Vai al contenuto
spiderchimera

trofei/obiettivi Darksiders III | 56 Trofei - 50 Obiettivi |

Messaggi raccomandati

19 ore fa, Thompson ha scritto:

Capito e invece all'inizio del gioco non ci sono aree dove farmare un po di anime eventualmente?

Come ho detto non serve farmare, farai un sacco di livelli solo con gli oggetti che troverai in giro. L'ho testato proprio, ho usato le anime solo per livellare tenendomi giusto qualche oggetto che mi dava anime se rotto per sicurezza ancora mi servisse qualcosa da comprare e sono sempre stato ad un livello buono per il punto in cui ero. Alla fine poi arrivi al 50 e basta e avanza per finirlo :sisi: Con i giusti potenziamenti e il trovare tutti gli umani (ogni 5 hai un bonus ad un oggetto, utilissimo quello che si ha a 15) hai il pg perfettamente "sgravo" per così dire. Poi ovvio, bisogna essere bravi ma anche se stai al livello 60 cambia poco.
Ti consiglio di potenziarti per i primi livelli solo HP e Forza, il danno arcano lascialo per dopo.

Siriodorione.png
xEzLGpt.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, spide29 ha scritto:

No...però quando si attiveranno i viaggi rapidi e 

Nascondi Contenuto

potrai utilizzare la "modalità bestia"

la prima area di gioco è utilizzata da tanti(tra l'altro molto sponsorizzata su youtube)per il tuo scopo.

Personalmente ho ritenuto più valida e veloce quella del golem, comunque è soggettivo il sistema e quindi dai uno sguardo quando inizierai a giocare

Va bene domani lo inizio ad Apocalittico, grazie ad entrambi per i preziosi consigli, se ho bisogno chiedo qua. ;)

23087.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Iniziato poco fa e ho incontrato Vulgrim e ho potenziato salute e forza a livello 2,  conviene acquistare da lui oggetti o è meglio tenersi le anime per potenziare furia? Sto giocando ad Apocalittico. :sisi:

Ps: Finita la storia non c'e' un Post game giusto? Come Darksiders 1 dove ti toccava ricominciare la storia da capo. :ahsisi:

Modificato da Thompson

23087.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 ore fa, Thompson ha scritto:

Iniziato poco fa e ho incontrato Vulgrim e ho potenziato salute e forza a livello 2,  conviene acquistare da lui oggetti o è meglio tenersi le anime per potenziare furia? Sto giocando ad Apocalittico. :sisi:

Ps: Finita la storia non c'e' un Post game giusto? Come Darksiders 1 dove ti toccava ricominciare la storia da capo. :ahsisi:

Nel 1mo finita la storia venivi riportato al "punto di nn ritorno" ,prima del boss finale....; questo ancora nn l'ho giocato (aspetto sconti :asd:),ma presumo sia cosi pure qui.

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1560542033

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dreafter ha scritto:

Nel 1mo finita la storia venivi riportato al "punto di nn ritorno" ,prima del boss finale....; questo ancora nn l'ho giocato (aspetto sconti :asd:),ma presumo sia cosi pure qui.

Si in effetti ho scritto una cagata ma ho chiesto giusto per sicurezza. :ahsisi:

23087.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Thompson ha scritto:

Terminata la storia puoi vagare per le zone di gioco liberamente oppure affrontare il boss finale all'infinito; con le anime puoi acquistare oggetti consumabili da Vulgrim o utilizzarle per salire di livello

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2019 Alle 11:39, spide29 ha scritto:

Dipende se giochi per il 100% dei trofei oppure per il platino:

1-per il platino è sufficiente giocarlo 1 volta ad apocalittico, però è difficilotto nonostante l'abbiano notevolmente semplificato; e sopratutto durante le fasi iniziali quando si è privi dei vari upgrade(ho preferito giocare 2 run per prendere confidenza perchè ai miei tempi era in vigore la patch 1.05 ed era difficilissimo);

2-la modalità Armageddon sarebbe la NG+ e questo semplifica notevolmente le cose perchè ti porti dietro tutto dalla prima run e sbloccheresti 3 trofei degli attuali dlc;

3-le zone di gioco NON sono visitabili interamente fino a quasi la fine del gioco e questo preclude la raccolta di diversi artefatti angelici e demoniaci necessari per portare almeno 5 potenziamenti al massimo; inoltre alcuni utenti, dopo aver soddisfatto i requisiti dei relativi trofei dei collezionabili non hanno sbloccato i rispettivi trofei(è successo anche a me); però si risolve il tutto iniziando una nuova partita alla prima raccolta di quel determinato collezionabile. Fammi sapere se hai bisogno di altre info a riguardo

P.S.: a me è piaciuto tantissimo il primo capitolo come gioco; il secondo pure e tantissimo il PG principale; il terzo a discapito delle critiche strepitoso e la doppiatrice del PG principale fantastica

Ciao volevo sapere solo una cosa, ho iniziato la modalità armageddon in apocalittico, se modifico la difficoltà il trofeo riesco a ottenerlo lo stesso o devo tenere la stessa difficoltà?? Grazie mille per la risposta! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Comics91 ha scritto:

Ciao volevo sapere solo una cosa, ho iniziato la modalità armageddon in apocalittico, se modifico la difficoltà il trofeo riesco a ottenerlo lo stesso o devo tenere la stessa difficoltà?? Grazie mille per la risposta! :)

Non saprei dirti perchè tantissimi utenti(come anche da cronaca nei forum internazionali)NON hanno ottenuto nessun trofeo modificando la difficoltà dal menù in partita in corso. Io stesso durante la patch 1.05 modificai la difficoltà da difficile a normale ed ottenni solo il trofeo di completare il gioco. Quindi saresti a rischio

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, spide29 ha scritto:

Non saprei dirti perchè tantissimi utenti(come anche da cronaca nei forum internazionali)NON hanno ottenuto nessun trofeo modificando la difficoltà dal menù in partita in corso. Io stesso durante la patch 1.05 modificai la difficoltà da difficile a normale ed ottenni solo il trofeo di completare il gioco. Quindi saresti a rischio

Grazie mille per la risposta! Immaginavo ma non avendone la certezza preferivo chiedere! Di certo ad una difficoltà minore sarebbe più semplice😅 anche perché io sono uno di quei pochi giocatori che lo ha patinato quando ancora era presente la patch 1.05 ad Apocalittico e di incazzature li ne ho avute tante, ma tante che preferisco non ricordare😂😂 

Comunq visto che ci sono chiedo anche questo, a me mancano ancora i trofei delle 666 uccisioni in forma caotica e il milione di anime, sapete per caso se il nuovo gioco + somma queste statistiche? 

E nel menu opzioni mi sarebbe piaciuto inserissero le statistiche come nel primo capitolo e mi sembra anche nel secondo (litri di sangue, anime raccolte, nemici uccisi ecc ecc) ma vabbê non c'è 😅😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Comics91 ha scritto:

Grazie mille per la risposta! Immaginavo ma non avendone la certezza preferivo chiedere! Di certo ad una difficoltà minore sarebbe più semplice😅 anche perché io sono uno di quei pochi giocatori che lo ha patinato quando ancora era presente la patch 1.05 ad Apocalittico e di incazzature li ne ho avute tante, ma tante che preferisco non ricordare😂😂 

Comunq visto che ci sono chiedo anche questo, a me mancano ancora i trofei delle 666 uccisioni in forma caotica e il milione di anime, sapete per caso se il nuovo gioco + somma queste statistiche? 

E nel menu opzioni mi sarebbe piaciuto inserissero le statistiche come nel primo capitolo e mi sembra anche nel secondo (litri di sangue, anime raccolte, nemici uccisi ecc ecc) ma vabbê non c'è 😅😂

anche il sottoscritto ha completato il gioco con 2 run distinte ai tempi di quella famosa patch...tuttavia i trofei ai quali ti riferisci sono relativamente semplici paragonati ad altri inclusi in questo fantastico titolo...e sebbene abbia iniziato la nuova run(mi pare di aver intuito cosi) se guardi un qualsiasi video presente su you tube, li potresti sbloccare in poco tempo nella prima area di gioco; questo dopo aver accumulato un monte anime oltre le 100mila. Es. 10 volteX100mila oppure 5volteX200mila etc etc. Dai un'occhiata al video che trovi nei post precedenti

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti