Vai al contenuto
spiderchimera

trofei/obiettivi Darksiders III | 56 Trofei - 50 Obiettivi |

Messaggi raccomandati

16 ore fa, spiderchimera ha scritto:

Che livello di difficolta gli date ? come trofei intendo. E se il gioco merita...

Ciao, ti rispondo in maniera sintetica perchè ho già scritto tanto nei post precedenti; qualora avessi bisogno di altre info fammi sapere. Imho la difficoltà è molto alta già a partire dalla difficoltà storia=facile; poi non so gli altri utenti del forum come la pensino. Non è assolutamente paragonabile con quella dell'1 e del 2 e powerpyx(attualmente al 20% dei trofei)gli ha assegnato 6(non so con quale criterio).

Il gioco merita e la trama è molto bella: ovviamente non è consigliabile skippare i filmati sopratutto alla prima run. Fury è simpaticamente spaccona. Ho scritto prima run perchè pur non essendoci NG+ ho preferito prendere confidenza con il gioco.

Dopo di chè attualmente sono in piena guerra in apocalittico

• Bel post! 1

Spide29.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto un video dove, in apocalittico, farmo anime per salire di livello. Tale procedimento(privo di glitch)potrebbe essere utilizzato anche per i trofei 

Bestiale sconfiggi 666 nemici in Forma Caotica e Mietitore di Anime Ottieni 1.000.000 di Anime

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posto un video dove, in apocalittico, farmo anime per salire di livello. Tale procedimento(privo di glitch)potrebbe essere utilizzato anche per i trofei 
Bestiale sconfiggi 666 nemici in Forma Caotica e Mietitore di Anime Ottieni 1.000.000 di Anime

Nascondi Contenuto

Visto ;)

Ottimo, lo terrò in considerazione quando inizierò D3.:sisi:

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

• Bel post! 1

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, spide29 ha scritto:

Platino ;)

E' stata veramente dura e dispendiosa

Complimenti :gab: 

• Bel post! 1

akhir40.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Akhir ha scritto:

Complimenti :gab: 

Grazie Ak  :)

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2018 Alle 08:50, spide29 ha scritto:

interessante :asd: , ma quindi quegli "Zombie" appaiono semplicemente a tempi regolari o c'è qualcosa da fare? tipo cambiare area.

FlareZero.png 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FlareZero ha scritto:

interessante :asd: , ma quindi quegli "Zombie" appaiono semplicemente a tempi regolari o c'è qualcosa da fare? tipo cambiare area.

L'importante è non killare il golem di pietra appeso alla parete rocciosa e ad ondate di 3/4 per volta te li manda contro. Qualora passasse troppo tempo nell'intervallo tra un orda e l'altra di avvicini e ti riporti all'ingresso della cattedrale dove puoi attaccare e difendere con le spalle coperte. Se ti feriscono ti curi perche ogni tanto ti rilasciano 1 dose di vita. Se il golem scende fai un viaggio rapido e quando ritorni lo ritrovi appeso...

Inoltre a breve rilasceranno una patch già uscita per PC con la quale in nuova partita(che non ho capito se sarà partita + a tutti gli effetti) di potrà scegliere se affrontarla con la stessa tipologia di combact attuale o passare a quella classica simile all'1 ed al 2 con inserimento di nuovi checkpoint e la possibilità di salire fino al livello 200. Io non volevo aspettare e l'ho terminato con il sistema attuale. Fammi sapere 

Modificato da spide29
  • Bel post! 1

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'importante è non killare il golem di pietra appeso alla parete rocciosa e ad ondate di 3/4 per volta te li manda contro. Qualora passasse troppo tempo nell'intervallo tra un orda e l'altra di avvicini e ti riporti all'ingresso della cattedrale dove puoi attaccare e difendere con le spalle coperte. Se ti feriscono ti curi perche ogni tanto ti rilasciano 1 dose di vita. Se il golem scende fai un viaggio rapido e quando ritorni lo ritrovi appeso...
Inoltre a breve rilasceranno una patch già uscita per PC con la quale in nuova partita(che non ho capito se sarà partita + a tutti gli effetti) di potrà scegliere se affrontarla con la stessa tipologia di combact attuale o passare a quella classica simile all'1 ed al 2 con inserimento di nuovi checkpoint e la possibilità di salire fino al livello 200. Io non volevo aspettare e l'ho terminato con il sistema attuale. Fammi sapere 

Vabbè, sto giocando altro per ora, e comunque il NG+ lo devo fare visto che non ho il trofeo di finirlo ad apocalittico (e neanche quello di finirlo a normale)

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

FlareZero.png 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FlareZero ha scritto:

Vabbè, sto giocando altro per ora, e comunque il NG+ lo devo fare visto che non ho il trofeo di finirlo ad apocalittico (e neanche quello di finirlo a normale)

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ciao, da internet sembra già disponibile, dopo steam, anche per ps4 ed xbox, ed è la patch 1.05. Non ho più giocato dal platino ma vorrei potenziarmi ulteriormente il pg in vista dei 2 dlc.

Cmq ti giro 2 link che spiegano le caratteristiche dell'ultimo update:

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, spide29 ha scritto:

Ciao, da internet sembra già disponibile, dopo steam, anche per ps4 ed xbox, ed è la patch 1.05. Non ho più giocato dal platino ma vorrei potenziarmi ulteriormente il pg in vista dei 2 dlc.

Cmq ti giro 2 link che spiegano le caratteristiche dell'ultimo update:

Si ma non c'è il NG+ :asd: , non mi servono a nulla sti aggiornamenti :asd: , ho già fatto tutto oramai.

Modificato da FlareZero

FlareZero.png 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2018 Alle 08:50, spide29 ha scritto:

Grazie mille lo terrò presente anche io appena inizio Darksiders 3. ;)

• Bel post! 1

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, spiderchimera ha scritto:

Inseriti i trofei del DLC.

Le 100 ondate in arena tipo D2 , figo :predicatore:

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dreafter ha scritto:

Le 100 ondate in arena tipo D2 , figo :predicatore:

Si, se non chè, per incontrare e sconfiggere  Wicked K non devi morire :)

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FlareZero ha scritto:

Quindi vanno fatti 100 piani tutti una tirata? :morris:

Si, appena terminato. Se muori o abbandoni NON puoi incontrare K il malvagio. Morendo ti da l'opportunità di iniziare le ondate dalla serie in cui sei stato sconfitto; ma non ha senso perché non si avrà la possibilità d'incontrare e sconfiggere "il signore" citato sopra :)

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, spide29 ha scritto:

Si, appena terminato. Se muori o abbandoni NON puoi incontrare K il malvagio. Morendo ti da l'opportunità di iniziare le ondate dalla serie in cui sei stato sconfitto; ma non ha senso perché non si avrà la possibilità d'incontrare e sconfiggere "il signore" citato sopra :)

Capito :asd: , ma si livella bene li dentro?

Modificato da FlareZero

FlareZero.png 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Assolutamente no. Puoi recuperare le anime se muori come in tutto il gioco e già a facile non è una passeggiata.

Alle difficoltà maggiori ricevi più anime; però ci sono altre aree di gioco, dove a mio parere sarebbe meglio attuare il grind

• Grazie! 1

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, FlareZero ha scritto:

Ciao, scusa ma ieri mi sono dimenticato di scrivere che con le nuove patch, oltre ad aver facilitato il gioco, c'è la possibilità di scegliere la tipologia di combattimento tra predefinita(in pratica come fino alla patch 1.05) o classica(come Darksiders 1 e 2). Personalmente ho preferito mantenere le impostazioni predefinite perchè oramai ci ho fatto la mano ed ho voluto evitare stravolgimenti.

In secondo luogo per il grind di anime i luoghi più semplici sono: la prima area di gioco dove si possono killare tra i 15 e 20 zombi prima di farsi uccidere e ripetere all'infinito oppure come nel video che ho postato sopra nella zona dietro la cattedrale stando attenti a non far scendere il Golem dalla parete. Inoltre va bene qualsiasi luogo dove ci si trova a proprio agio facendosi killare dall'ultimo nemico rimasto in mappa

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti