Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezione Calcio

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
Krismec4

Eccomi

Messaggi raccomandati

Salve giocatori ed appassionati,
mi chiamo Krismec4 ed anche io sono un appassionato del gaming e dell'universo videoludico.
Buona giornata a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto se deciderai di rimanere sul forum, ciononostante dal regolamento non è permesso spammare (anche solo un post) canali personali a maggior ragione se trattano argomenti legati al sito con il quale siamo associati. Sono costretto ad editarti il messaggio.

Buon proseguimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gary,

ho ben letto il regolamento e devo dire che non sto affatto facendo alcun tipo di pubblicità all'interno del mio post di presentazione: nessun nome, nessun link e nessun riferimento se non il mio utente personale. Viene quindi meno l'etimologia stessa della parola "pubblicità", perché darò contatti e spiegazioni solo a quelle persone che, interessate, mi contatteranno in privato (quindi non pubblico).

Se avessi spammato (anche con un solo messaggio) link, pubblicizzato qualcosa o rimandato a qualcosa di esterno avresti pienamente ragione, ma così sto solo cercando gente disposta ad aiutarmi per un progetto privato che non ha alcun riferimento a nulla di pubblico o disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato e avere notizie fresche riguardo iniziative e miglioramenti dedicati al forum, puoi collegarti con noi tramite facebook e instagram!

I collegamenti li trovi nella barra sotto il titolo.

Ti aspettiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti