Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!
Giamast

Aaron Ramsey

Messaggi raccomandati

Ufficiale, ha firmato fino al 2023 :predicatore:

Citazione

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Aaron James Ramsey con effetti dal 1° luglio 2019 e scadenza al 30 giugno 2023. A fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 3,7 milioni, pagabili entro il 10 luglio 2019

Giamast.png

Now playing:  Bulletstorm: Full Clip Edition ; Cuphead
Now watching:  Mad Man
Now reading:

Finiti 2019:                                                                                                                                                                                     

Nascondi Contenuto

Rush of Blood (PSVR) - 6,5 // Astro Bot: Rescue Mission (PSVR) 9,5 // METRO: Exodus - 8,5 // Devil May Cry 5 - // Super Smash Bros. Ultimate - 8 // Pokémon: Let's GO Pikachu - 6 // Sekiro: Shadows Die Twice - 9,5 // Yoshi's Crafted World - 7,5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che saranno 7mln a stagione, fosse confermato considerando che l’abbiamo preso a 0 a livello economico sicuramente colpaccio

A livello tecnico come giocatore mi è sempre piaciuto tantissimo, finalmente in squadra una mezz’ala tecnica, ottimi piedi, tatticamente intelligente e vede bene la porta. Speriamo solo che Allegri non lo rovini come ha rovinato Pjanic

Giamast.png

Now playing:  Bulletstorm: Full Clip Edition ; Cuphead
Now watching:  Mad Man
Now reading:

Finiti 2019:                                                                                                                                                                                     

Nascondi Contenuto

Rush of Blood (PSVR) - 6,5 // Astro Bot: Rescue Mission (PSVR) 9,5 // METRO: Exodus - 8,5 // Devil May Cry 5 - // Super Smash Bros. Ultimate - 8 // Pokémon: Let's GO Pikachu - 6 // Sekiro: Shadows Die Twice - 9,5 // Yoshi's Crafted World - 7,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon colpo e ottimo giocatore, ma mi aspetto comunque un altro centrocampista la prossima estate.

Le commissioni a 'sto giro ammontano soltanto a 3.7 milioni.

WjnzAa5.jpg

juve.png

#AllegriOut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può giocare al centro o anche trequartista (l'ho visto anche adattarsi esterno d'attacco a volte). Insomma, un cc completo che serve sempre nel calcio di oggi, soprattutto se ha la tecnica. 

Con Acciuga giocherà terzino :gab:

Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene. [Woody Allen]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gratis è una ottima operazione

mkxkyg.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dò soltanto un nome: Pistocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steeb ha scritto:

Ti dò soltanto un nome: Pistocchi

:lmfao:

TDCQyip.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A segno sabato

Oggi sono morti il cantante dei Prodigy Keith Flint e l'attore di Beverly Hills 90210,Kate Perry.

Aaron è il Killer pubblico numero uno, che non viene mai fermato,questa storia va avanti da anni ormai.

Farà una stage assurda in Italia con i suoi gollonzi

GnbIY9kI_o.jpg

MmxApyQd_o.pngIPc1TR16_o.png6JOSRnu6_o.png76Pp2Zx9_o.pngvnuKo0bY_o.pngBx4iBZur_o.png

Nascondi Contenuto

b3n9LeeI_o.png2xNbkNnw_o.pnghr7e0pra_o.pngro49QTKf_o.png1XGYJ6MP_o.pngRJ5NNwsO_o.pngb1dJX3c4_o.png

14bu6ae_th.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

l'attore di Beverly Hills 90210,Kate Perry

Sicuro sicuro?

tenor.gif

vhm2Km5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

53323415_2046726278768885_65606736554439

sabato 2 marzo il centrocampista gallese ha segnato nel derby contro il Tottenham.
Il 4 marzo è morta la stella di “Beverly Hills” Luke Perry e il cantante dei “Prodigy” Keith Flint

GnbIY9kI_o.jpg

MmxApyQd_o.pngIPc1TR16_o.png6JOSRnu6_o.png76Pp2Zx9_o.pngvnuKo0bY_o.pngBx4iBZur_o.png

Nascondi Contenuto

b3n9LeeI_o.png2xNbkNnw_o.pnghr7e0pra_o.pngro49QTKf_o.png1XGYJ6MP_o.pngRJ5NNwsO_o.pngb1dJX3c4_o.png

14bu6ae_th.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i vip:

"menomale che non è piatek

se no sarebbero stati cazz.i amari"

• Bel Post! 1

mkxkyg.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti