Vai al contenuto
Jack 95

switch Super Mario Maker 2 | Direct concluso | 28 Giugno

Messaggi raccomandati

Se non si vuole usare il pennino c'è la possibilità di muovere il cursore con le croci direzionali quando si crea un livello?

latest?cb=20141125123936

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Polmo ha scritto:

Yep... alla fine credo sarà SMB2, è quello che ha più senso mi sa.

-Era il più richiesto del primo titolo

-è il meno pubblicizzabile alla massa, a differenza di 3D World

Odyssey sarebbe davvero interessante ma rimarrebbe molto le fasi di Platform la captura in ambiente 2d

Io spero non sia Odyssey.

Ormai trovo già inutile lo stile di New Bros perché il 3D World lo va a potenziare in tutti i suoi aspetti, se aggiungono un altro stile con quella vesta grafica è la fine :asd:

Devo dire che certe capture sarebbero interessanti in un mondo in 2 dimensioni. La rana, i cavi elettrici, la torre di goomba, i pesci, l'uproot, le bro-tartarughe che lanciano i martelli e le palle di fuoco, il gushen, la palla di lava e perché no (spoiler Odyssey)

Nascondi Contenuto

BOWSER.

Più varie capture inedite per il Mario Maker.

Però io spero vivamente che sia SMB2. A parte che da piccolo lo adoravo, ma è anche quello con lo stile più particolare ed atipico, il che giustificherebbe meglio di chiunque altro il motivo per cui non si può "riconvertire" negli altri stili.

Ci sono un sacco di nemici unici ed altri elementi esclusivi.

E' stato anche il primo ad aver avuto i 4 giocatori. A tal proposito... Come potrebbero gestire i personaggi in questo caso? Ci saranno i 4 di Mario Maker o Toadette verrà sostituita da Peach?

E le classi e le abilità verrebbero gestite allo stesso modo? In tal caso potrebbe essere richiesto di terminare il livello 4 volte (una per personaggio) prima di poter essere pubblicato online... Quindi mi sa tanto che tutti i personaggi funzioneranno allo stesso modo, giusto Luigi potrebbe avere il salto più alto.

STAFF

wHKJaK2.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accorgo solo ora di quanto di quanto vorrei un nuovo Mario 2D con il motore di 3D World...aggiunge molto piu spessore e carattere alla grafica rispetto all'ormai giurassico ,e creato per il DS, motore di NSMB

• Like 1

Carriera Consolistica (in ordine di acquisto): SNES,Sega MegaDrive, GameGear, PlayStation, Nintendo 64, GameBoy Color, PlayStation 2, GameCube, Nintendo DS, Wii , Xbox 360 , PlayStation 3, WiiU, Ps4, 3DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti