Vai al contenuto
JigenDaisuke

ufficiale pc One Piece: World Seeker

Messaggi raccomandati

8 ore fa, JigenDaisuke ha scritto:

Ho giocato tutti i titoli di One Piece usciti su PC.

Il migliore, a mio parere, è Pirate Warriors 3. Ti devono piacere i musou per poterlo apprezzare, però. Unico difetto è il finale inventato in quanto la saga di Dressrosa non era ancora terminata quando il gioco è uscito (il titolo copre tutta la storia dal primissimo capitolo fino a Dressrosa). Ormai si trova a poco ovunque e ad ogni saldo di Steam, quindi partirei da questo se fossi in te.

World Seeker mi è piaciuto e attendo gli episodi DLC con discreto hype. Come scritto poco sopra, dopo averlo giocato l'impressione è che alcuni voti bassi siano stati assegnati per le aspettative da gioco big budget AAA che si erano create attorno a questo titolo.

Burning Blood è, invece, un semplice picchiaduro 3D. Il roster è piuttosto ampio e comprende personaggi di un pò tutte le saghe fino a circa Dressrosa, ma la storia è brevissima e copre soltanto la saga di Marineford. E' quasi sempre in saldo durante gli eventi di Steam e sui siti di key lo si trova a relativamente poco, quindi una possibilità potresti dargliela se ti va di rivivere Marineford in formato interattivo e fare qualche battaglia libera.

Unlimited World Red è, a mio parere, il peggiore. Da fan l'ho trovato comunque godibile, sia chiaro, ma è proprio il classico gioco che solo un fan dell'opera di riferimento può apprezzare. Si tratta di un'avventura piuttosto scialba e dalla storia mediocre, seppur interessante per i fan in alcuni punti.

Personale classifica:

1. Pirate Warriors 3

2. World Seeker

3. Burning Blood

4. Unlimited World Red

di pirate warriors mi consigli di fare tutti e 3 della saga o solo il terzo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Arsenik ha scritto:

di pirate warriors mi consigli di fare tutti e 3 della saga o solo il terzo?

Su PC c'è solo il terzo. Il primo e il secondo sono esclusiva PS3.

Ad ogni modo, Pirate Warriors 3 comprende anche i primi due visto che la campagna principale inizia dal primissimo capitolo del manga. Molte cutscene della prima parte del gioco sono proprio direttamente riciclate da PW1 e PW2.

Un pò come Ken's Rage 2 che comprende anche tutta la storia del primo. Idem per AOT 2. Koei lavora così con i suoi musou su licenza.

Modificato da JigenDaisuke
  • Bel post! 1

WjnzAa5.jpg

juve.png

#AllegriOut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citazione

Bandai Namco ha comunicato che il primo DLC di One Piece World SeekerEpisode 1: The Void Mirror Prototype, che include Roronoa Zoro come nuovo personaggio giocabile, sarà lanciato il prossimo 12 luglio al prezzo di 9,99 dollari.

Nel contenuto scaricabile i giocatori si troveranno a fronteggiare KAGERO, un robot segretamente creato da Isaac. KAGERO impara le abilità e gli stili dei suoi opponenti nel corso di ogni combattimento e così accadrà anche con Zoro.

• Grazie! 1

6hjcp1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Finalmente!

E intanto hanno annunciato Pirate Warriors 4. :gachigasm:

Modificato da JigenDaisuke

WjnzAa5.jpg

juve.png

#AllegriOut