Vai al contenuto
Clyde

ufficiale Guerre seriali | Capitolo X: Deus Ex - Adam Jensen saga | "We never asked for this!?"

Deus Ex- Adam Jensen  

12 utenti hanno votato

1. 1. Quale capitolo preferisci?

• Deus Ex: Human Revolution
      9
    • Deus Ex: Mankind Divided
      3

Messaggi raccomandati

2n867m8.jpg

35mgnkg.jpg

Deus Ex: Human Revolution

Piattaforma: Playstation 3

Sviluppatore: Eidos Montreal

Publisher: Square-Enix

Game Director: Jean-Francois Dugas

Art Director: Jonathan Jacques-Belletete

Compositore: Michael McCann

Data di uscita: 26 Agosto 2011

Metacritic: 89

9790s2.jpg

Deus Ex: Mankind Divided

Piattaforma: Playstation 4

Sviluppatore: Eidos Montreal

Publisher: Square-Enix

Game Director: Jean-Francois Dugas

Art Director: Martin Dubeau, Jonathan Jacques-Belletete

Compositore: Michael McCann, Sascha Dikiciyan

Data di uscita: 23 Agosto 2016

Metacritic: 84

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico Human Revolution, tutt'altro impatto all'epoca. 

Mankind Devided in realtà l'ho tipo droppato poco dopo la metà con l'intenzione di riprenderlo, ma non mi aveva preso come il primo all'epoca quindi direi che la differenza per me è abbastanza netta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mankind divided, ma HR resta un buon recupero di una saga in soffitta da qualche tempo

In ogni caso entrambi inferiori a DE e nettamente superiori a IW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai votate!

Argomento che si sta spegnendo visto che la saga è in standby ma il dibattito era molto acceso fino a non molto tempo fa.:predicatore:

Il sondaggio prevede solo i capitoli di Adam Jensen comunque se proprio ci tenete come argomento aggiuntivo nei vostri messaggi non è vietato commentare e confrontare questi con il primo vecchio capitolo (non credo vogliate ricordare il secondo...che comunque non è uscito su console Sony perciò lasciatelo fuori lo stesso se possibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Human Revolution... Una grande ripresa della saga, seppur sotto al primissimo titolo, rimane un titolo a tutto tondo.

MD a dispetto delle critiche soffre per essere un pezzo centrale di una storia più grande che vede il serio rischio di non venir mai completata (vero SQEX? :sad2:)...

MD si fa giocare che è una meraviglia, ma lascia l'amaro in bocca arrivati alla "fine", il primo è stato la sorpresa, proprio per la sua capacità di riprendere una saga e riportarla in vetta..

Aspettiamo il terzo, magari nella prossima Gen SQEX lo scongela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto più volte, Mankind Divided ludicamente è meglio in tutto e per tutto rispetto ad Human Revolution. Prende la formula del primo e la potenzia all'inverosimile. Però, a causa della gestione, narrativamente è più moscio. Ora, al di là dei problemi di sviluppo, del fatto che sia stato tagliato secondo alcuni, del fatto che nonostante tutto duri un botto quindi la trama piatta è legata ad una questione di narrativa, apsettando la miccia che sarebbe dovuta scoppiare nel secondo (terzo)... insomma, al di là di tutto, ne ho già parlato in lungo e largo e io penso che MD sia stato trattato male da tutti, da Publisher, developer e pubblico, considerandolo uno dei giochi più sfigati di sempre, qui voglio votarlo per ''compassione''... tanto il sondaggi oil mio voto non lo falsifica visto ch emi aspetto il plebiscito del primo... che amarezza per come è andato tutto a puttanè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Human Revolution :sisi: MD è monco,per quanto come dice vincenz espande tutto quello che di buono c'era in HR.

Ovviamente entrambi impallidiscono di fronte al capitolo originale,che per me,nella sua versione PC, è uno dei giochi più importanti di sempre :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

human revolution senza dubbio   quando in un gioco le secondarie  finiscono per interessare di più della main vuol dire che c'è qualche problema vero mankind?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti