodman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come funziona in questo caso? Dobbiamo entrare in uno stesso server da amici o no? Perché ho idea che così ci metta nella stessa squadra...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Saul Goodman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo chiedevo anche io, ho visto che ci sono server giapponesi dove non ci va nessuno, ci becchiamo in un server con poca gente o quasi nessuna e risolviamo il problema alla radice. :ahsisi:

22 ore fa, alezano ha scritto:

Ci sono anche io, il pomeriggio dopo pranzo e alcune volte la sera.
Nickname: alezano94

Io ci sono sia di pomeriggio che alla sera dopo le 21, ti aggiungo al psn allora. ;)

Edit: Segnalo altri due utenti italiani di un'altro forum ecco le id:

1) CEDEB12

2) fpg122021 

Modificato da Thompson

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me lo chiedevo anche io, ho visto che ci sono server giapponesi dove non ci va nessuno, ci becchiamo in un server con poca gente o quasi nessuna e risolviamo il problema alla radice. :ahsisi:
Io ci sono sia di pomeriggio che alla sera dopo le 21, ti aggiungo al psn allora. 

Edit: Segnalo altri due utenti italiani di un'altro forum ecco le id:

1) CEDEB12

2) fpg122021 
Ok, ti ho aggiunto. Io ci sono dopo la partita stasera , quindi sulle 23. Se riuscissimo a farlo subito sarebbe ottimo.

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Saul Goodman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alezano ha scritto:

Ok, ti ho aggiunto. Io ci sono dopo la partita stasera , quindi sulle 23. Se riuscissimo a farlo subito sarebbe ottimo.

Ok ma direi di farlo con calma ci organizziamo per bene nei prossimi giorni, intanto ne parlo con le due persone che potrei far venire per fare il trofeo così saremo già in 7 e teoricamente dobbiamo essere in 9 per far partire la partita giusto? 

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok ma direi di farlo con calma ci organizziamo per bene nei prossimi giorni, intanto ne parlo con le due persone che potrei far venire per fare il trofeo così saremo già in 7 e teoricamente dobbiamo essere in 9 per far partire la partita giusto? 
Eh non saprei...

Saul Goodman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto un'altro ragazzo che non avevo visto che aveva postato anche lui, se viene anche lui saremmo in 8 se non sbaglio. :sisi:

Adesso, Darth Gary ha scritto:

No raga io stasera non ci sono, mi spiace.

Figurati intanto ho creato la chat per organizzarci e metterci d'accordo. ;)

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto bisognerebbe capire come fare...se entriamo in un server deserto in 9 ci mette 4 vs 5?

Saul Goodman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti