Vai al contenuto
spiderchimera

trofei/obiettivi Darksiders III | 56 Trofei - 50 Obiettivi |

Messaggi raccomandati

1S82dcef.png BFA
Sblocca tutto
10G 40-platinum.png
2S087e9b.png Verde d'Invidia
Sconfiggi Invidia
20G 40-bronze.png
3Sd76e8e.png Patatone
Sconfiggi Accidia
30G 40-bronze.png
4S175bd9.png Tutto quel che luccica
Sconfiggi Avarizia
30G 40-bronze.png
5Sba8e08.png Manie di grandezza
Sconfiggi Lussuria
30G 40-silver.png
6Sb047dc.png Non ci vedo più dalla fame
Sconfiggi Gola
30G 40-silver.png
7S782d34.png Che rabbia!
Sconfiggi Ira
30G 40-silver.png
8Sb9686a.png Egocentrismo
Sconfiggi Superbia
30G 40-silver.png
9Sfc8053.png Everybody Wants to Rule the World
Sconfiggi l'ultimo Peccato
30G 40-silver.png
10S62cff4.png Fight Fire with Fire
Ottieni la Forma del Fuoco
10G 40-bronze.png
11S502e0d.png I Wanna Rock
Ottieni la Forma della Forza
10G 40-bronze.png
12Sb779a7.png Freeze Frame
Ottieni la Forma della Stasi
10G 40-bronze.png
13S49a306.png La tempesta perfetta
Ottieni la Forma della Tempesta
10G 40-bronze.png
14S87dba5.png Forte!
Migliora un Potenziamento
10G 40-bronze.png
15Sc55ee7.png Saprai ripristinare l'Equilibrio?
Migliora un Potenziamento a Equilibrato
20G 40-bronze.png
16Sdd5d13.png L'Equilibrio è tutto
Migliora 5 Potenziamenti a Equilibrato
30G 40-silver.png
17S498050.png Un aiutino
Salva un Umano
5G 40-bronze.png
18Sd79843.png Qualche amico
Salva 5 Umani
10G 40-bronze.png
19Sb88516.png Affollato, qui...
Salva 10 Umani
20G 40-bronze.png
20Sce4f4d.png Una vera community
Salva 15 Umani
25G 40-bronze.png
21S495acd.png Aiuti umanitari
Salva 20 Umani
30G 40-silver.png
22Sbaa358.png È solo l'inizio
Potenzia un'arma qualsiasi
10G 40-bronze.png
23Sd2b8a4.png Take it to the Limit
Potenzia al massimo un'arma qualsiasi
30G 40-silver.png
24S1e887e.png Il diavolo è nei dettagli
Uccidi 666 nemici
10G 40-bronze.png
25S575132.png Squadra di pulizia
Ottieni 500 oggetti
10G 40-bronze.png
26S81d9fe.png Bestiale
Sconfiggi 666 nemici in Forma Caotica
20G 40-bronze.png
27S9d3300.png Protettore dell'Umanità
Completa il gioco a qualsiasi livello di difficoltà
25G 40-silver.png
28S0b5924.png Il destino di un Cavaliere
Completa il gioco a difficoltà NORMALE
80G 40-silver.png
29S663445.png La morte incarnata
Completa il gioco a difficoltà APOCALITTICA
80G 40-gold.png
30S03d93b.png Guardiano sacro
Raccogli 50 Artefatti Angelici
20G 40-silver.png
31S21123d.png Guardiano infernale
Raccogli 50 Artefatti infernali
20G 40-silver.png
32S3ace08.png Uno degli Eletti
Ottieni l'essenza di uno degli Eletti
15G 40-bronze.png
33S4e9466.png Il primo di molti...
Spendi un Punto Attributo
10G 40-bronze.png
34Sd26c4f.png Sempre più forte
Spendi 25 Punti Attributo
10G 40-bronze.png
35S328aad.png Spendaccione
Spendi 50 Punti Attributo
30G 40-silver.png
36Sbf6154.png Capacità migliorata
Potenzia la capacità di Riposo dei Nephilim
10G 40-bronze.png
37S795e7a.png Capacità massima
Potenzia la capacità di Riposo dei Nephilim 4 volte
20G 40-silver.png
38Se9820e.png Vigore migliorato
Potenzia la capacità di cura di Riposo dei Nephilim
10G 40-bronze.png
39Sb6d528.png Massimo vigore
Potenzia la capacità di cura di Riposo dei Nephilim 4 volte
20G 40-silver.png
40Sf5083e.png Cattive compagnie
Incontra Abraxis
30G 40-bronze.png
41S9104a7.png Robustezza incrollabile
Ottieni 30 Schegge di Adamantite
10G 40-bronze.png
42S84a221.png Forza sovrumana
Ottieni 30 Frammenti di Adamantite
10G 40-bronze.png
43S8e0af7.png Volontà di ferro
Ottieni 30 Pezzi di Adamantite
10G 40-bronze.png
44Sb7445d.png Potere assoluto
Ottieni 3 Blocchi di Adamantite
10G 40-bronze.png
45S8af1d8.png Salvezza
Ottieni Salvezza
10G 40-bronze.png
46S943b27.png Raccoglitore di Anime
Ottieni 100.000 Anime
10G 40-bronze.png
47S8bbe8f.png Mietitore di Anime
Ottieni 1.000.000 di Anime
20G 40-silver.png
48Sd77d88.png Per chi suona la campana
Uccidi Lussuria senza sconfiggere Usiel
10G 40-bronze.png
49Sa1f19f.png Love Tap
Sconfiggi il Kraken
10G 40-bronze.png
50S0b67c8.png Regalo d'addio
Ottieni il dono finale dal Signore delle Cavità
10G 40-bronze.png

Se7c9c3.png DLC: La Prova del Fuoco
51Sf59b53.png Impressionante!
Sconfiggi Gor
40-bronze.png
52S01bffb.png Incredibile!
Sconfiggi Sherhaal
40-bronze.png
53Sd8a97f.png Fantastico!
Sconfiggi Rastion
40-silver.png
54S5460f1.png Apocalittico!
Sconfiggi Urul
40-silver.png
55S903c8f.png Molto appropriato
Sconfiggi K. il Malvagio
40-gold.png
56Sbb3c43.png Il gemello cattivo
Incontra Kargon
40-bronze.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo prendo sicuramente dopo aver platinato i primi 2 su ps3 e ps4 sisi.gif

Il trofeo "Per chi suona la campana" sarà mancabile ?

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di giocarci anche se salterò il d1. Spero che venda bene, i precedenti capitoli mi sono piaciuti parecchio.

akhir40.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterò un calo di prezzo serio, il 2 mi ha fatto schifo come gioco mentre il primo lo giocai 1 anno dopo l'uscita e mi piacque parecchio, mi sembra di non vedere nessun trofeo online idiota come il Do Ut Des del secondo capitolo. :ahsisi:

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspetterò un calo di prezzo serio, il 2 mi ha fatto schifo come gioco mentre il primo lo giocai 1 anno dopo l'uscita e mi piacque parecchio, mi sembra di non vedere nessun trofeo online idiota come il Do Ut Des del secondo capitolo. :ahsisi:

Questo 3rzo capitolo sembrerebbe piu simile al primo rispetto al 2ndo che era un po piu "gidierroso".....; cmq si, trofei online nn ce ne sono.

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sono piaciuti ambedue tantissimo. Ho già il gioco nei miei contenuti. Se mi viene l'ispirazione da non so dove e da non so quando potrei iniziarlo subito dopo il secondo dlc di spider-man. Vedremo

• Bel post! 1

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spide29 ha scritto:

A me sono piaciuti ambedue tantissimo. Ho già il gioco nei miei contenuti. Se mi viene l'ispirazione da non so dove e da non so quando potrei iniziarlo subito dopo il secondo dlc di spider-man. Vedremo

Anche a me è piaciuto molto il due, ho apprezzato in particolare la sensazione di progressione e di esplorazione che dava.

La soundtrack poi era stupenda.

akhir40.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Akhir ha scritto:

Anche a me è piaciuto molto il due, ho apprezzato in particolare la sensazione di progressione e di esplorazione che dava.

La soundtrack poi era stupenda.

Talmente mi hanno coinvolto che ascoltavo con attenzione tutti i dialoghi. Dire quale più e quale meno mi viene difficile. Del secondo ho apprezzato il fatto che tutti i luoghi fossero più facilmente rivisitabili. Come caratteristiche dei PG mi faceva sorridere il broncio e la serietà di Guerra mentre mi era molto simpatico Morte perchè era uno spaccone patentato-))

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, spide29 ha scritto:

Ciao, qualcuno sa se ci sono missabili e NG+? Grazie

NG+ no. vediamo se lo aggiungono più avanti. forse c'è la possibilità di ca.z.zegguiare a fine gioco... missabili non saprei. Forse salvare gli umani? o i collezionabili?

cmq iniziato ieri a mezzanotte ad APOCALITTICA. già invidia rompeva ahahah ma più che altro all'inizio non si ha niente, non si conosce il gameplay e la struttura è alla demon's souls...cioè tutta un'area di mappa + il boss e solo dopo salva la partita :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MiticAlex ha scritto:

NG+ no. vediamo se lo aggiungono più avanti. forse c'è la possibilità di ca.z.zegguiare a fine gioco... missabili non saprei. Forse salvare gli umani? o i collezionabili?

cmq iniziato ieri a mezzanotte ad APOCALITTICA. già invidia rompeva ahahah ma più che altro all'inizio non si ha niente, non si conosce il gameplay e la struttura è alla demon's souls...cioè tutta un'area di mappa + il boss e solo dopo salva la partita :sisi:

Pace :D

Sono indeciso se fare 2 run: la prima a normale(dal momento che è diverso dagli altri 2 e dal momento che come hai scritto tu e confermato anche nei forum internazionali non esiste una mappa di gioco ed un indicatore per le missioni) e la seconda ad apocalittica. Mi farebbe piacere sapere se ci sono mancabili: cmq se riesco a trovare qualche info ti avviso subito.

Nascondi Contenuto

P.S.: ma Red Faction Guerrilla ps4 l'hai terminato?

• Bel post! 1

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spide29 ha scritto:

Pace :D

Sono indeciso se fare 2 run: la prima a normale(dal momento che è diverso dagli altri 2 e dal momento che come hai scritto tu e confermato anche nei forum internazionali non esiste una mappa di gioco ed un indicatore per le missioni) e la seconda ad apocalittica. Mi farebbe piacere sapere se ci sono mancabili: cmq se riesco a trovare qualche info ti avviso subito.

Mostra contenuto

P.S.: ma Red Faction Guerrilla ps4 l'hai terminato?

Red faction è in pausa ma entro natale lo platino :) ora ho CoD persistente + giochi PS3 a rischio chiusura server....parallemente sto facendo battlefield (quasi finito) e ora darksiders III dopo BF viene RED DEAD online (così me li metto a sicuro entrambi e continuo pesante su CoD) :)

io consiglio comunque di togliersi dalle scatole prima il trofeo tosto. vai dritto ad apocalittica e cerchi di fare tutto il possibile.  quello che rimane eventualmente  mancabile lo rifai a difficoltà NABBO :morris:

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto nelle varie recensioni che il livello di difficoltà si è impennato parecchio rispetto ai Darksiders precedenti.......boh, vediamo...

• Bel post! 1

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2018 Alle 10:17, spiderchimera ha scritto:

Io aspettero' che cali assai di prezzo, il primo era un buon gioco, il secondo l'ho lasciato li neanche a meta'.

Ciao, se posso(ovviamente sotto spoiler ed in attesa della guida ufficiale del forum)pubblico alcuni video riguardo ad un missabile ed altri trofei. Dimmi tu

Il 27/11/2018 Alle 11:01, MiticAlex ha scritto:

Red faction è in pausa ma entro natale lo platino :) ora ho CoD persistente + giochi PS3 a rischio chiusura server....parallemente sto facendo battlefield (quasi finito) e ora darksiders III dopo BF viene RED DEAD online (così me li metto a sicuro entrambi e continuo pesante su CoD) :)

io consiglio comunque di togliersi dalle scatole prima il trofeo tosto. vai dritto ad apocalittica e cerchi di fare tutto il possibile.  quello che rimane eventualmente  mancabile lo rifai a difficoltà NABBO :morris:

Alex, stai continuando la storia ad apocalittico oppure sei impegnato negli altri giochi che hai menzionato? Perchè ho iniziato anch'io alla massima difficoltà e dopo un pò ho cancellato tutto ed iniziato la storia a difficoltà normale che risulta anch'essa abbastanza impegnativa: ovviamente sono nudo senza gadget e senza potenziamenti e sono arrivato esplorando tutto fino a battere

Nascondi Contenuto

IRA e sbloccato il potenziamento del fuoco

...pazienza farò 2 run ma preferisco così perchè rispetto ai primi 2 è più difficile. Tu,  hai notizie se,  nella nuova partita,  ti lascia i progressi come se fosse una sorta di NG+ oppure ad apocalittico sei punto ed a capo? Non ho ancora trovato nulla sui forum; nemmeno in quelli piccoli USA dove parlano dei "tips"

Il 27/11/2018 Alle 15:31, Dreafter ha scritto:

Ho visto nelle varie recensioni che il livello di difficoltà si è impennato parecchio rispetto ai Darksiders precedenti.......boh, vediamo...

si confermo che più è impegnativo

Nascondi Contenuto

cmq Fury è simpatica come Morte perchè è spaccona ed altezzosa -)) e rispetto a ciò che siamo detti NON hai indicatore di missione bensì l'icona che ti indica la direzione del luogo dove potresti trovare il boss successivo a quello appena sconfitto. Quindi per trovare i miniboss  ed i potenziamenti devi esplorare parecchio anche se alcuni te li trovi davanti al naso

Modificato da spide29
errori di composizione della frase grammaticale

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, spide29 ha scritto:

Ciao, se posso(ovviamente sotto spoiler ed in attesa della guida ufficiale del forum)pubblico alcuni video riguardo ad un missabile ed altri trofei. Dimmi tu

Alex, stai continuando la storia ad apocalittico oppure sei impegnato negli altri giochi che hai menzionato? Perchè ho iniziato anch'io alla massima difficoltà e dopo un pò ho cancellato tutto ed iniziato la storia a difficoltà normale che risulta anch'essa abbastanza impegnativa: ovviamente sono nudo senza gadget e senza potenziamenti e sono arrivato esplorando tutto fino a battere

Mostra contenuto

IRA e sbloccato il potenziamento del fuoco

...pazienza farò 2 run ma preferisco così perchè rispetto ai primi 2 è più difficile. Tu,  hai notizie se,  nella nuova partita,  ti lascia i progressi come se fosse una sorta di NG+ oppure ad apocalittico sei punto ed a capo? Non ho ancora trovato nulla sui forum; nemmeno in quelli piccoli USA dove parlano dei "tips"

si confermo che più è impegnativo

Nascondi Contenuto

cmq Fury è simpatica come Morte perchè è spaccona ed altezzosa -)) e rispetto a ciò che siamo detti NON hai indicatore di missione bensì l'icona che ti indica la direzione del luogo dove potresti trovare il boss successivo a quello appena sconfitto. Quindi per trovare i miniboss  ed i potenziamenti devi esplorare parecchio anche se alcuni te li trovi davanti al naso

sì sto facendo apocalittica. oggi continuo :)

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, spide29 ha scritto:

Vai tranquillo. Per ste cose non occorre chiedere permesso;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A detta di tutti la difficoltà si è alzata notevolmente in questo capitolo :sisi: 

akhir40.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti