Vai al contenuto
Falo

ufficiale Situazione Microsoft Game Studios post X018 | La situazione come si evolverà?

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Ipn0tic0 ha scritto:

Si attaccano a quello che possono  :sard:

Alcuni direbbero la stessa cosa dei Boxari in questo periodo :asd: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jack 95 ha scritto:

Alcuni direbbero la stessa cosa dei Boxari in questo periodo :asd: 

Fermo restando che boxaro non sono.

Che periodo sarebbe scusami?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/1/2019 Alle 09:51, makino ha scritto:

Amen! Quoto.

P.s e cmq veramente, che ansia qui dentro ogni tanto..leggo cose..

E lo dici con l'avatar di SH2 ? :tristenev:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, QuiDxAndre ha scritto:

Fermo restando che boxaro non sono.

Che periodo sarebbe scusami?

Il periodo in cui Microsoft sgancia i big money e la gente rosica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però leggere che Nintendo non fa le stesse cose da anni fa ridere dai, almeno un po' di coerenza :asd:

Che poi io sono il primo ad adorare i giochi N, sto ancora su botw da mesi e non lo voglio finire sto ancora a cercare i semini in giro, però sono secoli che marcia con gli stessi IP. Pokémon poi non ne parliamo, io non mi capacito di come faccia ancora a vendere tanto, io dopo Perla su Ds, che mi è pure piaciuto molto, non sono riuscito a giocarne più, la stessa solfa e se penso che c'è gente che tutte le volte li compra e si mette a catturare ogni volta tutti i fottuti Pokémon mi viene da piangere, però lì non si lamenta nessuno va bene così :sisi:

Tornando a Microsoft, che noia sempre i soliti discorsi, anche dopo che stanno comprando millemila studi poi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E lo dici con l'avatar di SH2 ? :tristenev:
Quot no sense :sard:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, RedHyde ha scritto:

Pokémon poi non ne parliamo, io non mi capacito di come faccia ancora a vendere tanto, io dopo Perla su Ds, che mi è pure piaciuto molto, non sono riuscito a giocarne più, la stessa solfa e se penso che c'è gente che tutte le volte li compra e si mette a catturare ogni volta tutti i fottuti Pokémon mi viene da piangere, però lì non si lamenta nessuno va bene così :sisi:

Evidentemente ignori completamente la parte competitiva, il team building e tutto quello che ci sta dietro, che sono le attività che regalano un sacco di ore di gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, makino ha scritto:

Quot no sense :sard:

Se Silent Hill 2 (o la saga) non ha feels non so chi li abbia, a meno che qui i feels non siano solamente i filmati (che comunque SH2 ha) o solo la roba Sony :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jack 95 ha scritto:

Se Silent Hill 2 (o la saga) non ha feels non so chi li abbia, a meno che qui i feels non siano solamente i filmati (che comunque SH2 ha) o solo la roba Sony :asd: 

Sony ha capito che basta metterci un bambino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 minuti fa, QuiDxAndre ha scritto:

Sony ha capito che basta metterci un bambino.

Certo che leggere queste cose da uno che ha giocato God of War :asd: 

E' come se dicessi che Microsoft si è buttata sul SJW con Gears 5, stesso livello di cazzata :asd: 

Modificato da SolidSnake91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
11 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Certo che leggere queste cose da uno che ha giocato God of War :asd: 

E' come se dicessi che Microsoft si è buttata sul SJW con Gears 5, stesso livello di cazzata :asd: 

Ero ironico.

A parte che nemmeno so cosa sia SJW.

Modificato da QuiDxAndre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Jack 95 ha scritto:

Ma che esempio è?! scusa Jack, ma stiamo parlando di un CAPOLAVORO (VERO) di 20 anni fa quasi :sard: dai su, sii serio!! all'epoca non si sapeva manco cosa fossero i feels, adesso è una roba stra abusata! dai, davvero mi hai tirato fuori un paragone con un gioco di 20 anni fa? fai il serio ;) 

In ogni caso, qui ve la prendere troppo quando si toccano i gioiellini Sony, e qui si è cercato anche di farvi capire questo, ma niente, non ce la fate. 

E prendete come esempio sempre e solo ciò che conviene a voi e quando si parla di MS sempre e solo Gears e Halo (che poi spero nei nuovi che sa la roba promette come dicono vi aspetto al varco) senza vedere invece come si sta muovendo MS da un anno e più a questa parte, considerando ORI giochillo di seconda categoria :asd: dai su, un minimo di correttezza, non vi si chiede tanto.

Per quanto mi riguarda non sto mica a dire che la situazione MS al momento sia rosea come PS4, anzi, io ho amo diverse esclusive sony che fortunatamente posso giocare, ma quando c'è da essere obbiettivo lo sono, un esempio? Ho finito Shadow of the colossus settimana scorsa, gioco che è marchiato con l'appellativo di CAPOLAVORO, a me a fracassato i maroni e tutta sta poetica manco ce l'ho vista, anzi! per dire! al contrario reputo Yakuza un gioco geniale, God of War (che devo finire) innovativo rispetto al suo passato, Giusto per dire eh 

Modificato da makino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, QuiDxAndre ha scritto:

Ero ironico.

A parte che nemmeno so cosa sia SJW.

"Social justice warrior" ficcare in ogni dove etnie diverse, personaggi femminili ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SolidSnake91 ha scritto:

"Social justice warrior" ficcare in ogni dove etnie diverse, personaggi femminili ecc. 

Non è la stessa cosa però.

Fermo restando che Microsoft ha più volte confermato, anche prima dell'annuncio di Gears 5, di voler produrre videogiochi maggiormente inclusivi. Quindi si, è possibile che Microsoft si sia mossa in maniera più mirata, nonostante il tutto sia perfettamente coerente con il proseguo della vicenda.

4 minuti fa, makino ha scritto:

Ma che esempio è?! scusa Jack, ma stiamo parlando di un CAPOLAVORO (VERO) di 20 anni fa quasi :sard: dai su, sii serio!! all'epoca non si sapeva manco cosa fossero i feels, adesso è una roba stra abusata! dai, davvero non m hai tirato fuori un paragone con un gioco di 20 anni fa? fai il serio ;) 

In ogni caso, qui ve la prendere troppo quando si toccano i gioiellini Sony, e qui si è cercato anche di farvi capire questo, ma niente, non ce la fate. 

E prendete come esempio sempre e solo ciò che conviene a voi e quando si parla di MS sempre e solo Gears e Halo (che poi spero nei nuovi che sa la roba promette come dicono vi aspetto al varco) senza vedere invece come si sta muovendo MS da un anno e più a questa parte, considerando ORI giochillo di seconda categoria :asd: dai su, un minimo di correttezza, non vi si chiede tanto.

Per quanto mi riguarda non sto mica a dire che la situazione MS al momento sia rosea come PS4, anzi, io ho amo diverse esclusive sony che fortunatamente posso giocare, ma quando c'è da essere obbiettivo lo sono, un esempio? Ho finito Shadow of the colossus settimana scorsa, gioco che è marchiato con l'appellativo di CAPOLAVORO, a me a fracassato i maroni e tutta sta poetica manco ce l'ho vista, anzi! per dire! al contrario reputo Yakuza un gioco geniale, God of War (che devo finire) innovativo rispetto al suo passato, Giusto per dire eh 

Che poi Microsoft ha tantissimi titoli "feels" come li chiamano i fan boy Sony.

Lost Odyssey - è tutta una lacrima.

Ori and the blind Forest

Halo - ha tantissimi momenti toccanti.

Gears - la morte di maria o di Dom?!

Quantum Break - neanche vi sto a dire il pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuiDxAndre ha scritto:

Fermo restando che Microsoft ha più volte confermato, anche prima dell'annuncio di Gears 5, di voler produrre videogiochi maggiormente inclusivi. Quindi si, è possibile che Microsoft si sia mossa in maniera più mirata, nonostante il tutto sia perfettamente coerente con il proseguo della vicenda.

Il cambio di testimone di Gears 5 è una diretta conseguenza dovuta al finale del 4 ovvio :sisi:  però non mi sembra che la cosa del cambio sia stata gradita da tutta la fanbase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, QuiDxAndre ha scritto:

Ori and the blind Forest

vabe insomma Andre :sard: Halo e Gears anche no, è ho qualche dubbio anche su QB, LO e Ori assolutamente si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, makino ha scritto:

vabe insomma Andre :sard: Halo e Gears anche no, è ho qualche dubbio anche su QB, LO e Ori assolutamente si 

Halo ha tantissimi momenti toccanti, idem Gears. Il tutto sta come rapportarsi. Chi non è stato male alla morte di qualche personaggio illustre? Dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, QuiDxAndre ha scritto:

Ori and the blind Forest

Madonna la scena di Maria fa pietà dai :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Il cambio di testimone di Gears 5 è una diretta conseguenza dovuta al finale del 4 ovvio :sisi:  però non mi sembra che la cosa del cambio sia stata gradita da tutta la fanbase.

Va beh, siamo in un mondo in cui si critica l'omosessualità di Soldato 76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti