Vai al contenuto
Jack 95

switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order | Nintendo / Team Ninja | 19 Luglio

Messaggi raccomandati

Non è che quello che ho visto negli ultimi video mi stia entusiasmando, sembrano una serie di arene circolari con una ventina di nemici dentro e basta. Spero di sbagliarmi

2wqfsli.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Drev ha scritto:

Non è che quello che ho visto negli ultimi video mi stia entusiasmando, sembrano una serie di arene circolari con una ventina di nemici dentro e basta. Spero di sbagliarmi

Se non hanno cambiato formula i precedenti erano molto simili ad un Diablo in salsa Marvel, o un baldur's gate dark alliance, quindi decisamente non ad arene!

ldW6aDG.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fiamma Bianca ha scritto:

Ci vorrebbe anche una ripubblicazione decente dei primi due, che per motivi di copyright sono stati rimossi da tutti gli store digitali e risultano disponibili fisicamente solo per console della passata gen. Per pc inoltre (che per vie traverse non saranno mai indisponibili) oltre al fatto che uno dovrebbe piratarli i pochi che li hanno comprati e giocati dicono ci siano bug mai patchati su controlli e audio.

Una zozzeria. Io ce li ho su ps3 che ormai è in soffitta, un cofanetto con tutti e tre su switch ci starebbe proprio bene

Davvero? Non sapevo che i primi fossero così dispersi

Il secondo non mi era piaciuto per niente e non ce l'ho più, il primo però ce l'ho ancora, è bello sapere che tenerlo ha un senso :asd:

Comunque a me non dispiace affatto dai video, un po' grezzotto ma non è che mi aspettassi miracoli, a me basta che non abbia il framerate del primo, che ogni tanto era un po' imbarazzante 

L'unica cosa che non mi convince sempre al 100% è la telecamera

Dopo tanti anni...sei perdonata, Capcom!

e46a1b724aed20b9f9801562261417c1-d5p5emz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fiamma Bianca ha scritto:

Se non hanno cambiato formula i precedenti erano molto simili ad un Diablo in salsa Marvel, o un baldur's gate dark alliance, quindi decisamente non ad arene!

Ah ma io me li ricordo i due precedenti capitoli, ma non sto vedendo "marvel alliance" in questo gioco, per ora

2wqfsli.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Drev ha scritto:

Ah ma io me li ricordo i due precedenti capitoli, ma non sto vedendo "marvel alliance" in questo gioco, per ora

Abbiamo visto poco...io sono ancora speranzoso

1 ora fa, Sparda ha scritto:

Davvero? Non sapevo che i primi fossero così dispersi

Il secondo non mi era piaciuto per niente e non ce l'ho più, il primo però ce l'ho ancora, è bello sapere che tenerlo ha un senso :asd:

Comunque a me non dispiace affatto dai video, un po' grezzotto ma non è che mi aspettassi miracoli, a me basta che non abbia il framerate del primo, che ogni tanto era un po' imbarazzante 

L'unica cosa che non mi convince sempre al 100% è la telecamera

Io pensavo all'epoca che, come per god of war, il rallentamento fosse voluto per sottolineare una scena spettacolare :asd:

ldW6aDG.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
6 ore fa, Fiamma Bianca ha scritto:

Ci vorrebbe anche una ripubblicazione decente dei primi due, che per motivi di copyright sono stati rimossi da tutti gli store digitali e risultano disponibili fisicamente solo per console della passata gen. Per pc inoltre (che per vie traverse non saranno mai indisponibili) oltre al fatto che uno dovrebbe piratarli i pochi che li hanno comprati e giocati dicono ci siano bug mai patchati su controlli e audio.

Una zozzeria. Io ce li ho su ps3 che ormai è in soffitta, un cofanetto con tutti e tre su switch ci starebbe proprio bene

io ho le versione ripubblicate nel 2016 su steam e sono perfette, hanno anche tutti i dlc che negli originali erano sparsi un po' ovunque

Modificato da Rabum Alal

9uGgHoG.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra arena circolare....
Non sono molto speranzoso, spero di sbagliarmi

2wqfsli.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rabum Alal ha scritto:

io ho le versione ripubblicate nel 2016 su steam e sono perfette, hanno anche tutti i dlc che negli originali erano sparsi un po' ovunque

A me avevano parlato di brutti porting con bug di controlli (joypad) nel primo e bug sonori nel secondo...mi son detto do aspettare...ho fatto male...

ldW6aDG.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fiamma Bianca ha scritto:

A me avevano parlato di brutti porting con bug di controlli (joypad) nel primo e bug sonori nel secondo...mi son detto do aspettare...ho fatto male...

io ho il pad della one con filo ed è tutto ok:sisi:

9uGgHoG.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Cmq non c e un video che sia uno,tolte le cut scenes, in cui pare fluido a 30 fps

Sembra costantemente affetto da cali dovuti all effettistica 

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AKAB ha scritto:

Cmq non c e un video che sia uno,tolte le cut scenes, in cui pare fluido a 30 fps

Sembra costantemente affetto da cali dovuti all effettistica 

Dai ti prego, non iniziare già da adesso. :asd: 

• Brutto post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jack 95 ha scritto:

Dai ti prego, non iniziare già da adesso. :asd: 

Anche perché non è nemmeno materiale proveniente dal gioco finale...

Più che altro non mi convince la scelta di mostrare questa specie di modalità allenamento sull'arena senza nemmeno l'UI, sarà probabilmente per evitare spoiler ma a questo punto era meglio nulla

mortipher@spaziogames.it 
image_141992.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Rastrellin ha scritto:

sempre figo giocare con wolvie^^

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra figo il game,io l'ho preordinato,chi di voi sara' al day one?magari facciamo la coop

Game attesa 2018

Anthem

Pokémon Switch

Red dead 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti