Vai al contenuto
spiderchimera

trofei/obiettivi Darksiders III | 56 Trofei - 50 Obiettivi |

Messaggi raccomandati

Raga l'obbiettivo 

Nascondi Contenuto

Di stoffa superiore

Cosa bisogna fare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga l'obbiettivo 
Nascondi Contenuto

Di stoffa superiore

Cosa bisogna fare...

Ma è del nuovo dlc?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

dreafetr.png?1560542033

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s

3 ore fa, Dreafter ha scritto:

Ma è del nuovo dlc?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

si ci sono tre obbiettivi.

Nascondi Contenuto

Il primo  devi superare il livello 100 col personaggio,l'altro rifare tutto il gioco in modalità armagedon,e l'ultimo, quell'obbiettivo che non ho capito che bisogna fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, noiman ha scritto:

s

si ci sono tre obbiettivi.

Nascondi Contenuto

Il primo  devi superare il livello 100 col personaggio,l'altro rifare tutto il gioco in modalità armagedon,e l'ultimo, quell'obbiettivo che non ho capito che bisogna fare

Nascondi Contenuto

I think you have to find a Silver of Oblivion Ore first, and then give it to Ulthane. You will find your first very early in NG+.

Da trueachievments

• Like 1

Capomoderatore Sezione XBOX

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

I think you have to find a Silver of Oblivion Ore first, and then give it to Ulthane. You will find your first very early in NG+.... al primo buon sconto lo prendo

Da trueachievments

Ah, è vero che adesso han messo la NG+, dovrò cominciarlo prima o poi emoticons_dent1005.gif Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

dreafetr.png?1560542033

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, manuel99 ha scritto:
  Nascondi Contenuto

I think you have to find a Silver of Oblivion Ore first, and then give it to Ulthane. You will find your first very early in NG+.

Da trueachievments

ho iniziato l'ultima modalità,dopo aver finito apocallittica....ho fatto tutti i potenziamenti possibili..portando le armi a livello 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, noiman ha scritto:

ho iniziato l'ultima modalità,dopo aver finito apocallittica....ho fatto tutti i potenziamenti possibili..portando le armi a livello 10.

Non è che le avevi già al massimo prima del dlc ? Perché nel caso ti basta cancellare i salvataggi e potenziare una qualunque armatura e il trofeo sarà tuo

Capomoderatore Sezione XBOX

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/12/2018 Alle 13:33, Siriodorione ha scritto:

Devi solo trovarli, come li raccogli ti aumenta ciò che deve aumentare col tipo d'oggetto preso :sisi: 

Ciao, ci spieghi i 3 trofei dell'ultimo dlc? Grazie

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, spide29 ha scritto:

Ciao, ci spieghi i 3 trofei dell'ultimo dlc? Grazie

Non c'è molto da spiegare :asd: Uno esce come raggiungi il livello 100, l'altro esce come potenzi l'armatura che è possibile farlo solo in NG+ dal fabbro con un oggetto che danno dei nuovi nemici presenti sin da subito, e l'altro è quello di finire il gioco in NG+.
Per avviare il NG+ bisogna caricare la partita finita e tornare alla forgia per entrare nel portale e battere il boss finale, dopo i filmati appare il messaggio se si vuole iniziare la modalità Armageddon 1 (che è il NG+).

Io aspettavo il NG+ per farmi la run ad apocalittico, l'ho fatta e non s'è sbloccato nulla, quindi evitate di farlo se come me volevate farlo così. Probabilmente il file tiene conto del cambio difficoltà anche se si torna su Apocalittica e non sblocca nulla...

• Like 1

Siriodorione.png
xEzLGpt.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
13 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Non c'è molto da spiegare :asd: Uno esce come raggiungi il livello 100, l'altro esce come potenzi l'armatura che è possibile farlo solo in NG+ dal fabbro con un oggetto che danno dei nuovi nemici presenti sin da subito, e l'altro è quello di finire il gioco in NG+.
Per avviare il NG+ bisogna caricare la partita finita e tornare alla forgia per entrare nel portale e battere il boss finale, dopo i filmati appare il messaggio se si vuole iniziare la modalità Armageddon 1 (che è il NG+).

Io aspettavo il NG+ per farmi la run ad apocalittico, l'ho fatta e non s'è sbloccato nulla, quindi evitate di farlo se come me volevate farlo così. Probabilmente il file tiene conto del cambio difficoltà anche se si torna su Apocalittica e non sblocca nulla...

Grazie mille per le delucidazioni. Io avevo già superato la run ad apocalittico e non bisogna mai cambiare la difficoltà per sbloccare il trofeo...anzi starei alla larga dal menù di gioco onde evitare. Quindi è consigliabile iniziare da subito ad apocalittico e terminare con quella difficoltà. Credo che nella NG+ si possano portare gli upgrade delle run precedenti ed impostare apocalittico rendendo le cose molto più semplici

Modificato da spide29

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho finito sia ad ad apocalitico che in armagedon.  Ho potenziato

Nascondi Contenuto

Le armi e l'armatura livello 13.Ho incontrato nuove bestie di colore scuro,con occhi rossi.sono situati lungo il cammino,resistenti e con un botto di danni.Impegnativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo inizio a giorni appena finisco ma tanto so che è breve Edith Finch :asd: per completare la trilogia di Walking Simulator che mi è venuta voglia di giocare, hai qualche consiglio da darmi Claudio?

Mi ero salvato il tuo video per farmare anime credo ma poi basta. :ahsisi:

23087.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Thompson ha scritto:

Lo inizio a giorni appena finisco ma tanto so che è breve Edith Finch :asd: per completare la trilogia di Walking Simulator che mi è venuta voglia di giocare, hai qualche consiglio da darmi Claudio?

Mi ero salvato il tuo video per farmare anime credo ma poi basta. :ahsisi:

Ciao,

non so se abbia giocato Darksiders 1 e 2. Ebbene, nel terzo capitolo della saga il combat system cambia radicalmente; ma quelli della Gunfiregames, dopo svariate lamentele sui social, hanno inserito un patch che ora permette di scegliere il vecchio(come l'1 ed il 2) o il nuovo(stile darksoul). Personalmente essendo ad un buon punto del gioco quando uscì tale update, ho preferito continuare con il combattimento predefinito darksoul...e questa è la prima scelta da fare che condizionerà la tua run.

In secondo luogo, ora hanno inserito la NG+ in modalità Armageddon(che consentirà di sbloccare anche il relativo trofeo). Quindi fino alla patch 1.05 era estremamente difficile giocarlo...mentre invece da li in poi più o meno la difficoltà si attesta come i precedenti titoli e quindi più semplice.

Io ho preferito fare una run a facile, poi ad apocalittico e poi in armageddon di nuovo a facile per il 100% attuale della lista trofei.

Non ci sono mancabili e tutte le zone sono rivisitabili con i relativi potenziamenti che si sbloccano con il proseguo della storia. E' importante livellare perchè i nemici sono aggressivi e potenti. Fammi sapere

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifacendo il gioco ad apocalittico cominciando da zero, non in NG+, ho compreso che in realtà non serve ne farmare livelli ne anime...giuro che ho superato il livello 50 prima della fine senza fare nulla, in meno di 15 ore l'ho finito. Semplicemente basta usare le anime solo per potenziare la frusta come arma, il medaglione che cura quando attacchi e quello che aumenta la percentuale di invicibilità. Le anime quindi le ho usate solo per fare i livelli senza comprare se non un paio di volte i materiali o gli oggetti che si trovano in abbondanza ed è meglio tenerli per la parte finale. Basta esplorare per bene e si troveranno tantissimi oggetti di quelli che rompendone danno anime e nel totale è con quelli che si fa i livelli, non tanto con le anime guadagnate combattendo. Tipo che per andare da un checkpoint all'altro battendo tutti ricevi 3.000 anime, però trovi tipo due oggetti che danno 2.000 anime, uno che ne da 5.000 e uno che ne da 8.000. E' proprio strutturato a quel modo :asd: 
Chiaramente è più semplice col nuovo combat system.

Siriodorione.png
xEzLGpt.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 ore fa, spide29 ha scritto:

Ciao,

non so se abbia giocato Darksiders 1 e 2. Ebbene, nel terzo capitolo della saga il combat system cambia radicalmente; ma quelli della Gunfiregames, dopo svariate lamentele sui social, hanno inserito un patch che ora permette di scegliere il vecchio(come l'1 ed il 2) o il nuovo(stile darksoul). Personalmente essendo ad un buon punto del gioco quando uscì tale update, ho preferito continuare con il combattimento predefinito darksoul...e questa è la prima scelta da fare che condizionerà la tua run.

In secondo luogo, ora hanno inserito la NG+ in modalità Armageddon(che consentirà di sbloccare anche il relativo trofeo). Quindi fino alla patch 1.05 era estremamente difficile giocarlo...mentre invece da li in poi più o meno la difficoltà si attesta come i precedenti titoli e quindi più semplice.

Io ho preferito fare una run a facile, poi ad apocalittico e poi in armageddon di nuovo a facile per il 100% attuale della lista trofei.

Non ci sono mancabili e tutte le zone sono rivisitabili con i relativi potenziamenti che si sbloccano con il proseguo della storia. E' importante livellare perchè i nemici sono aggressivi e potenti. Fammi sapere

Ho giocato gli altri due Darksiders poco dopo l'uscita di entrambi su Ps3, il primo mi era piaciuto molto, il secondo per nulla a causa di un open world troppo espanso e noioso come esplorazione e missioni principali e secondarie anonime al massimo.

Per il combattimento lascio quello nuovo dato che ho capito che il gioco è stato sviluppato così, per la difficoltà ma quindi devo giocarlo ad Apocalittico oppure ad Armageddon?

Per i mancabili ma come mai nelle guide di Ps3trophies e in quella di un'altro sito concorrente italiano viene invece detto che ci sono dei missabili da stare attenti? 

Modificato da Thompson

23087.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
23 ore fa, Thompson ha scritto:

Ho giocato gli altri due Darksiders poco dopo l'uscita di entrambi su Ps3, il primo mi era piaciuto molto, il secondo per nulla a causa di un open world troppo espanso e noioso come esplorazione e missioni principali e secondarie anonime al massimo.

Per il combattimento lascio quello nuovo dato che ho capito che il gioco è stato sviluppato così, per la difficoltà ma quindi devo giocarlo ad Apocalittico oppure ad Armageddon?

Per i mancabili ma come mai nelle guide di Ps3trophies e in quella di un'altro sito concorrente italiano viene invece detto che ci sono dei missabili da stare attenti? 

Dipende se giochi per il 100% dei trofei oppure per il platino:

1-per il platino è sufficiente giocarlo 1 volta ad apocalittico, però è difficilotto nonostante l'abbiano notevolmente semplificato; e sopratutto durante le fasi iniziali quando si è privi dei vari upgrade(ho preferito giocare 2 run per prendere confidenza perchè ai miei tempi era in vigore la patch 1.05 ed era difficilissimo);

2-la modalità Armageddon sarebbe la NG+ e questo semplifica notevolmente le cose perchè ti porti dietro tutto dalla prima run e sbloccheresti 3 trofei degli attuali dlc;

3-le zone di gioco NON sono visitabili interamente fino a quasi la fine del gioco e questo preclude la raccolta di diversi artefatti angelici e demoniaci necessari per portare almeno 5 potenziamenti al massimo; inoltre alcuni utenti, dopo aver soddisfatto i requisiti dei relativi trofei dei collezionabili non hanno sbloccato i rispettivi trofei(è successo anche a me); però si risolve il tutto iniziando una nuova partita alla prima raccolta di quel determinato collezionabile. Fammi sapere se hai bisogno di altre info a riguardo

P.S.: a me è piaciuto tantissimo il primo capitolo come gioco; il secondo pure e tantissimo il PG principale; il terzo a discapito delle critiche strepitoso e la doppiatrice del PG principale fantastica

Modificato da spide29

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, spide29 ha scritto:

Dipende se giochi per il 100% dei trofei oppure per il platino:

Ti dico già che intendo platinarlo come il primo e il secondo, non farò sicuramente i dlc anche perchè non li ho acquistati e non credo di farlo.

21 minuti fa, spide29 ha scritto:

1-per il platino è sufficiente giocarlo 1 volta ad apocalittico, però è difficilotto nonostante l'abbiano notevolmente semplificato; e sopratutto durante le fasi iniziali quando si è privi dei vari upgrade(ho preferito giocare 2 run per prendere confidenza perchè ai miei tempi era in vigore la patch 1.05 ed era difficilissimo);

Visto che mi dici che lo hanno semplificato lo inizio direttamente ad Apocalittica, la zona del tuo video dove farmare le anime è all'inizio del gioco o più avanti?

22 minuti fa, spide29 ha scritto:

2-la modalità Armageddon sarebbe la NG+ e questo semplifica notevolmente le cose perchè ti porti dietro tutto dalla prima run e sbloccheresti 3 trofei degli attuali dlc;

Capito ma guarda mi farò il gioco base senza alcun dlc, per adesso, poi se sconteranno il season pass e usciranno altri dlc vedremo.

24 minuti fa, spide29 ha scritto:

3-le zone di gioco NON sono visitabili interamente fino a quasi la fine del gioco e questo preclude la raccolta di diversi artefatti angelici e demoniaci necessari per portare almeno 5 potenziamenti al massimo; inoltre alcuni utenti, dopo aver soddisfatto i requisiti dei relativi trofei dei collezionabili non hanno sbloccato i rispettivi trofei(è successo anche a me); però si risolve il tutto iniziando una nuova partita alla prima raccolta di quel determinato collezionabile. Fammi sapere se hai bisogno di altre info a riguardo

Capito ho letto dei tuoi consigli su un'altro forum concorrente dove hai detto di usare a piacere 2 artefatti demoniaci e 3 angelici o viceversa, ho capito bene giusto? Al limite se mi si bugga faccio una seconda run e cerco subito il primo potenziamento. :unsisi:

• Like 1

23087.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Thompson ha scritto:

Ti dico già che intendo platinarlo come il primo e il secondo, non farò sicuramente i dlc anche perchè non li ho acquistati e non credo di farlo.

Visto che mi dici che lo hanno semplificato lo inizio direttamente ad Apocalittica, la zona del tuo video dove farmare le anime è all'inizio del gioco o più avanti?

Capito ma guarda mi farò il gioco base senza alcun dlc, per adesso, poi se sconteranno il season pass e usciranno altri dlc vedremo.

Capito ho letto dei tuoi consigli su un'altro forum concorrente dove hai detto di usare a piacere 2 artefatti demoniaci e 3 angelici o viceversa, ho capito bene giusto? Al limite se mi si bugga faccio una seconda run e cerco subito il primo potenziamento. :unsisi:

Tutto corretto però ricorda che se inizi ad una difficoltà e la cambi per un'altra, superiore o inferiore è indifferente, annulli tutti i trofei legati ad esse e ti sblocca solamente quello base; meglio tenersi alla larga dal menù impostazioni perchè, diversi utenti solamente per il fatto che ci sono entrati, hanno invalidato il trofeo ad apocalittico.

La zona per grindare è appena dietro la cattedrale e si raggiunge dopo una discreta porzione di gioco:

Nascondi Contenuto

qualora si dovesse cascare dentro l'apertura che si crea nella cattedrale è sufficiente effettuare un viaggio rapido per tornare in loco; inoltre per farmare è bene ricordarsi di non avvicinarsi al golen e qualora dovesse scendere effettuare un viaggio rapido A/R

Modificato da spide29

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito e invece all'inizio del gioco non ci sono aree dove farmare un po di anime eventualmente?

23087.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Thompson ha scritto:

Capito e invece all'inizio del gioco non ci sono aree dove farmare un po di anime eventualmente?

No...però quando si attiveranno i viaggi rapidi e 

Nascondi Contenuto

potrai utilizzare la "modalità bestia"

la prima area di gioco è utilizzata da tanti(tra l'altro molto sponsorizzata su youtube)per il tuo scopo.

Personalmente ho ritenuto più valida e veloce quella del golem, comunque è soggettivo il sistema e quindi dai uno sguardo quando inizierai a giocare

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti