Vai al contenuto
Staff Cinema

Ultimo Film Visto | Consigli e Domande Inside

Messaggi raccomandati

ue39Dvv.png

Benvenuto in questa bacheca cinefila che è un po' il cuore della nostra sezione! 

Se cerchi uno spazio in cui condividere impressioni in libertà sulle tue ultime visioni, sei capitato nel posto giusto. Che tu voglia semplicemente lasciare un pensiero di poche parole, o avventurarti in recensioni o analisi più approfondite, ogni commento è ben accetto. Nessuna regola in particolare anche se sarebbe bene evitare di riportare i soli titolisi possono tirare in ballo tutti i film che si vuole, dalla sperimentazione più inaccessibile al blockbuster più ignorante, per il piacere di scambiarsi opinioni nel rispetto reciproco.

Il succo è tutto qui: da parte dello Staff, non ci resta che augurarti buon proseguimento in sezione Cinema!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera guardo Batman Begins...editerò e commenterò:sisi:

CODICE AMICO SSBB:2106-0117-4846

CODICE AMICO MKWII:3179-6831-8583

CODICE AMICO PKMN PERLA:1332-8180-1889

CODICE AMICO AC:2750-4879-6574

NOME:Manuele, CITTA': Gotham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smokin' Aces di Carnahan.

Scontato e poco originale, si risolleva quel tanto che basta nel finale [anch'esso comunque in linea con la non originalità che contraddistingue tutta la durata]. Non mi aspettavo certo un capolavoro e nemmeno un gran film [seppur ci siano nomi altisonanti ed altri interessanti], ma la pellicola non soddisfa nemmeno considerandola unicamente dal punto di vista dell'action. Mediocre, mi ha annoiato.

..ouvre-moi ta porte, que je t'ouvre le ventre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bad Taste e Splatters - Gli Schizzacervelli entrambi del geniale Peter Jackson.

Che dire, sono gli splatters più belli che abbia mai visto...da evidenziare gli ultimi 20 minuti degli Schizzacervelli; da antologia del cinema.

Bad Taste: 7

Gli Schizzacervelli: 7,5

supermario96 ha scritto:
Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagÃ*re Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono appena andato a vedere al cine NESSUNE VERITA' molto bello come film, mi è piaciuta molto la storia e fa capire che i servizi segreti hanno veramente in ballo il mondo... unica pecca il finale non mi è piaciuto per nulla.... per il resto veramente godibile

voto 7.5/8

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aranica Meccanica

Voto: 10

:Morris82:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altro giorno con la scuola..ho visto nent'altro che noi..opera del regista angelo antonucci..parla del bullismo..sono tutti attori aspiranti e quindi il livello di recitazione non è altissimo..ma comunque è un film gradevole che non dispiace vedere..visto in anteprima con la scuola..uscira il 2009 normalmente..

voto: 7

ID PSN: Fra-Lyoe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mulholland Drive di Lynch.

E' il primo di Lynch che vedo e devo dire che non mi è dispiaciuto. Certo a tratti un po' pesante e se non avessi letto una *presunta* spiegazione in rete, riguardante la trama, starei ancora a chiedermi chi, come e perchè. Ci devo fare l'abitudine.

C'è da dire che una scena mi è rimasta particolarmente impressa e mi ha fatto provare una stranissima sensazione: quando allo spettacolo basato su realtà e finzione la cantante sviene dopo una performance straordinaria, e si capisce che cantava in playback.

Appena avrò tempo vedrò altro di Lynch. :sisi:

..ouvre-moi ta porte, que je t'ouvre le ventre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mulholland Drive di Lynch.

E' il primo di Lynch che vedo e devo dire che non mi è dispiaciuto. Certo a tratti un po' pesante e se non avessi letto una *presunta* spiegazione in rete, riguardante la trama, starei ancora a chiedermi chi, come e perchè. Ci devo fare l'abitudine.

C'è da dire che una scena mi è rimasta particolarmente impressa e mi ha fatto provare una stranissima sensazione: quando allo spettacolo basato su realtà e finzione la cantante sviene dopo una performance straordinaria, e si capisce che cantava in playback.

Appena avrò tempo vedrò altro di Lynch. :sisi:

Io l'ho odiato quel film, veramente inutile a mio parere :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiderwirch,le cronache

film assolutamente evitabile.......:Morris82::Morris82:

Tutti gli utenti di questo forum sono uguali,ma alcuni sono più uguali di altri :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Never Back Down,

bel film, lo consiglio.

voto 8,5

"Stanis non deve morire."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri sera "E venne il giorno..." Film molto criticato che io ho torvato carino e abbastanza coivolgente.

Voto: 6,5

supermario96 ha scritto:
Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagÃ*re Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere "I Soliti Sospetti"... gran bel film. Mi ero creato tante aspettative anche dai commenti di svariate persone che lo hanno visto, e non mi ha deluso.

Finale ovviamente geniale:ahsisi:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Swing to the right, baby all the way

I'll be dancin' with the Devil on the judgement day

I sold my soul to any fool who'd buy it

What's it gonna take to make you riot?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bolt,torno ora dal cinema..

certo è un film + che altro da bambini ma non mi ha deluso per niente..anzi..trovo che sia molto divertente e profondo allo stesso tempo.. lo consiglio a chi vuol farsi due risatine e magari commuoversi un pochettino

voto:7

ID PSN: Fra-Lyoe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono appena tornato dal cinema dove ho visto "max payne"... gran bel film... mi è piaciuto tantissimo... voto 9

57958042.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io lho visto qualche giorno fa Max Payne voto 10 Troppo bello , lo consiglio caldamente :) e poi consiglio anche Twilight lho visto subito dopo :P e per chi gli piace il genere romantico vapiresco :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Labyrinth (1986)

Sempre bello, una bella favola che ti fa pensare... uno dei miei film preferiti

ix59ba.jpg

Tibi Fidelis Semper

coralinea.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Labyrinth (1986)