Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
Falo

xbox ufficiale E3 2019 | 11-13 Giugno a Los Angeles | Microsoft sarà presente

Messaggi raccomandati

In un podcast recente Pippo ha parlato di Crackdown 3 e sui piani futuri relativi all'E3, e si è lasciato sfuggire questo: 

Citazione

I saw what Playground is working on next, I saw what Rare is working on next, and their continued success with Sea of Thieves

Droppano un nuovo progetto Playground ed un nuovo progetto Rare? :ivan:

Ed ha anche aggiunto questo:

Citazione

This is going to be a fun E3 for us... we had a discussion internally. Should we go big? Should we save some money? No, we're going to do our thing and we're going to go and be as big at E3 as we've ever been. And I love that opportunity to be with our fans and the industry... We're still going through some of the discussions on how much long-term and how much near-term [games] do we talk about... I'm a proponent for being as transparent as can be... I feel really good about our plans... The content that we'll have will be great and we'll talk about our future. We'll talk more about what the Xbox brand means to us... We have millions of Xbox customers... we see them on a phone or another device... We want to make that possible.

• Like 1
  • Grazie! 1

mBHf4Iv.jpg

Playing: Niente, crisi esistenziale post Monster Hunter.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' prestino, ma vorrei  anche solo un teaserino di Fable,  giusto per avere un'idea della direzione artistica presa.

Mentre la situazione di Rare dovrebbe essere questa:

-Team 1: aggiornamenti SOT

-Team 2: aiutano lo sviluppo di Battletoads

-Team 3: Nuova ip

anche se non credo in quest'E3. Forse il prossimo.

Comunque che tristezza Sony, spero almeno faccia un evento staccato dall'E3. Non può stare a guardare mentre Microsoft e Nintendo dropperanno bombe a non finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ne approfittano adesso che non c'è sony allora non lo fanno più! Speriamo di vedere qualcosina anche se gli studi li hanno presi da troppo poco tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RedHyde ha scritto:

Se non ne approfittano adesso che non c'è sony allora non lo fanno più! Speriamo di vedere qualcosina anche se gli studi li hanno presi da troppo poco tempo. 

Sicuro Ninja Theory, PG e Obsidian lavoravano a qualcosa prima delle acquisizioni. Poi per forza dovranno annunciare qualcosa, altrimenti nel 2020 non esce nulla :sad2: 

Ovviamente saranno progetti per Scarlett, al massimo cross gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, A Rare Boy ha scritto:

E' prestino, ma vorrei  anche solo un teaserino di Fable,  giusto per avere un'idea della direzione artistica presa.

Comunque che tristezza Sony, spero almeno faccia un evento staccato dall'E3. Non può stare a guardare mentre Microsoft e Nintendo dropperanno bombe a non finire.

Secondo me invece vedremo Rare sul palco dell'E3, ad annunciare un'espansione per Sea of Thieves e, in pieno stile 2015 con Rare Replay e teaser di Sea of Thieves, teasare un nuovo progetto. :sisi:

E do per scontato un trailer di Fable. :sisi:

mBHf4Iv.jpg

Playing: Niente, crisi esistenziale post Monster Hunter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Team 1= 150 dipendenti suddivisi in 5 team

Team 2= 10 dipendenti supporto al team 3° che lavora su battletoads

Team 3= 60 dipendenti nuova ip

Team 4= 10 dipendenti con obbiettivo di sperimentare e creare cose nuove

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Processore i5 3450 Scheda video hd7870 gigabyte Ram corsair veangence 4x2 8G cl9 1600Mhz OS Windows 8 Scheda madre asrock z77 pro 3 Hard disk western digital caviar blue 500 G Alimentatore corsair plus 80 bronze 550 W Case aerocool xwarrior

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Essendo presente a Los Angeles quest'anno mi aspetto tante cose, però a essere sincero la dichiarazione che dice "Dovevamo valutare se spendere soldi o non andare" non mi rassicura molto.

Modificato da QuiDxAndre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me quest'anno hype sottozero...tanto lato esclusive la one è morta e non penso avranno in cantiere roba per scarlet che è ancora in fase embrionale

se lo vedrò e perchè nn avrò na cicca da fare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che questo e3 si rivelerà carente di notizie. Ricordiamoci che Sony non ci sarà quale miglior occasione se non questa di far vedere tante novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shukakussj ha scritto:

Chissà se porteranno la nuova console già in questo E3...l'XB1 dove l'avevano presentata? :morristend:

Evento personale a maggio e poi prezzo e line-up di lancio a l'e3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
20 minuti fa, PoPMusic ha scritto:

Non credo che questo e3 si rivelerà carente di notizie. Ricordiamoci che Sony non ci sarà quale miglior occasione se non questa di far vedere tante novità.

non vedo come possano presentare qualcosa con i nuovi studi acquisiti da nemmeno un anno? per me vedremo il dlc di sot un video di 10 minuti di gears5 e magari cacceranno un nuovo halo e poi carrellata di multi...insomma la solita solfa

2 minuti fa, Shukakussj ha scritto:

Chissà se porteranno la nuova console già in questo E3...l'XB1 dove l'avevano presentata? :morristend:

per me se ne parla al prossimo e3 per la nuova...

Modificato da silverchariot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft potrebbe anche sorprendere annunciando prima la next gen, ma è improbabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, QuiDxAndre ha scritto:

Essendo presente a Los Angeles quest'anno mi aspetto tante cose, però a essere sincero la dichiarazione che dice "Dovevamo valutare se spendere soldi o non andare" non mi rassicura molto.

mi sembra che fosse riferito alla conferenza in se nel senso che realizzarla ha un costo non indifferente se non erro intorno a qualche milionicino

Processore i5 3450 Scheda video hd7870 gigabyte Ram corsair veangence 4x2 8G cl9 1600Mhz OS Windows 8 Scheda madre asrock z77 pro 3 Hard disk western digital caviar blue 500 G Alimentatore corsair plus 80 bronze 550 W Case aerocool xwarrior

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, QuiDxAndre ha scritto:

Microsoft potrebbe anche sorprendere annunciando prima la next gen, ma è improbabile.

E' quella che ha più necessità di iniziare prima, ci starebbe in effetti come mossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

E' quella che ha più necessità di iniziare prima, ci starebbe in effetti come mossa.

E per quale motivo? Hanno la console più potente sul mercato e annunciarla prima non accorcerebbe di certo i lavori sulle esclusive future quindi non avrebbe tantissimo senso ma anzi bloccherebbe le vendite della X che per ora stanno andando molto bene.

Maggio è troppo presto, mi sa che entrambi aspetteranno a fine anno per annunciarle oppure direttamente 2020 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Shukakussj ha scritto:

E per quale motivo? Hanno la console più potente sul mercato e annunciarla prima non accorcerebbe di certo i lavori sulle esclusive future quindi non avrebbe tantissimo senso ma anzi bloccherebbe le vendite della X che per ora stanno andando molto bene.

Maggio è troppo presto, mi sa che entrambi aspetteranno a fine anno per annunciarle oppure direttamente 2020 :sisi:

Perché Xbox ha perso la gen in termine di vendite, e perché tutti i nuovi studi stanno lavorando su Scarlett (o al massimo su entrambe le console). Quindi MS ha più necessità delle altre di finire la generazione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annunciare prima una console può essere sia un vantaggio che uno svantaggio. Staremo a vedere. 

Le certezze per ora sono:

Gears 5  e il progetto NT.

Vedremo cosa altro tirano fuori. Halo Infinite spero lo mostrino :)

1 ora fa, davideh2 ha scritto:

mi sembra che fosse riferito alla conferenza in se nel senso che realizzarla ha un costo non indifferente se non erro intorno a qualche milionicino

Certo, ma se ci hanno pensato potrebbe significare che non hanno molto da mostrare eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, QuiDxAndre ha scritto:

Annunciare prima una console può essere sia un vantaggio che uno svantaggio. Staremo a vedere. 

Le certezze per ora sono:

Gears 5  e il progetto NT.

Vedremo cosa altro tirano fuori. Halo Infinite spero lo mostrino :)

Certo, ma se ci hanno pensato potrebbe significare che non hanno molto da mostrare eh.

Halo ritengo sia scontato. Sarebbe strano se non lo mostrassero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti