Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
Falo

xbox ufficiale E3 2019 | 11-13 Giugno a Los Angeles | Microsoft sarà presente

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
1 ora fa, Auron307 ha scritto:

C’è l’offerta fino al 27 marzo per la sola One X con The Division 2. Portando switch con due giochi validi la paghi 99€. Io avevo altri due giochi e due joycon in più e quindi sono arrivato a 35€. Ho fatto il cambio per lo stesso motivo tuo, dopo Zelda e Mario praticamente ha preso polvere. Avevo preso Smash con la speranza di riutilizzarla, ma mi ha fatto troppo schifo quel gioco.

Ho appena guardato il volantone e mi compare solo l'offerta di switch con the division 2, te hai preso quella? Perchè se ci fossero altre configurazione disponibili che ritirano switch ne sarei ben più felice :unsisi:.

Comunque non capisco proprio sta politica di accettare switch solo quando gli gira

Modificato da l Lai l

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, l Lai l ha scritto:

Ho appena guardato il volantone e mi compare solo l'offerta di switch con the division 2, te hai preso quella? Perchè se ci fossero altre configurazione disponibili che ritirano switch ne sarei ben più felice :unsisi:.

Comunque non capisco proprio sta politica di accettare switch solo quando gli gira

Si si ho preso quella, anche perchè pure io preferivo altro ma ho chiesto e mi è stato detto che vale solo per la one X + the division 2. No che sia un brutto gioco, ma i miei amici ormai si sono trasferiti su ps4 e giocato solo perde molto. Al limite venditelo poi, io penso farò così

[sIGPIC][/sIGPIC]

Giochi migliori giocati in questa Gen:

- The Last of Us Reamstered: 10

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 10 con lode

- Bloodborne: 9

- God Of War 9,5

- Gears of war 4: 8,5

- Uncharted 4: 8,5

- Rise of the Tomb raider: 9

- The Witcher 3: 9,5

Now Playing:

- State of Decay 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la conferenza sarà anche quest'anno al microsoft theater vero?:polmo:

Comunque the initiative si presenta come studio aaaa e poi dice di voler rimanere piccola, cosa ci si deve aspettare? (ovviamente minimo 2 anni per vedere il loro progetto)

A me va benissimo e mi piace molto sta politica alla netflix di tanti progetti di media grandezza, purchè siano di valore, alla ori, ma bisogna affiancarli anche ad aaa o non si va da nessuna parte.

Al momento di studi confermati a fare aaa ci sono 343, the coalition, i 2 studi di playground e turn10; su the initiative fin l'altro giorno non avevo dubbi ma ora boh.

Delle volontà di obsidian non si sa niente e ninja theory ha già confermato di voler continuare a lavorare divisi in diversi piccoli studi e progetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, l Lai l ha scritto:

Ma la conferenza sarà anche quest'anno al microsoft theater vero?:polmo:

Comunque the initiative si presenta come studio aaaa e poi dice di voler rimanere piccola, cosa ci si deve aspettare? (ovviamente minimo 2 anni per vedere il loro progetto)

A me va benissimo e mi piace molto sta politica alla netflix di tanti progetti di media grandezza, purchè siano di valore, alla ori, ma bisogna affiancarli anche ad aaa o non si va da nessuna parte.

Al momento di studi confermati a fare aaa ci sono 343, the coalition, i 2 studi di playground e turn10; su the initiative fin l'altro giorno non avevo dubbi ma ora boh.

Delle volontà di obsidian non si sa niente e ninja theory ha già confermato di voler continuare a lavorare divisi in diversi piccoli studi e progetti.

Ha cambiato nome in un più eccitante Xbox Plaza :sisi: 

Su The Initiative dove hai letto quelle cose? Io sono rimasto a questo, dove parlano di voler creare qualcosa di rivoluzionario. Visti i nomi dietro, è impossibile si limitino a fare un gioco dal budget ridotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Su The Initiative dove hai letto quelle cose? Io sono rimasto a questo, dove parlano di voler creare qualcosa di rivoluzionario. Visti i nomi dietro, è impossibile si limitino a fare un gioco dal budget ridotto.

Minuto 1:52:"I think staying small and agile will actually be our strenght"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bethesda ha confermato la conferenza per il 10 giugno alle 2:30 (ora italiana).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, l Lai l ha scritto:

Minuto 1:52:"I think staying small and agile will actually be our strenght"

Dal sito ufficiale: Our Mission is to create ambitious and innovative game experiences that our audience will love. We are passionate about craft, creating stories, and building the next big thing in gaming.

Che poi stanno ancora assumendo, se va bene vedremo qualcosa nel 2023 :sad2: 

Modificato da Luca.Lampard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Dal sito ufficiale: Our Mission is to create ambitious and innovative game experiences that our audience will love. We are passionate about craft, creating stories, and building the next big thing in gaming.

Boh si contraddicono da soli.

Va be non ha senso farsi tutti questi pensieri, vedremo fra minimo 2 anni cosa vogliono diventare da grandi:unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, l Lai l ha scritto:

Boh si contraddicono da soli.

Va be non ha senso farsi tutti questi pensieri, vedremo fra minimo 2 anni cosa vogliono diventare da grandi:unsisi:

Credo si riferisse al fatto che adesso sono ancora "piccoli", e questo aspetto li stia aiutando a creare la giusta alchimia. Altrimenti non ricercherebbero tutte quelle persone e non sarebbero in California :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Falo ha scritto:

The Initiative è lo studio più ambizioso di Xbox, per il loro progetto ci sarà da attendere minimo 5 anni. Minimo.

Temo anch'io, spero in un progetto grandioso però una roba alla god of war per capirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza sta ancora al Microsoft Theater ma ancora non è stato "UFFICIALIZZATA", nel senso che ci sarà ma ancora non sono partiti gli inviti. Non vedo l'ora di entrare in quel teatro, chissà che bomba dal vivo *_*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti