Vai al contenuto
luciopieracci

Adrian | Prima stagione in corso | Canale 5

Messaggi raccomandati

4 ore fa, IronMario ha scritto:

tutto ancora più disturbante.

ragazzi mi sono infiltrato in un gruppo di fan del sommo e della SERIE EVENTO.

Il disagio vero, non commento mai perché sarebbe come sparare sulla croce rossa.:asd:

e di guerriglia digitale.

STACCHA STACCHA!

La tv pirata. :sard:

Poi io in realtà io ho visto solo la seconda e quest'ultima, quindi molte robe relative all'intricata lore celentaniana mi sfuggono, però vorrei far notare che il cattivone si chiama Dranghenstein; se io domani scrivo soggetto e sceneggiatura di una serie distopica e chiamo il villain Dr. Hitlerstein pretendo che me la produciate. Con lo 0,1% ci assoldo dei mercenari in qualche Paese del terzo mondo per minacciare le famiglie degli animatori al fine di farli lavorare aggratis e guai a loro se provano a formare un sindacato e far valere i loro diritti mentre vengono schiavizzati per animare questa serie che, molto coerentemente, avrà un velato e abbastanza paraculo sottotesto anticapitalista. Col resto mi ci pago debiti e mignotte di lusso. Saranno 18 milioni ben investiti, tranquilli. 

Modificato da Mr Wolf

dDvqc1T.png

dJUdlmT.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi io in realtà io ho visto solo la seconda e quest'ultima, quindi molte robe relative all'intricata lore celentaniana mi sfuggono, però vorrei far notare che il cattivone si chiama Dranghenstein;

Quindi non sai che quel tizio sta pure in un grattacielo con l'insegna a caratteri cubitali "Mafia International", nel pieno centro di Napoli? :sard:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Per segnalazioni o informazioni su tutte le line-up per home console, visitare il topic "Line-up Wars": 

LISTA EFFETTIVA DI TUTTI I GIOCHI PS4 USCITI DAL LANCIO A OGGI CON MEDIA DI VALUTAZIONE

LISTA PROVVISORIA IN AGGIORNAMENTO DI TUTTE LE TIPOLOGIE (TOTALI/TEMPORALI/CONSOLE) DI GIOCHI IN ESCLUSIVA SU PS4 USCITI O IN ARRIVO: https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_PlayStation_4_games

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Inuyasha1550 ha scritto:

Quindi non sai che quel tizio sta pure in un grattacielo con l'insegna a caratteri cubitali "Mafia International", nel pieno centro di Napoli? :sard:

Avevo visto i meme all'inizio. :asd: 

Comunque sia nulla batte il cane che fa pipponi e disinformazione

EIziuS9WkAAi03r?format=png&name=900x900"Gli OGM puzzeno"

dDvqc1T.png

dJUdlmT.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:adrian:

Per segnalazioni o informazioni su tutte le line-up per home console, visitare il topic "Line-up Wars": 

LISTA EFFETTIVA DI TUTTI I GIOCHI PS4 USCITI DAL LANCIO A OGGI CON MEDIA DI VALUTAZIONE

LISTA PROVVISORIA IN AGGIORNAMENTO DI TUTTE LE TIPOLOGIE (TOTALI/TEMPORALI/CONSOLE) DI GIOCHI IN ESCLUSIVA SU PS4 USCITI O IN ARRIVO: https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_PlayStation_4_games

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, vero, che disagio la sottona di Lo Chiamavano Jeeg. :segnormechico:

"Quollà che m'ha soriso lo inviterò ar matrimonio, sarà quello er regalo mio nacapito?"

Ma perché han preso una coatta borgatara per fare un pippone, almeno secondo loro, toccante? Tra l'altro grande attrice, eh, non si era nemmeno memorizzata il discorsetto e si vedeva che leggeva dal copione sul bancone. :rickds:

Modificato da Mr Wolf

dDvqc1T.png

dJUdlmT.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti