Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezione Calcio

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
Mortipher

hype The Game Awards 2018 | Fine

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, IaKKe™ ha scritto:

Lato N ci sta essere delusi ma tieni a mente che non è un evento Nintendo... puoi dire anche che Sony e Xbox han deluso :sisi: 

Ma si infatti son "deluso" di tutto l'evento lato annunci/cose da mostrare(che è quello che interessa a tutti in pratica :rickds:), mi aspettavo qualcosa in più!

L'unica bomba per me è outer worlds (e in parte psychonauts 2:hail:), condita da qualche cosa carina(per me)  tipo ashen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto per psychonauts 2 :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Sono d'accordo che Switch ne sia uscita molto bene da questo evento sul lato annunci third party e pubblicità, però io un annuncino first party da Reggie me lo aspettavo. :solo:

Ma qualcosa di molto piccolo eh, tipo il vociferato remaster di Metroid Prime Trilogy. Invece niente, sono riusciti a portare Reggie a un evento simile per un DLC di Smash.

Ora, forse io sono un po' di parte perché non amo molto Smash, però non ne posso più di sentir parlare di quel gioco dall'E3, da 6 mesi ormai, durante i quali ha monopolizzato ogni annuncio, evento, direct. Quasi non si è parlato d'altro, ve lo giuro ho la nausea, BASTA. :asd:

Io capisco che ci puntano, che devono puntarci perché è un first party importantissimo, che macina un sacco di vendite e rende felice l'utenza. Però davvero, io trovo improponibile questo martellamento aggressivo che va avanti da giugno. :solo:

Per il resto ok, sono molto positivo sul futuro della console e rimango fiducioso per eventuali annunci nei prossimi mesi.

Modificato da Moko_Dagran
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tirato fino alle 5.15 per nulla, stamattina mi sono dovuto fare la caffettiera da 4 per tirare avanti.

Ultima volta che li seguo in diretta :asd:

E poi Geoff ha scassato la m.....a coi suoi monologhi iniziali, li poteva togliere ed usare quel tempo extra per annunciare meglio motli dei vincitori che ha sparato a raffica senza un minimo di enfasi e focus sulle candidature.

Esclusi gli ospiti (attori più che altro) il resto mi sembra essere peggiorato rispetto al passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Qualcuno può fare un recap dei third annunciati ?

MK11 

Marvel Ultimate

CTR

Poi ?

23 ore fa, Zael94 ha scritto:

La cosa positiva è che finalmente Smash, che non mi ha MAI interessato, esce oggi e, DLC futuri a parte, la finiranno di parlare solo di lui.

Pietá.

Amen bro.  :asd:

Modificato da GiudiceHolden

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per i (pochi) third annunciati, ma era davvero l'occasione giusta per mostrare Metroid e rilanciare la saga facendo presa sull'utenza della concorrenza. Grossa occasione sprecata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire che Metroid avrà sicuramente un altro Games Awards a disposizione, questo di sicuro nel 2019 non esce, soprattutto se aspettano l'E3 è un bello e sicuro 2020

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se riuppo ma ho letto ora il best rpg = monster hunter world

cioè ma davero davero? stanno totalmente fuori :lmfao::lmfao::lmfao::lmfao::lmfao::lmfao:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silverchariot ha scritto:

scusate se riuppo ma ho letto ora il best rpg = monster hunter world

cioè ma davero davero? stanno totalmente fuori :lmfao::lmfao::lmfao::lmfao::lmfao::lmfao:

Era l'unico gioco giapponese che potesse vincere in un simile evento occidentale, gli altri nominati non avevano speranza alcuna. Xenoblade 2 neanche è stato nominato in NESSUNA categoria. Octopath Traveler non ha vinto nemmeno per la colonna sonora. Dragon Quest XI snobbato meravigliosamente.

Una valanga di vergogna proprio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Moko_Dagran ha scritto:

Era l'unico gioco giapponese che potesse vincere in un simile evento occidentale, gli altri nominati non avevano speranza alcuna. Xenoblade 2 neanche è stato nominato in NESSUNA categoria. Octopath Traveler non ha vinto nemmeno per la colonna sonora. Dragon Quest XI snobbato meravigliosamente.

Una valanga di vergogna proprio :asd:

il problema è che monster hunter NON è un rpg.... xD

Modificato da silverchariot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silverchariot ha scritto:

E wolfenstein 2 infatti e un action game :trollface:

Lo sappiamo come funzionano questi eventi, le categorie e le nomination sono fatte per cercare di dare un premio un po a tutti quelli che vendono, monster hunter world e un titolo da 9 milioni e passa gli dovevano assegnare qualche premio :sard:

aggiungi anche xeno e stato snobbato volutamente per ennessima volta,  perchè altrimenti chiunque sano di mente avrebbe votato lui :unsisi:

Modificato da Heisenberg
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, silverchariot ha scritto:

Vabbé se ci addentriamo in questo discorso non ne usciamo più. Nella categoria action non ce n'era uno che fosse tale. Non parliamo poi di quando a questi eventi si cerca di dare una definizione al genere adventure.

Ci eravamo tutti illusi, dopo lo show accattivante e le premiazioni abbastanza sensate dell'anno scorso, che il trend dell'evento fosse cambiato. Invece quest'anno siamo tornati alla fiera della popolarità e degli spazi pubblicitari. Peccato, ma era tutto sommato prevedibile :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti