Vai al contenuto
Old Preside

ps3 Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots | Patch per i trofei disponibile! | Disponibile |

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Storm_FF ha scritto:

11 anni, mamma mia. Indelebile

Troppi ricordi e troppe emozioni in quel periodo :bruniii:

Modificato da SolidSnake91

62088645_665294503893616_906621597085859

"Sam, we want you to go west and finish what Amelie started. Rebuilding America isn't gonna get rid of the BTs. Long as they're still around, there's no escaping it. But at least we'll have hope."

kMPFSkx.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati immagini per mgs 4 gif

E' invecchiato lui, il forum, e tutti noi :bruniii: 

• Bel post! 2

2hozcx2.jpg

Road to Kingdom Hearts 3

Now Playing: Kingdom Hearts III - San Fransokyo - 149 ore di gioco

FASE 3 COMPLETATA: KH 3D, KH X/Back Cover/UX, KH BBS 0.2 - AFP - (Tempo totale 105 ore circa)

FASE 2 COMPLETATA: KH 358/2 Days, KH BBS FM, KH Re:Coded (Tempo totale 202 ore circa)

FASE 1 COMPLETATA: KH FM, KH Re:CoM, KH II FM (Tempo totale 250 ore circa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia a te solid che mi hai fatto venire, contemporaneamente,un magone assurdo,pensando a quanto è passato e che fine ha fatto la serie,misto ad una dolce nostalgia ripensando a quei giorni,a quel periodo.

Grazie di tutto amico mio fraterno,tu forse non lo sai ma ci manchi come poche cose,ma i ricordi che ci hai lasciato spazzano via questa tristezza in un sol colpo :sisi:

Ribadisco mannaggia a te @SolidSnake91 :asd:

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, red devil forever ha scritto:

Mannaggia a te solid che mi hai fatto venire, contemporaneamente,un magone assurdo,pensando a quanto è passato e che fine ha fatto la serie,misto ad una dolce nostalgia ripensando a quei giorni,a quel periodo.

Grazie di tutto amico mio fraterno,tu forse non lo sai ma ci manchi come poche cose,ma i ricordi che ci hai lasciato spazzano via questa tristezza in un sol colpo :sisi:

Ribadisco mannaggia a te @SolidSnake91 :asd:

Possono toglierci tutto quei luridi infami, ma i ricordi MAI :bruniii:

• Bel post! 1

"Sam, we want you to go west and finish what Amelie started. Rebuilding America isn't gonna get rid of the BTs. Long as they're still around, there's no escaping it. But at least we'll have hope."

kMPFSkx.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Possono toglierci tutto quei luridi infami, ma i ricordi MAI :bruniii:

:sadfrog: ricordo che non avevo PS3,avevo preso 360 a niente qualche tempo prima,ci avviciniamo alla release date e una mattina mi sveglio con un solo pensiero in testa "devo avere PS3".

Ero senza una lira in tasca,nel giro di 3 ore racimolo i soldi,non ti dico come ho chiesto a mezzo mondo prestiti :asd:,e vado a prenderla.

Mamma mia quanti ricordi :sadfrog: 

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 minuti fa, red devil forever ha scritto:

:sadfrog: ricordo che non avevo PS3,avevo preso 360 a niente qualche tempo prima,ci avviciniamo alla release date e una mattina mi sveglio con un solo pensiero in testa "devo avere PS3".

Ero senza una lira in tasca,nel giro di 3 ore racimolo i soldi,non ti dico come ho chiesto a mezzo mondo prestiti :asd:,e vado a prenderla.

Mamma mia quanti ricordi :sadfrog: 

E' stato il videogioco che ho più atteso nella mia carriera videoludica ed è stato anche il mio countdown più lungo sul forum, sono partito tipo da 170 giorni :sard: 

Grazie di tutto Solid Snake o meglio, Old Snake ora finalmente puoi riposare.. te lo sei meritato :bruniii: 

Modificato da SolidSnake91
  • Bel post! 1

kMPFSkx.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, zaza50 ha scritto:

Risultati immagini per mgs 4 gif

E' invecchiato lui, il forum, e tutti noi :bruniii: 

Penso che per chi è cresciuto con questa saga, non esista nessun'altro gioco sulla terra che possa trasmetterti così bene la sensazione dell'INVECCHIAMENTO come appunto MGS4. Chi nel '98 aveva 9 anni come il sottoscritto e iniziava a giocare su quella scatoletta grigia, QUEL gioco, mettendo prima il CD1 e poi il CD2, oggi si ritrova ad essere appunto OLD SNAKE. Solo chi ha vissuto tutto fin dal principio può capire. :bruniii:

Comunque voglio farmi del male e quindi posto questo video:

"This is not FPS" :bruniii: 

Quanto cazzo di tempo è passato....scolpito per sempre nella storia. Grazie Hideo.

• Bel post! 1

"Tanto per cominciare noi non siamo....esseri umani.

Negli ultimi 200 anni, all'interno della Casa Bianca, è andata formandosi un tipo di forma di vita stadio per stadio. E' un pò come l'inizio della vita negli oceani 4 miliardi di anni fa. La Casa Bianca è stata il nutrimento primordiale per noi, la base della nostra evoluzione...

Noi non abbiamo forma. Siamo quella disciplina e quella moralità a cui gli americani fanno sempre appello. Come potete sperare di eliminarci? Finchè esiste questa nazione, esisteremo anche noi."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che Konami non abbia mai pensato di farne anche un semplice porting su PS4?
Chi non ha PS3 oggi penso lo comprerebbe senza problemi anche digital no? Io pur avendolo su PS3 lo vorrei rigiocare sulla 4 :( E' un peccato che in questa gen non sia stata portata tutta la saga... peccato davvero.

Fr0AiFH.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paolo2286 ha scritto:

Ma è mai possibile che Konami non abbia mai pensato di farne anche un semplice porting su PS4?
Chi non ha PS3 oggi penso lo comprerebbe senza problemi anche digital no? Io pur avendolo su PS3 lo vorrei rigiocare sulla 4 :( E' un peccato che in questa gen non sia stata portata tutta la saga... peccato davvero.

Ahi noi stiamo parlando di Konami.

Con loro è inutile tentare di ragionare...

"You don’t need qualifications to make a difference"

wtt9ac.jpg

bUqYU4D.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti