Vai al contenuto
TheMadLieut

in rilievo ➤➤ Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Blizzard Battle Net - Windows Store - GOG Galaxy) & SpazioPC Official Steam Group

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Ma come, questi matti hanno investito nella qualità del client e in nuove feature quando potevano comprare qualche esclusiva? Così non fanno altro che sfruttare il monopolio e frammentare il mercato PC!

steam deve reagire!!11!

comunque se non avete ancora aggiornato a Win 1903 aspettate che a quanto pare c'è un bug che limita le performance

Citazione

"Thank you everyone for providing feedback and submitting traces. Based on your feedback we have identified a change impacting system and games performance for some users starting with Windows 10 Version 1903 (May 2019 update). The change would result in higher system CPU utilization and/or lower game GPU utilization, and thus causing lower framerate in some games. We have a fix for the problem in the next Windows Insider build that will flight to the “Fast” ring (build 18932 and above). You can find instructions on joining the Windows 10 Insider Program here: https://insider.windows.com/en-us/how-to-pc/. After a successful tenure in the insider population, the fix will be deployed as an update to 1903 users at the end of August."

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/comment/1566964/#Comment_1566964

Io ho la notifica da un mese ma per ora resto tranquillo col 1809:asd:

9uGgHoG.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la 1903 da quando è uscita e per fortuna non ho problemi con quello che gioco, quindi nice

Edit this!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate io ho fatto un mese di gamepass a 1 euro..ora il mese è passato ma i giochi scaricati continuo a poterli avviare :asd:

Intel i5 6600K - MSI z170 M5 - Corsair Vengeance LPX 16gb 3000mhz - Asus Nvidia 1070 Strix OC 8GB - SSD Crucial MX 300 525gb - Seagate 4000TB - Seagate esterno 2TB - Arctic Liquid Freezer 240 - Thermaltake Paris Gold 650W - CoolerMaster Masterbox 5 Black - AOC AGON AG241QX 1440p 144hz - Samsung T22D390 (secondo monitor)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri nel giro di 5 l'assistenza di humble bundle mi ha permesso di riavere l'account. Scritto la mail dandogli le informazioni che chiedevano in caso di problemi con la verifica in 2 passaggi, e dopo 5 minuti mi han risolto la cosa. GG WP

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

work in progress

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2019 Alle 10:52, Ifrit03 ha scritto:

Hai disattivato il rinnovo automatico? Passa da 1 euro a 5

si è disattivato e mi dice di abbonarmi al game pass

poi però in libreria ho giochi gamepass e li posso avviare :|

Intel i5 6600K - MSI z170 M5 - Corsair Vengeance LPX 16gb 3000mhz - Asus Nvidia 1070 Strix OC 8GB - SSD Crucial MX 300 525gb - Seagate 4000TB - Seagate esterno 2TB - Arctic Liquid Freezer 240 - Thermaltake Paris Gold 650W - CoolerMaster Masterbox 5 Black - AOC AGON AG241QX 1440p 144hz - Samsung T22D390 (secondo monitor)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti