Vai al contenuto
HarimaCaco

al cinema POKÉMON Detective Pikachu | 9 Maggio 2019

Indice di gradimento  

12 utenti hanno votato

1. 1. Quanto ti è piaciuto il film?

Messaggi raccomandati

che sia un americana quello senza dubbio però ormai

Nascondi Contenuto

battutine ed esplosioni

sono i primi sintomi della marvelite

marvin.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito poco fa. Film carino e divertente tranne che per i bambini che non hanno taciuto neanche per un minuto. Per una persona come me che ha conosciuto al d1 pokemon rosso e blu, ha una trama gradevole ma non di più. Avessi avuto una trilogia sulle avventure di rosso e compagnia sarei stato più gasato. Però dai ci sta come filmetto. In alcuni punti secondo me la cgi zoppica un tantino, altre volte lavora egregiamente. Lo consiglio forse solo ai fan. A chi non frega niente dei pokemon forse è meglio evitare.

Modificato da HEROnicamentEnry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato ieri a vederlo con mia sorella, che è più piccola di me e non ha mai visto un pokemon in vita sua apparte forse conoscere Pikachu

ci è piaciuto molto :sisi:  forse una scelta finale un pò così così ma per il resto è stato divertente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto anch'io ieri sera con la mia ragazza. Meh, sinceramente dal trailer mi aspettavo qualcosa di più. Soprattutto verso il finale non mi ha entusiasmato molto, dove anche la CGI per quanto sia comunque ottima, perde un po' con alcuni personaggi. Del tipo mewtwo mi ha dato l'impressione fosse molto più finto rispetto a pikachu ad esempio. Per il resto sì carino ma boh, pensavo mi divertisse di più sinceramente. 

O.S.: W10 64 bit CPU: Intel core i7 920 3.6GHz Motherboard:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB / Seagate Barracuda 2TB SSD: Samsung 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Corsair 460x RGB Mouse: Logitech G502 Monitor: Samsung SyncMaster T240  Internet: Fibra Fastweb: 130mb/s down;23mb/s up; 6ms Ping

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto.

carino ma avevo capito dove volesse andare a parare a metà film...

una svolta troppo infantile che me l'ha un po' rovinato.

carino comunque.

ah la scena dei 

Nascondi Contenuto

torterra giganti

quanto era figa?

Blog -> next games.blogspot ;p

Record Gamesforum:Gears of war 2

Maggior numero di uccisioni in live: 52.177Miglior rapporto uccisioni/morti in live: 2.94Maggior numero di uccisioni in una partita in modalità guardiano: 105

Top Ten 2013 :kappe:

The Last Of Us

Splinter Cell Blacklist

Pokèmon Y

Dishonored

Batman: AO

Gears Of War: Judgment

BEYOND: Due Anime

PES 2014

Ratchet & Clank: TRILOGY

Naruto: UNS3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri sera in inglese.

Film carino, da 7.

L'unico appunto che mi viene da fare è che secondo me hanno buttato un po' il budget per delle scene spettacolari totalmente inutili. Quando invece potevano usarlo per infilarci ancora più Pokémon.

L'universo dei Pokémon in live action ha un potenziale immenso, spero ne facciano altri di film così. Non necessariamente con lo stesso protagonista.

L'inizio mi ha ricordato tantissimo un video degli Smosh :asd:

Questo film mi ha fatto realizzare che tutti 'sti Pokémon dalla lingua lunga sono da hentai della peggior specie :sard:

STAFF

wHKJaK2.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti