Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!
Rabum Alal

Star Wars Jedi: Fallen Order | 15 novembre 2019

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Y2Valian ha scritto:

:asd:

:bruniii:

rivoglio QUESTO:bruniii:

• Like 1

9uGgHoG.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:

:bruniii:

rivoglio QUESTO:bruniii:

Visto che citi Kreia, mi viene una domanda:

Sono canonici nell'universo di SW i KOTOR?

SsPA2um.jpg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Y2Valian ha scritto:

in teoria disney considera solo le cose dalla sua acquisizione in poi(:rickds:) per le robe extra film, ma io direi che ognuno può fare come gli pare e basta:asd:

di certo non smetto di considerare roba di qualità perchè me lo dice gente che poi ha prodotto solo minchiate:asd:

9uGgHoG.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Y2Valian ha scritto:

Nì, fanno parte dell'universo espanso quindi tecnicamente non lo sono però visto che in alcuni prodotti canon si fa riferimento ad alcuni personaggi della vecchia repubblica si può presumere che i più importanti lo saranno.

Quindi i personaggi di Revan, Bastila, Malak e Nihilus, come anche alcuni altri personaggi importanti di Kotor sono ad un passo dall'essere considerati canon, sta ancora tutto da vedere su cosa ne

farà Disney quando li andrà a riprendere...dubito verranno snaturati visto quanto li ama la community...

22 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:

in teoria disney considera solo le cose dalla sua acquisizione in poi(:rickds:) per le robe extra film, ma io direi che ognuno può fare come gli pare e basta:asd:

di certo non smetto di considerare roba di qualità perchè me lo dice gente che poi ha prodotto solo minchiate:asd:

Ah guarda, fottesega di Disney, io amo Revan (mio personaggio preferito in assoluto) Nihilus e Dass Jennir, personalmente li ritengo canon quanto Luke e Han Solo :ahsisi:

Modificato da deme80car

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il focus sarà solo narrativo ed i combattimenti non mi soddisfano neanche lo prendo in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2019 Alle 18:27, Rabum Alal ha scritto:

Il 15/4/2019 Alle 18:46, deme80car ha scritto:

Nì, fanno parte dell'universo espanso quindi tecnicamente non lo sono però visto che in alcuni prodotti canon si fa riferimento ad alcuni personaggi della vecchia repubblica si può presumere che i più importanti lo saranno.

Quindi i personaggi di Revan, Bastila, Malak e Nihilus, come anche alcuni altri personaggi importanti di Kotor sono ad un passo dall'essere considerati canon, sta ancora tutto da vedere su cosa ne

farà Disney quando li andrà a riprendere...dubito verranno snaturati visto quanto li ama la community...

Ah guarda, fottesega di Disney, io amo Revan (mio personaggio preferito in assoluto) Nihilus e Dass Jennir, personalmente li ritengo canon quanto Luke e Han Solo :ahsisi:

Lucasfilm is contemplating a Knights of the Old Republic movie

https://www.pcgamer.com/lucasfilm-is-contemplating-a-knights-of-the-old-republic-movie/

Nascondi Contenuto

Leggermente OT :asd: però dai, me lo auto abbono.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto :asd: e ovviamente sono venuto tipo 66 volte :asd: 

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti