Vai al contenuto
Gigione1981

Torneo Fifa 19 manuale xbox one

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi propongo di organizzare un torneo 1 vs 1 solo ed esclusivamente con i seguenti settaggi:

Velocità: lenta

Comandi: manuale

Tempo: 10 minuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigione1981 ha scritto:

Buonasera ragazzi propongo di organizzare un torneo 1 vs 1 solo ed esclusivamente con i seguenti settaggi:

Velocità: lenta

Comandi: manuale

Tempo: 10 minuti

Ciao ne abbiamo appena lanciato uno da poco proprio, per il prossimo si può fare volendo magari se lo vuoi gestire tu poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ti ringrazio per la possibilità di gestione ma non credo di potercela fare con il tempo a disposizione che ho, per la disponibilità di trovare player nessun problema. P.s. ad ogni modo potresti spiegarmi di solito.come fate, avete un gestionale dedicato oppure uno può organizzare liberamente con tutti gli strumenti necessari per inserire i risultati e consultare tutto l'andamento del torneo. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/1/2019 Alle 19:24, Gigione1981 ha scritto:

Ciao ti ringrazio per la possibilità di gestione ma non credo di potercela fare con il tempo a disposizione che ho, per la disponibilità di trovare player nessun problema. P.s. ad ogni modo potresti spiegarmi di solito.come fate, avete un gestionale dedicato oppure uno può organizzare liberamente con tutti gli strumenti necessari per inserire i risultati e consultare tutto l'andamento del torneo. Grazie

Ciao

di solito viene usato https://challonge.com/ per la gestione del tabellone e i risultati, ma niente vieta di usarne altri.

Se hai in mente un regolamento e una modalità di gioco proponila e i ragazzi dello staff ti aiuteranno nella gestione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti