Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezioni Games

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
Buddha94

in corso Narcos: Mexico | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | Netflix

Messaggi raccomandati

Che graditissima sorpresa l'episodio 5!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok vista anche il quarto episodio, il prossimo finalmente è sto benedetto 5 che forse so già chi aspettarmi, però :paura: Cioè più che altro leggendo ovunque, tutti parlano di sto benedetto episodio 5 e ho paura che sta cosa mi abbia generato troppe aspettative. Vedremo vedremo :sisi: Comunque per ora non è affatto male, serie abbastanza tranquilla, mi aspettavo più violenza sinceramente, però magari arriverà più tardi. Le prime 2-3 puntate le ho trovate abbastanza introduttive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah vista la quinta. Sembrava dovesse succedere chissà cosa e invece non è nulla di che per quanto mi riguarda. Tanto rumore per nulla :sisi: Comunque Pena/Kiki non mi fa impazzire come personaggio, di gran lunga meglio Murphy e Pena (agente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divorata in poco tempo.

Merita ed anche tanto.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

La settima 

giphy.gif

Finalmente 

Nascondi Contenuto

è morto quel faccia di **** del DFS 

Modificato da stiiiv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

La migliore potrebbe essere tranquillamente la 9 per quanto mi riguarda. Ottima stagione, negli ultimi episodi poi fa ancora meglio. Personaggi non ai livelli delle prime 2 stagioni di narcos, però comunque si difende bene. 

Tra l'altro mi è venuta voglia di rivedermi le prime 2 di Narcos. Shit. 

Modificato da stiiiv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la prima stagione. Per me è tranquillamente ai livelli delle tre stagioni di Narcos, anche se mancano i personaggi carismatici che avevamo imparato a conoscere. L'unico problema che ho riscontrato è che in certi momenti, specialmente nelle prime due puntate e nelle ultime due, gli avvenimento sono un po' troppo rushati e questa accelerazione si fa sentire.

Nascondi Contenuto

All'inizio Gallardo passa in un attimo dall'essere un signor nessuno ad essere il capo del cartello più grande del Messico. Alla fine invece passa ad essere all'improvviso nella merdà per poi risollevarsi con un colpo di reni e tornare alla situazione favorevole precedente, ma il tutto avviene veramente troppo in fretta.

In ogni caso Gallardo è veramente un gran personaggio.

• Good Post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ottima notizia anche se spoiler fine prima stagione 

Nascondi Contenuto

Kiki mi mancherai :bruniii:

Modificato da Bubu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bubu ha scritto:

Ottima notizia anche se spoiler fine prima stagione 

Mostra contenuto

Kiki mi mancherai :bruniii:

Doveva succedere :sisi:

Comunque resta la miglior serie originale Netflix a mani basse :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Doveva succedere :sisi:

Comunque resta la miglior serie originale Netflix a mani basse :sisi:

Lo so ma mi ero affezionato :unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia che sinceramente non mi sorprende visto che non aveva senso iniziare una storia, per poi interromperla così a caso. Visto che a sto giro non ci sono questioni di diritti e cazzi vari, era abbastanza scontata come cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita anche io, molto bella ma non sono sicuro arrivi ai livelli delle prime 3 stagioni, soprattutto per quanto riguarda i personaggi “buoni”...i narcos invece sono più o meno tutti di alto livello, ottimi Gallardo e sopratutto Rafa (che tra l’altro se andate a vedere assomiglia molto alla sua controparte originale)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alezano ha scritto:

Finita anche io, molto bella ma non sono sicuro arrivi ai livelli delle prime 3 stagioni, soprattutto per quanto riguarda i personaggi “buoni”...i narcos invece sono più o meno tutti di alto livello, ottimi Gallardo e sopratutto Rafa (che tra l’altro se andate a vedere assomiglia molto alla sua controparte originale)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sarei dello stesso parere sui buoni ma

Nascondi Contenuto

Kiki mi è rimasto nel cuore

:bruniii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bubu ha scritto:

Sarei dello stesso parere sui buoni ma

Nascondi Contenuto

Kiki mi è rimasto nel cuore

:bruniii:

A me non tanto...

Nascondi Contenuto

una delle motivazioni che lo spingono ad andare avanti è: "Voglio che conoscano il mio nome". Cos :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alezano ha scritto:

A me non tanto...

Mostra contenuto

una delle motivazioni che lo spingono ad andare avanti è: "Voglio che conoscano il mio nome". Cos :asd:

Hai una pietra al posto del cuore:sadfrog:cmq ci sta anche Isabella la più gnocca di tutte le stagioni di Narcos :unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bubu ha scritto:

Hai una pietra al posto del cuore:sadfrog:cmq ci sta anche Isabella la più gnocca di tutte le stagioni di Narcos :unsisi:

Susy tutta la vita :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

images?q=tbn:ANd9GcT3HxD2Qy5nDq3t2HPCVf3

**SPOILER 4 STAGIONE**

Primo episodio introduttivo che ci fa capire un po l'andazzo in Messico e ci presenta gli affari loschi coperti da chi sta in alto,ma anche personaggi come l'agente della Dea Kiki Camarena e Felix Gallardo,l'astronascente della malavita locale di Sinaloa. Kiki non fa altro che fare delle indagini,foto e pedinamenti facendo il suo lavoro in modo molto scrupoloso per cercare di capire al meglio la malavita messicana,ed infatti in un campo scopre delle forze dell'ordine corrotte,tra cui molti suoi colleghi del dipartimento. Felix organizza il matrimonio ad un suo amico governatore,ma non va tutto bene,poichè la DEA capisce che lui è uno che conta adesso. Ma la DFS (difesa nazionale)tra i suoi protetti ha proprio il narcos di cui vi sto parlando. Felix per salvare quel pirla compare che si ritrova (Rafa) è costretto a cadere in un imboscata di Nava e a rischiare la sua vita e a cedere alle sue condizioni, ovvio che ciò,al suo rientro dal Nicaragua non va bene e promette vendetta,è questo passa anche dal fatto di non spacciare più erba ma evolversi,spacciando cocaina. Qui nel 5 episodio succede qualcosa di inaspettato,poichè il nostro Felix per il suo nuovo giro fa degli accordi internazionali con gente molto più grossa...prima con i fratelli Rodriguez del cartello di Cali e poi anche con....PABLO ESCOBAR DE MEDELIN! proprio lui,grandi cameo in questa puntata,4 stagioni con i loro protagonisti racchiusi in un episodio storico. Parellalemente Kiki continua le sua indagini e si impossessa del libro dei conti di Felix,ma non è la priorità del governo fermarlo e quindi chi lo aiuta,come il suo vicino di casa,ci rimette la pelle. Kiki non demorde ed escogita un nuovo piano con un nuovo collega per arrestare Feliex...ci sta per riuscire,ma niente neppure questa volta,una chiamata improvvisa avvisa il Narcos dell'imboscata degli sbirri. Ma ecco l'ennesimo piano di Kiki,Dea e soci,e questa volta riescono a sequestrare un macrocampo di coltivazione illegale,assestando un ottimo colpo ai Narcos Mexicani. Rafa con l'aiuto di Chapo riesce a fuggire,ma non la prende bene e comincia a dare di matto e uccidere gente a caso. Neppure Felix on la prende bene ed ordina il sequestro dell'agente Camarena. La moglie denuncia il tutto ovviamente ed il collega Kuykendall inizia subito le indagini sulla scomparsa di Kiki,aiutato anche da dei rinforzi proveniente dagli Stati Uniti ed ad un nuovo comandante,il comandante baffuto Pavon. Ennesima imboscata per Rafa Quintero,lo stanno prendendo...ma ecco l'ennesimo imbroglio,il nuovo comandante è sul libro paga dello stesso trafficante e soci e quindi se ne va. Ciò non piace agli agenti e sopratutto alla moglie di Kiki,e fanno pressione sul procuratore e anche grazie ai media fanno sollevare il comandante corrotto dall'incarico e ne arriva uno nuovo che mette sotto assedia sul serio tutto quello che può per trovare l'agente Camarena,che ricordiamo è ancora sotto cattura e sotto tortura. Ma anche il comandante stringe un patto con Felix in punto di cattura in cambio della libertà,ovvero la cattura dell'amico Neto e la consegna di alcuni nastri dell'interrogatorio di Kiki. Come ci ha detto all'inizio la voce narrante e come ci ricorda a fine stagione,questa storia non sarebbe finita bene,ma era solo l'inizio,perchè ora a Guadalajara in molti vogliono la testa dei Narcos,di Felix e sopratutto la vendetta dell'agente Kiki Camarena. Forse le cose stanno per cambiare,o almeno cosi si spera,poichè in Messico in quegli anni non era la droga a comandare,anzi non era sola,ma c'era anche TANTISSIMA corruzione.

voto:8

Qualcuna mi spiega sta storia di Malgioglio che ha fatto un ipotetico provino per Narcos Mexico?:rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti