Vai al contenuto
Redead-ITA

Ci sono stato mai dei level packs fatti da noi?

Messaggi raccomandati

Più specificamente in patria?

abbiamo gia Italian Doom Chapter 1 ma oltre a questo non so se hanno fatto altri capitoli...

Sono a conoscenza di Batandy che ha fatto La serie Golden souls (e altri lavori) ma tutti lo sanno gia.

Quindi volevo chiedere se c'era di più oltre a questo che ho elencato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Diversi italiani hanno fatto dei lavori, ti cito dei nomi: Buzzbomber, Daimon, Duke Nume, Glassyman...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, afullo ha scritto:

Ciao! Diversi italiani hanno fatto dei lavori, ti cito dei nomi: Buzzbomber, Daimon, Duke Nume, Glassyman...

Grazie mille:

Mo ora darò una piccola recensione per i wad che ho giocato:

Buzzbomber: (ITDoomI.Wad)Mi piaciuto molto il modo in cui ha fatto delle mappe su Italian Doom!

GlassyMan: (soulgam5.wad) io direi e piuttosto meh... ma vedendo che era nel 2007 penso che era buono nel suo tempo (Si ho giocato La 5a missione di Gamarra's soul story ametto che la cosa è diventata piuttosto ironica.)

Daimon: (My1024.wad) Mi è piaciuto il livello anche se non ho capito l'uso dell stealth monsters, manco non so se doveva droppare la chiave gialla.

Non ho trovato nulla su Duke Nume negli /IdArchives 

Io dico che le mappe sono divertenti anche se ametto potrei haverne giocate un paio di più oltre a queste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie Gamarra ha degli in-joke crescenti, sì. Duke Nume usava anche il nick Uncle_Scrooge, ora non ricordo di preciso, ma potresti trovare qualcosa sotto quel nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, afullo ha scritto:

La serie Gamarra ha degli in-joke crescenti, sì.

Ah ecco mi sembrava strano.

1 ora fa, afullo ha scritto:

Duke Nume usava anche il nick Uncle_Scrooge, ora non ricordo di preciso, ma potresti trovare qualcosa sotto quel nome.

Ho cercato il nome, ma non risulta niente su /Idarchives

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Redead-ITA ha scritto:

GlassyMan: (soulgam5.wad) io direi e piuttosto meh... ma vedendo che era nel 2007 penso che era buono nel suo tempo (Si ho giocato La 5a missione di Gamarra's soul story ametto che la cosa è diventata piuttosto ironica.)

Se vuoi andare sul serio, evita tutto ciò che nel titolo include la parola "Gamarra". :asd:

Ti consiglio The Doom Universe's Total Randomness Community Project. Non l'ho sviluppato tutto io ma ne sono stato il leader project.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Duke Nume le tue creazioni dove sono? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti