Vai al contenuto
pigrone

Red Dead Redemption finito solo dal 22% dei giocatori

Messaggi raccomandati

Più che trama ben narrata io arrivo alla conclusione che alla massa non piace giocare ma guardare :asd:

Non mi stupisce che Sony adesso usi praticamente la stessa “base” di taglio registico su tutte le sue ip.

Imho appiattendo l’offerta, ma il pubblico pare chiedere questo e amen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wolf Loz ha scritto:

Più che trama ben narrata io arrivo alla conclusione che alla massa non piace giocare ma guardare :asd:

Non mi stupisce che Sony adesso usi praticamente la stessa “base” di taglio registico su tutte le sue ip.

Io, invece, leggo un dato contrario: alla massa piace giocare senza costrizioni, vagare senza meta e senza obiettivo, piuttosto che seguire la storia con filmati ed obiettivi.

Del resto io stesso ricordo che ai tempi del liceo molti miei compagni di classe giocavano i GTA per cazzeggio, tipo fare stragi con la motosega o portare il livello ricercato a 5 stelle per poi affrontare l'esercito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BadBoy25 ha scritto:

Io, invece, leggo un dato contrario: alla massa piace giocare senza costrizioni, vagare senza meta e senza obiettivo, piuttosto che seguire la storia con filmati ed obiettivi.

Del resto io stesso ricordo che ai tempi del liceo molti miei compagni di classe giocavano i GTA per cazzeggio, tipo fare stragi con la motosega o portare il livello ricercato a 5 stelle per poi affrontare l'esercito.

alla massa piace giocare online 

• Good Post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the mentalist1 ha scritto:

alla massa piace giocare online 

Anche :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Wolf Loz ha scritto:

non sono certo neanche di quello, per curiosità ho dato un'occhiata agli achievement degli ultimi giochi telltale che ho giocato, cioè tales of borderlands e batman

il primo completato dal 48%, il secondo 52%:asd:

e parlo di giochi dove il 90% guardi e il restante 10 devi premere giusto 2 pulsanti e muovere una levetta in avanti:asd:

a meno che tu non intenda proprio guardare altri(su twitch o youtube) che giocano:azz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo ci si divertiva, oggi si gioca quasi solo per mestiere. Le persone guardano live walkthrough su youtube PAGANDO con quelle che chiamate "donazioni", molti lo fanno con la copia del gioco sul proprio tavolo, ancora incartata. Abbiamo tanta di quella roba dentro gli hard disk che a molti passa la voglia di accendere le console, ci si limita a finirli per mano di tizi che sudano al posto nostro :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Wolf Loz ha scritto:

Il dato che si legge é l'esatto contrario, cioè che alla gente piace cazzeggiare e se ne fotte della storia. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jack 95 ha scritto:

Il dato che si legge é l'esatto contrario, cioè che alla gente piace cazzeggiare e se ne fotte della storia. :asd:

È riuscito a leggere i dati al contrario, e allo stesso tempo dare la colpa a Sony, e non magari a un Fortnite, dell’appiattimento dell’offerta videoludica. 

Applausi. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

È riuscito a leggere i dati al contrario, e allo stesso tempo dare la colpa a Sony, e non magari a un Fortnite, dell’appiattimento dell’offerta videoludica. 

Applausi. :sisi:

Beh effettivamente, non per essere cattivo ma sembra detto giusto per tirare in mezzo Sony, con tutto il rispetto. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jack 95 ha scritto:

Beh effettivamente, non per essere cattivo ma sembra detto giusto per tirare in mezzo Sony, con tutto il rispetto. :asd:

Ormai lo conosco bene, il lupetto non ha più segreti con me. :bip:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Non per fare polemica, ma all'e3 se a Ghost of tsu-comesichiama e TLOU2 scambiavi i personaggi a schermo potevi benissimo scambiare anche i titoli e non sarebbe cambiato nulla, per quanto ben fatti e con ottima regia i fp Sony sembrano quasi fatti con lo stampino in certi casi, palette cromatiche molto simili, impostazioni nel gameplay abbastanza simili, stessa propensione alla storia lacrime strappa etc etc

Che non è un difetto, se vendono fanno pure bene a continuare su questo filone eh :asd: d'altronde se fanno uscire anche il combat di GoW o Spiderman possono permettersi titoli più "piatti" lato gameplay

edit: comunque Wolf intendeva chiaramente che in certi fp Sony si guarda tanto e si gioca poco, non penso servisse una laurea per arrivarci :asd:

Modificato da Acidburn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Acidburn ha scritto:

Non per fare polemica, ma all'e3 se a Ghost of tsu-comesichiama e TLOU2 scambiavi i personaggi a schermo potevi benissimo scambiare anche i titoli e non sarebbe cambiato nulla, per quanto ben fatti e con ottima regia i fp Sony sembrano quasi fatti con lo stampino in certi casi, palette cromatiche molto simili, impostazioni nel gameplay abbastanza simili, stessa propensione alla storia lacrime strappa etc etc

Che non è un difetto, se vendono fanno pure bene a continuare su questo filone eh :asd: d'altronde se fanno uscire anche il combat di GoW o Spiderman possono permettersi titoli più "piatti" lato gameplay

edit: comunque Wolf intendeva chiaramente che in certi fp Sony si guarda tanto e si gioca poco, non penso servisse una laurea per arrivarci :asd:

Si, é tutto questo che c'entra con il discorso del topic ? Spiegatemelo.  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jack 95 ha scritto:

Non lo so, io ho solo risposto riferendomi agli ultimi commenti :asd:

se devo dire la mia si, alle persone piace guardare più che giocare. C'è gente che si guarda il lets play di un gioco che POSSIEDE GIÀ e che con tutta probabilità non ha manco scartato, roba da malattia mentale, come comprare un'automobile e poi farla guidare solo al tuo amico senza mai accenderla tu, i misteri dell'idiozia umana :asd:

un mio amico lo fa per tipo ogni titolo, vorrei capire che c'è di divertente a giocarti un Dark Souls se hai prima visionato interamente l'anima oscura di Sabaku, non sa dirmelo manco lui perché lo fa :asd:

Che i gamer con lets play e streamers si rincoglioniscano sempre di più non credo sia un mistero. Probabilmente in quel 78% di gente che RDR2 non lo ha completato c'è una buona fetta che lo ha "finito" su YouTube, in qualche walkthrough uppato da un pagliaccio a caso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni scusa è buona per criticare Sony :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti