Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezione Calcio

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
Buddha94

in corso Narcos: Mexico | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | Netflix

Messaggi raccomandati

MV5BMTcyODAxNzcwNF5BMl5BanBnXkFtZTgwNzM1

Cast

Michael Peña: Enrique "Kiki" Camarena

Diego Luna: Miguel Ángel Félix Gallardo

Butch Sears: Aaron Staton

Joaquín "El Chapo" Guzmán: Alejandro Edda

Benjamín Arellano Félix: Alfonso Dosal

Mika Camarena: Alyssa Diaz

Ed Heath: Clark Freeman

Sinossi

La storia è incentrata sull'ascesa del Cartello di Guadalajara negli anni '80 quando Félix Gallardo ne assume il comando, unificando i trafficanti per costruire un impero. Quando l'agente della DEA Kiki Camarena si trasferisce insieme a sua moglie e suo figlio dalla California a Guadalajara per assumere un nuovo incarico, scopre rapidamente che il suo nuovo compito sarà più impegnativo di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Mentre Kiki indaga su Félix, si verifica una tragica catena di eventi, che influenzano il traffico di droga e la guerra contro di essa negli anni a venire.

Link

Guarda subito! 

Trailer

Nascondi Contenuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il primo episodio, bentornata Narcos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Dico solo una cosa... Spoiler quinta puntata

Nascondi Contenuto

PATRON :bruniii:

Modificato da Noxil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finito ieri di vederla

a parer mio non è al livello della serie principale, ma in ogni caso non male

e comunque

Nascondi Contenuto

ma quanta corruzione?? :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4x05 entra easy nella top 3 delle pubtate della serie

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le prime due puntate, alti livelli come al solito.

Unica cosa è che per il momento il cast, seppur di ottimo livello, non mi pare raggiunga i picchi (invero elevatissimi) della serie principale. Vediamo come continua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il primo episodio, è molto introduttivo su personaggi e ambientazioni ma lascia presagire grandi cose :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho visto le prime 2 , per me le premesse sono di alto livello...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in fatto di pura corruzione il mexico gli fa il baffo alla colombia:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono all'8, per adesso piaciuta molto, non ci si annoia mai e il livello narrativo e' sempre alto... Diego Luna, top veramente sublime nella parte e anche Michael Pena abituato a vederlo in ant-man all'inizio mi ha fatto uno strano effetto poiu tutto sommato l'ho trovato bravo, anche se bo mi da sempre l'area di cazzone (forse perche abituato a vederlo in ant-man). 

Unica cosa che non si puo guardare molto a mio modo di vedere le scene di sparatoie (ce ne osno poche fortunatamente), totalmente finte, con gente che trapassa proiettili e fa movimenti senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, respawin ha scritto:

Sono all'8, per adesso piaciuta molto, non ci si annoia mai e il livello narrativo e' sempre alto... Diego Luna, top veramente sublime nella parte e anche Michael Pena abituato a vederlo in ant-man all'inizio mi ha fatto uno strano effetto poiu tutto sommato l'ho trovato bravo, anche se bo mi da sempre l'area di cazzone (forse perche abituato a vederlo in ant-man). 

Unica cosa che non si puo guardare molto a mio modo di vedere le scene di sparatoie (ce ne osno poche fortunatamente), totalmente finte, con gente che trapassa proiettili e fa movimenti senza senso.

Il finale della sette e stato sublime :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto tutto... sinceramente per essere una specie di spinoff o bo non so come definirlo e' piaciuto, le 10 puntate volano via  e a questo punto aspetto la seconda stagione. 

Per il resto che dire, la differenza con la colombia e' quasi abissale, in colombia tutto sommato una parvenza di governo c'era anche se con i suoi limiti qualcosa provava a fare, qui in messico il governo e' praticamente il vero capo del cartello, per non parlare delle ingerenze americane che sicuramente hanno contribuito fino a questi anni al caos messicano (fa abbastanza ridere che da una parte sono stati parte della causa e dall'altra non li vogliono in Usa).

Spoiler per chi ha visto tutta la stagione.

Nascondi Contenuto

Ho controllato su wikipdia ed e' venuta fuori che addirittura nel rapimento di kiki fosse coinvolta direttamente la Cia ... incredibile, popolo veramente strano gli americani, giochi di potere allucinanti tra diversi dipartimenti assurdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quinta **** 

Nascondi Contenuto

Non mi aspettavo minimamente sta infornata fi cameo, già quando sono comparsi Pacho e gli altri di Cali ci sono rimasto, quando è spuntato pure Pablo ero in hype totale :asd:

Bella idea dai, è stato carino rivederli tutti e un bel fan service verso le vecchie stagioni, non me l’aspettavo

Gran serie per ora, nulla da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona serie dalla 1 fino alla 6, poi dalla 7 in poi, quando 

Nascondi Contenuto

Felix inizia ad imporre la sua leadership nella riunione e uccide Nava lasciandosi dominare dal lato omicida quando qualcuno osa darti ordini e toccarti, come fanno i veri e propri capi del cartello

diventa una serie fantastica. Molto bene, aspetto con trepidazione il rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Vista la 10 per me non sfigura per niente con le altre stagioni di Narcos:sisi:poi il finale

Nascondi Contenuto

Kiki mi mancherai un sacco:bruniii:poi Felix il bastardone  viscido come una salamandra che svende i fidati e si compra tutti :badboy:adesso sono molto curioso per il suo declino oltre che secondo me ha un cancro ai polmoni vista la scena....nota di merito a quella sventola di Isabella la donna più **** comparsa in tutte le tre  serie:sisi:

Modificato da Bubu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita

Anche questa una grandissima serie, stessi livelli della serie "madre" senza dubbio, hype stratosferico adesso per una scontata seconda stagione

Certo che 

Nascondi Contenuto

in Messico stanno messi davvero male, erano e restano probabilmente senza speranza. Mi è dispiaciuto per Kiki, poveraccio, certo è che non mi aspettavo potessero uccidere un agente USA senza (quasi) subire alcuna ripercussione pesante, i miracoli della politica :asd:

Le prospettive per una seconda stagione sono scoppiettanti

Oltretutto ho appena scoperto che nel 2015

Nascondi Contenuto

il caro Rafa è stato scarcerato dopo 28 anni di prigione per un errore giudiziario e dopo qualche settimana è stato emesso un nuovo ordine di arresto ma lui si è ovviamente reso irreperibile da allora. Attualmente dirige ancora uno dei più grandi cartelli messicani ed è tra i tre uomini più ricercati al mondo dalla DEA (con una taglia di 5mln di dollari sulla testa), incredibile :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti