Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezione Calcio

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
Beastly-Zero

Shovel Knight: Specter of Torment's

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

shovel-knight-showdown-multiplayer-mode_

Nascondi Contenuto

screen_09.png

english006.png

70

story_1.png

Riapro visto che è svanito nel nulla il topic,

ho scritto a Yatch Club Games su facebook in quanto erano passati mesi e mesi e nessuna notizia era giunta riguardo a King of Cards, e mi hanno risposto (dopo 3 mesi e passa), a quanto pare arriverà il 9 aprile, quindi la speranza non è ancora morta :sisi: , aspettavo questo ultimo DLC con ansia cosi da completare la saga di Shovel (anche se devo farci ancora un bel 100%, ma non il platino essendo abbastanza impossibile, e sono già a 30 ore e passa), quindi probabilmente arriverà anche su Vita.

Anche se la cosa interessa solo a me :asd: 

Modificato da Beastly-Zero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Francamente non mi interessa come gioco , però ne ho sentito parlare bene e sono contento che arrivi questo DLC su vita.
E' bello sapere che qualcuno la ricorda ancora xD 

Modificato da antimus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2018 Alle 19:49, antimus ha scritto:

Francamente non mi interessa come gioco , però ne ho sentito parlare bene e sono contento che arrivi questo DLC su vita.
E' bello sapere che qualcuno la ricorda ancora xD 

E' tristissimo il fatto che appena si è saputo che hanno intenzione di stoppare la distribuzione, TUTTI sono spariti nel nulla quando ci sono ancora uno SFACELO di giochi sia che devono uscire che già presenti,

tutti dicono che è morta DA ANNI, e DA ANNI Vita continua a sfornare giochi ed essere attiva, io l'accendo sempre e non so più dove sbattere la testa con tutti i giochi che ho,

io non la ricordo, io la uso sempre eccetto quando gioco alla ps4,

per me non è mai stato un problema e non lo sarà neanche una volta stoppata la distribuzione :sisi: 

• Good Post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice di vedere che c'è qualcuno che invece di ricordare come la console sia morte parla del fatto che c'è un botto di roba da recuperare, io l'ho comprata 2 anni fa e 

ho preso pochissimi giochi, adesso mi trovo ad avere un buon numero di titoli da recuperare, vero che la maggior parte dei giochi sono multipiatta e quello non ha aiutato tantissimo.

Non ho ancora giocato Shovel Knight e di sicuro lo prenderò per vita se arriva anche questo dlc invece che andare di steam come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/12/2018 Alle 00:04, Beastly-Zero ha scritto:

E' tristissimo il fatto che appena si è saputo che hanno intenzione di stoppare la distribuzione, TUTTI sono spariti nel nulla quando ci sono ancora uno SFACELO di giochi sia che devono uscire che già presenti,

tutti dicono che è morta DA ANNI, e DA ANNI Vita continua a sfornare giochi ed essere attiva, io l'accendo sempre e non so più dove sbattere la testa con tutti i giochi che ho,

io non la ricordo, io la uso sempre eccetto quando gioco alla ps4,

per me non è mai stato un problema e non lo sarà neanche una volta stoppata la distribuzione :sisi: 

Sisi ma concordo , però mi è comunque parso che nell'ultimo annetto / ultimi 6 mesi non sia uscita molta roba rispetto ad altri periodi :( poi magari mi sbaglio eh xD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno le uscite sono diminuite moltissimo ma ci sta, la console a febbraio spegne 7 candeline e non arriva a 15 milioni di installato, e ha pure un erede naturale. è già un miracolo quello che esce, contando pure che secondo molti sta console era finita al primo anno :asd:

io non sto giocando quasi per nulla su nessuna console quindi anche per questo non sono più molto presente. ciononostante nell'ultima settimana ho comprato due giochi + iconoclasts sul plus, la lista di roba da giocarci non finirà mai :asd:

comunque si shovel knight lo devo comprare sicuramente su vita quindi questa è un'ottima notizia, si ricordassero di dcontarlo ogni tanto però mortacci loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti