Vai al contenuto
HarimaCaco

al cinema POKÉMON Detective Pikachu | 9 Maggio 2019

Indice di gradimento  

12 utenti hanno votato

1. 1. Quanto ti è piaciuto il film?

Messaggi raccomandati

Parliamone :sard:

STAFF

wHKJaK2.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio mi sto sentendo male :lmfao::rickds::rickds::rickds: 

Dopo tanti anni...sei perdonata, Capcom!

e46a1b724aed20b9f9801562261417c1-d5p5emz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ce l'hanno fatta.

È da quando sono pischello che sognavo un film simile.... ma la computer grafica mi ricorda la stessa usata dai fan film che si trovano sul tubo :sard:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pokémon Runner 

46040804_10217662955983150_6582441722226

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto film è pieno di dettagli per i veri fan :bruniii:

Già nel poster si vedono le insegne delle bacche, del club sportivo di Johto e del latte MooMoo.

Il trailer bisognerebbe scansionarlo fotogramma per fotogramma.

STAFF

wHKJaK2.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

giphy.gif

I miei episodi preferiti:

Twin Peaks 3x08 Gotta light?  The Leftover 2x08 International Assassin  Legion 2x06 Chapter 14  Breaking Bad 5x14 Ozymandias  Lost 4x05 The Constant

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Pokemon in CGI sono bellissimi, c'è poco da dire. Sull'umorismo vedremo, a me ha fatto ridere solo la parte con Mr. Mime, ma è solo un trailer.

Ryan Reynolds non mi ha mai fatto impazzire sinceramente, e il concept del film è visto e rivisto, ma ammetto che la curiosità di vedere i Pokémon in questa veste è tanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TestaMatta89 ha scritto:

I Pokemon in CGI sono bellissimi, c'è poco da dire. Sull'umorismo vedremo, a me ha fatto ridere solo la parte con Mr. Mime, ma è solo un trailer.

Ryan Reynolds non mi ha mai fatto impazzire sinceramente, e il concept del film è visto e rivisto, ma ammetto che la curiosità di vedere i Pokémon in questa veste è tanta. 

Psyduck fa ridere a prescindere. Potrebbe anche starsene fermo per tutto il film e susciterebbe comunque gioia incondizionata.

Dr0Zq4bVsAArcID-noscale.jpg

STAFF

wHKJaK2.png

[La Volpe - Adrian Ep02]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ragazzino avrei tanto voluto un live action con i pokemon. Però avrei preferito una storia più tradizionale, tipo quella degli anime, che introducesse il mondo dei pokemon e degli allenatori. Questa trama investigativa proprio non mi ispira. 

I miei episodi preferiti:

Twin Peaks 3x08 Gotta light?  The Leftover 2x08 International Assassin  Legion 2x06 Chapter 14  Breaking Bad 5x14 Ozymandias  Lost 4x05 The Constant

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HEROnicamentEnry ha scritto:

Oddio ce l'hanno fatta.

È da quando sono pischello che sognavo un film simile.... ma la computer grafica mi ricorda la stessa usata dai fan film che si trovano sul tubo :sard:

WHAT?

La CGI dei pokemon è fighissima, c'è poco da dire riguardo la resa visiva. 

Comunque il trailer è bellissimo per me, mi ispira parecchio :sisi: 

Modificato da stiiiv

O.S.: W10 64 bit CPU: Intel core i7 920 3.6GHz Motherboard:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB / Seagate Barracuda 2TB SSD: Samsung 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Corsair 460x RGB Mouse: Logitech G502 Monitor: Samsung SyncMaster T240  Internet: Fibra Fastweb: 130mb/s down;23mb/s up; 6ms Ping

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stiiiv ha scritto:

WHAT?

La CGI dei pokemon è fighissima, c'è poco da dire riguardo la resa visiva. 

Comunque il trailer è bellissimo per me, mi ispira parecchio :sisi: 

Troppo cartonesco. Non mi piace :nono:

Poi beh, dal trailer sembra un film carino poi magari al cinema sarà un grosso meh. Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo niente di sto film fino a ieri. Vedendo il titolo ho pensato "nah, sarà un filmetto per bimbi". Poi ho letto un po' di commenti ed erano tutti entusiasti. Poi ho visto il trailer. Adesso sono hypato e lo voglio vedere

36kEib1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HEROnicamentEnry ha scritto:

Troppo cartonesco. Non mi piace :nono:

Poi beh, dal trailer sembra un film carino poi magari al cinema sarà un grosso meh. Speriamo.

A me son sembrati fatti molto bene, anzi senza che dicessi nulla anche altri quando gli ho passato il trailer di sana pianta mi han detto che son fatti da dio :asd: E l'ho pensato anch'io :sisi: 

Poi sì per il film in sé, si vedrà ovviamente. Però devo dire che ieri su youtube ho visto l'anteprima e non l'ho aperto pensando fosse una cazzata, poi oggi l'ho visto e mi ha messo parecchio hype :hihi:

O.S.: W10 64 bit CPU: Intel core i7 920 3.6GHz Motherboard:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB / Seagate Barracuda 2TB SSD: Samsung 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Corsair 460x RGB Mouse: Logitech G502 Monitor: Samsung SyncMaster T240  Internet: Fibra Fastweb: 130mb/s down;23mb/s up; 6ms Ping

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italiano è  pikachu deadpool.

Ma strololo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal trailer pare carino dai, magari ci può uscire un film divertente :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giamast.png

Now playing:  RAGE 2  ; Cuphead
Now watching:  Mad Man
Now reading:

Finiti 2019:                                                                                                                                                                                     

Nascondi Contenuto

Rush of Blood (PSVR) - 6,5 // Astro Bot: Rescue Mission (PSVR) 9,5 // METRO: Exodus - 8,5 // Devil May Cry 5 - // Super Smash Bros. Ultimate - 8 // Pokémon: Let's GO Pikachu - 6 // Sekiro: Shadows Die Twice - 9,5 // Yoshi's Crafted World - 7,5 // Days Gone - 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro OGNI previsione mi ha convinto :asd:

Il design di alcuni Pokémon è sicuramente strano, ma secondo me la strada di renderli realistici è giusta;  avrebbero stonato di più con il design classico da anime in questo contesto :unsisi:

n5puad.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti