Vai al contenuto
spiderchimera

trofei ps4 Battlefield V | 22 Trofei |

Messaggi raccomandati

Il 6/1/2019 Alle 03:23, Darth Gary ha scritto:

Quello di investire le persone lo ho già fatto :sisi: l’aereo tedesco non so se ancora lo ho però.

E alla fine ce l'avete fatta, mi ha fatto piacere darvi una mano, e mi spiace abbiamo finito un po tardi ma pazienza, al prossimo boost Darth. ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darth Gary ha scritto:

Non riesco a capire bene come ottenere il trofeo riguardante il fuoco di soppressione sui nemici :hmm: Io di assistenze alla soppressione ne ho avute diverse, ma ancora niente argento...Sbaglio qualcosa?

Hai provato a mirare non contro i nemici ma a sparare di fianco per non colpirli direttamente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Darth Gary ha scritto:

Non riesco a capire bene come ottenere il trofeo riguardante il fuoco di soppressione sui nemici :hmm: Io di assistenze alla soppressione ne ho avute diverse, ma ancora niente argento...Sbaglio qualcosa?

Devi usare la mitragliatrice fissa montata sui carri e sparare vicino ai nemici, con i fucili normali non si riesce a fare :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno disponibile questa sera per fare il trofeo del bombardiere? 

PSN ID: jimmix_93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti