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Batandy

Le nostre risorse

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Qui mettiamo tutte le risorse (armi, props,oggetti,ma anche sprites semplicemente) che possono esserci utili per i nostri progetti.

Io metto questa :

previewrealm667.png

Si chiama Fleshcutter ed e' una weapon che ho realizzato a causa del mio amore per le doppiette Aka BOOMSTICK

 

Download : http://www.mediafire.com/?t885z68hggc6s9c

Topic di Realm667 : http://realm667.com/board/viewtopic.php?f=4&p=10662#p10662

 

Ora tocca a voi!:ahsisi:

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L'hai fatta tu? :ahsisi:

Io non sono solito fare armi vere e proprie comunque.


miujnoC.gif

I HAS FREEDOM BULLETZ.

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Non ho mai fatto nulla ma ho decine di sprites fotografati da un mio amico... interessano?


2eant4w.jpgejInEYM.png

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custom?

In pratica ha in mano una softair e si è fotografato in sequenza.


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lol come spesso faccio io XD se gli sprites sono accuratamente ritagliati perche' no? potrebbero essere utili

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In pratica ha in mano una softair e si è fotografato in sequenza.

 

E' qualcuno di questo forum? :rickds:


miujnoC.gif

I HAS FREEDOM BULLETZ.

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lol come spesso faccio io XD se gli sprites sono accuratamente ritagliati perche' no? potrebbero essere utili

Se li ritrovo te li farò avere. Però temo che manchino alcuni fotogrammi.

 

E' qualcuno di questo forum? :rickds:

No.


2eant4w.jpgejInEYM.png

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Mi era sfuggito il topic, metto quanto (per ora) approvato dal realm667 (sono scaricabili da quel sito):

 

Female Zombies Pack:

1eqaev.png

Quattro versioni femminili dei normali zombie di Doom (da sinistra: base, mitragliatrice, plasma, railgun). Hanno meno health ma sono leggermente più veloci.

 

Marine Stuff:

2mchnw0.png

Alcuni oggetti dei marine (elmetti, divise e stivali) utili per rappresentare basi UAC e simili.

 

Inoltre sto lavorando su un pack di oggetti di laboratorio (cominciato come set di vetreria da laboratorio), dovrebbe includere anche un bunsen ed altra attrezzatura.

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Ecco altra roba, anch'essa scaricabile dal Realm667.

 

Food:

foli7c.png

Cibi vari presi vilmente da Duke Nukem 3D, sono stati "scalati" in modo che le dimensioni relative tornino (un modder può comunque cambiarle facilmente a piacimento)

 

Laboratory Glassware Pack:

6p6uc3.png

Vari oggetti tipici dei laboratori, possono essere distrutti.

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Ho creato un nuovo tipo di nemico, un oggetto (per ora solo una candela o un barile esplosivo) che viene lanciato contro il giocatore da un poltergeist, ecco il download in attesa che sia accettato dal realm667 https://www.dropbox.com/s/tzyfjcz0jdnnang/poltergeist.zip?dl=0

Per summonarli da console:

summon poltergeist1

summon poltergeist2

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Poi lo provo.

Il materiale l'hai creato tutto da zero o l'hai modificato da una base?


2eant4w.jpgejInEYM.png

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Le sprites le ho modificate da Doom normale, i suoni li ho scaricati e modificati con Audacity. Poi fammi sapere.

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Le sprites le ho modificate da Doom normale, i suoni li ho scaricati e modificati con Audacity. Poi fammi sapere.

Non c'è il necrologio se il barile uccide il player?


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In teoria dovrebbe esserci, ma non funziona :( a meno di non farsi uccidere dal barile appena lanciato. Non sono ancora riuscito a capire come mai.

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In teoria dovrebbe esserci, ma non funziona :( a meno di non farsi uccidere dal barile appena lanciato. Non sono ancora riuscito a capire come mai.

Non è che nel codice l'uccisione al primo colpo da parte del barile e l'uccisione ai colpi successivi sono due fattispecie separate? Prova a mettere l'obituary un po' ovunque.


2eant4w.jpgejInEYM.png

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Non credo, comunque ho già provato ma non cambia nulla .__.

A parte 'sta cosa come ti sembrano?

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Non credo, comunque ho già provato ma non cambia nulla .__.

A parte 'sta cosa come ti sembrano?

 

Buoni ma niente d'eccezionale. :ahsisi:


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