Vai al contenuto
spiderchimera

trofei/obiettivi Tom Clancy’s The Division 2 | 43 Trofei - 42 Obiettivi |

Messaggi raccomandati

1S02c6a2.png Agente platino
Sblocca tutti i trofei di Tom Clancy's The Division®2.
  40-platinum.png
2Sb9ac71.png Controllo
Salva Eleanor Sawyer dalle iene al Grand Washington Hotel.
10G 40-bronze.png
3S852128.png Apertura caveau
Scopri cos'hanno rubato le iene dall'Air Force One.
10G 40-bronze.png
4Sfa8652.png Sfondabunker
Recupera importanti attrezzature di rete SHADE dal bunker federale d'emergenza.
10G 40-bronze.png
5Se5a1b1.png Prognosi riservata
Metti fine all'attività dei reietti al quartier generale DCM.
20G 40-bronze.png
6Se3955a.png Evasione
Recupera i file degli interrogatori dal museo di storia americana.
20G 40-bronze.png
7Sc6a863.png Comunicazione globale
Ripristina la rete satellitare SHADE alla sede centrale dell'ente spaziale.
20G 40-bronze.png
8S549784.png Spargere la voce
Prendi il controllo del museo Viewpoint sottraendolo ai True Sons.
20G 40-bronze.png
9S2ab647.png Abbonamento stagionale
Elimina il consiglio delle iene alla District Union Arena.
20G 40-bronze.png
10S05f219.png Estrazione strategica
Cattura il capo stratega dei reietti al centro eventi Potomac.
20G 40-bronze.png
11S27d768.png Natura selvaggia
Distruggi la roccaforte dei reietti a Roosevelt Island.
40G 40-silver.png
12S920957.png Questione di stato
Caccia i True Sons dal Campidoglio.
50G 40-gold.png
13Scdd7cb.png Duro come l'acciaio
Completa tutte le missioni a livello difficile o superiore.
100G 40-gold.png
14S628dbc.png Ricostruire DC
Potenzia al massimo tutti gli insediamenti.
30G 40-bronze.png
15Sbd3dfa.png Svestito per uccidere
Distruggi completamente la corazza di un corazzato, quindi eliminalo.
35G 40-gold.png
16Sb7d779.png Attitudine al comando
Scopri 20 avamposti a DC.
30G 40-bronze.png
17S15d149.png Terapia di gruppo
Conquista un avamposto senza che nessuno venga atterrato.
20G 40-bronze.png
18S00accc.png Amico nei guai
Rispondi a una richiesta d'aiuto e rianima un agente.
20G 40-bronze.png
19S89dada.png Aiuto!
Invia una richiesta di rinforzi.
10G 40-bronze.png
20S55c830.png A carte scoperte
Raccogli un seme qualsiasi delle carte all'interno del mondo di gioco.
20G 40-bronze.png
21S98acd3.png Poliziotto da film
Fai una scivolata sul cofano di una macchina.
5G 40-bronze.png
22Sd78a68.png Negativo, Ramos!
Stordisci i medici nemici sparando al loro defibrillatore.
10G 40-bronze.png
23S2f2883.png Top delle toppe
Ottieni 10 toppe da onorificenza.
10G 40-bronze.png
24S09e092.png Pieno di risorse
Aiuta gli alleati a raccogliere risorse.
20G 40-bronze.png
25Sf45d30.png Zona Nera: rifugio
Accedi a un rifugio nascosto in una Zona Nera.
30G 40-bronze.png
26Sd0336b.png Zona Nera: estrazione
Estrai un oggetto da ogni Zona Nera.
20G 40-bronze.png
27S39a5f7.png Zona Nera: uccisione
Elimina un agente rinnegato in ciascuna Zona Nera.
10G 40-bronze.png
28S7f5959.png Primus inter pares
Vinci una partita in modalità schermaglia o dominio.
15G 40-bronze.png
29S8a12de.png Scontro tra clan
Partecipa con il tuo clan a un conflitto contro un altro clan.
15G 40-bronze.png
30S65f854.png Caccia grossa
Completa una taglia per ogni rifugio.
20G 40-bronze.png
31S24a132.png Lascia il segno
Uccidi un nemico con ciascuna arma distintiva (balestra, fucile da cecchino e lanciagranate)
30G 40-bronze.png
32S9c9395.png Freccia al ginocchio
Colpisci 10 nemici alla gamba con la balestra.
20G 40-bronze.png
33Sd580fe.png Classe superiore
Raggiungi il livello 30.
30G 40-gold.png
34S3489da.png L'unione fa la forza
Crea o unisciti a un clan.
20G 40-bronze.png
35S359496.png Ai posteri
Modalità foto: scatta una foto a un gruppo di 4 agenti.
10G 40-bronze.png
36Sc8c7be.png Collezionista del fai da te
Raccogli 20 schemi.
20G 40-bronze.png
37S19d7fd.png Effetti speciali
Fabbrica un oggetto o un'arma speciale.
50G 40-silver.png
38S34225a.png Specializzato
Equipaggia la tua prima specializzazione.
30G 40-bronze.png
39S03a61b.png Il meglio del meglio
Investi in ogni tipo di potenziamento disponibile per una specializzazione.
40G 40-silver.png
40S95d785.png Gestione progetto
Completa un progetto per l'insediamento del teatro e per quello del campus.
20G 40-bronze.png
41S233455.png Re delle abilità
Equipaggia e usa ogni abilità.
25G 40-silver.png
42S15f9c3.png L'abito fa il monaco
Usa equipaggiamento di alta gamma (o superiore) in tutte le slot.
20G 40-bronze.png
43S8bfdb3.png Zona Nera: sabotaggio al buio
Sabota un'estrazione in una Zona Nera qualsiasi durante un blackout.
20G 40-silver.png

spiderchimera.png

Capomoderatore zona "Sbloccali tutti - Trofei - Obiettivi"

Per info e altro: spiderchimera@spaziogames.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trofeo "Conquista un avamposto senza che nessuno venga atterrato" mi sa di mancabile, gli avamposti sono contati e non si rifanno, almeno nella beta non mi pare siano alla "far cry" che puoi resettare :sisi: 
Poi quelli relativi all'uso delle specializzazioni spero che, come pensai, le specializzazioni sono cambiabili altrimenti serve fare il gioco fino all'end game 3 volte :monkashake:

I trofei più "bestemmioni" secondo me saranno questi: "Rispondi a una richiesta d'aiuto e rianima un agente." Ho seri dubbi uno che richiede rinforzi stia lì ad aspettare sul serio, nella beta non è mai venuto nessuno a salvarmi quando ho chiesto aiuto :asd: E questo non penso si possa fare fra amici, ma non è detto.
Poi: "Modalità foto: scatta una foto a un gruppo di 4 agenti." Sicuramente il riconoscimento di 4 persone nella foto da parte del sistema che sblocca il trofeo sarà baggato :asd: 
Poi: "Equipaggia e usa ogni abilità." Conosco gente che nel primo ancora non lo platina per colpa di questo trofeo baggatissimo.

Infine c'è questo: "Partecipa con il tuo clan a un conflitto contro un altro clan." Che se non c'è la precisa ricerca di un clan avversario contro sarà solo a fortuna.

Siriodorione.png
xEzLGpt.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve esce la guida di Powerpyx sta caricando i video sul tubo

Capomoderatore Sezione XBOX

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capomoderatore Sezione XBOX

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 10/3/2019 Alle 17:59, Siriodorione ha scritto:

I trofei più "bestemmioni" secondo me saranno questi: "Rispondi a una richiesta d'aiuto e rianima un agente." Ho seri dubbi uno che richiede rinforzi stia lì ad aspettare sul serio, nella beta non è mai venuto nessuno a salvarmi quando ho chiesto aiuto :asd: 

Confermo :asd: Ho risposto a una ventina di richieste, erano già tutti in piedi. Solo uno era atterra e rianimandolo il trofeo non è uscito, perfetto :sard:
Che intenda amico del PSN?

Modificato da Siriodorione

Siriodorione.png
xEzLGpt.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Confermo :asd: Ho risposto a una ventina di richieste, erano già tutti in piedi. Solo uno era atterra e rianimandolo il trofeo non è uscito, perfetto :sard:
Che intenda amico del PSN?

Proveremo dai.

spiderchimera.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la richiesta d'aiuto che pensavo io :sisi: E' quella che si fa quando si va giù e si può premere la direzione per chiedere aiuto inviando un segnale ai compagni, solo che i più non inviano segnali e stano giù aspettando di essere rianimati :asd: 

• Like 1

Siriodorione.png
xEzLGpt.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il ‎12‎/‎03‎/‎2019 Alle 19:58, Siriodorione ha scritto:

Non è la richiesta d'aiuto che pensavo io :sisi: E' quella che si fa quando si va giù e si può premere la direzione per chiedere aiuto inviando un segnale ai compagni, solo che i più non inviano segnali e stano giù aspettando di essere rianimati :asd: 

Se potessi spiegarmi meglio in un party sulla ps4, mi faresti un grande favore :rolleyes:. Ti ho già mandato richiesta amicizia su psn.

Ho fatto svariati tentavi e un paio d'ore perse :facepalm: ma il trofeo non lo sblocca; solamente rianimando come dice la descrizione del trofeo.

Modificato da Alcatraz_92

WALKER87.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Alcatraz_92 ha scritto:

Se potessi spiegarmi meglio in un party sulla ps4, mi faresti un grande favore :rolleyes:. Ti ho già mandato richiesta amicizia su psn.

Ho fatto svariati tentavi e un paio d'ore perse :facepalm: ma il trofeo non lo sblocca; solamente rianimando come dice la descrizione del trofeo.

DOVREBBE essere così: nel momento in cui senti la voce dire "ricevuta richiesta d'aiuto ecc" bisogna andare alla mappa, premere R1 e andare nell'icona delle richieste d'aiuto, ci saranno una o più icone con le richieste, una di quelle è quella appena ricevuta (va controllato il nickname apparso in basso a sinistra quando la voce parla) premere "su" per confermare di voler aiutare andando nella sua partita, il problema è lì, il tizio DEVE STARE PER TERRA, ma nessuno ci rimane. Non so se standoci insieme finchè muore vale, ho provato ma trovo sempre gente che non muore XD

Forse fra amici di psn si può fare una prova stando separati, uno dei due muore apposta e invia la richiesta, rimanendo atterra, e l'altro deve pregare arrivi la voce a dire il tutto e appaia sulla mappa. 

• Like 1

Siriodorione.png
xEzLGpt.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

DOVREBBE essere così: nel momento in cui senti la voce dire "ricevuta richiesta d'aiuto ecc" bisogna andare alla mappa, premere R1 e andare nell'icona delle richieste d'aiuto, ci saranno una o più icone con le richieste, una di quelle è quella appena ricevuta (va controllato il nickname apparso in basso a sinistra quando la voce parla) premere "su" per confermare di voler aiutare andando nella sua partita, il problema è lì, il tizio DEVE STARE PER TERRA, ma nessuno ci rimane. Non so se standoci insieme finchè muore vale, ho provato ma trovo sempre gente che non muore XD

Forse fra amici di psn si può fare una prova stando separati, uno dei due muore apposta e invia la richiesta, rimanendo atterra, e l'altro deve pregare arrivi la voce a dire il tutto e appaia sulla mappa. 

Il problema è proprio quello di trovarlo a terra appena accetti la richiesta d'aiuto :dho:. L'ho sempre trovato in piedi. Appena puoi accettami la richiesta Psn, e quando sei disponibile proviamo :)

WALKER87.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Alcatraz_92 ha scritto:

Il problema è proprio quello di trovarlo a terra appena accetti la richiesta d'aiuto :dho:. L'ho sempre trovato in piedi. Appena puoi accettami la richiesta Psn, e quando sei disponibile proviamo :)

Ho appena letto in giro che pare esca anche se rianimi lui o chiunque altro in quella partita ma indovina? E' buggato :asd: 

Comunque vediamo domani, a quest'ora non posso :asd: 

• Grazie! 1

Siriodorione.png
xEzLGpt.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi stupisco sia buggato. è ubisoft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Ho appena letto in giro che pare esca anche se rianimi lui o chiunque altro in quella partita ma indovina? E' buggato :asd: 

Stamattina, ho risposto a una chiamata d'aiuto di un altro agente, appena sono arrivato era "morto a terra"

privo di conoscenza , l'ho rianimato e... niente trofeo :nono:. Quindi la prova di trovarlo in quello stato non va bene.

Secondo me, bisogna provare a seguire il metodo di Ps4Trophy , ha caricato un video sul suo canale.

Bisogna essere in 3 per provarci però, perché due devono già essere invitati, e 1 accetta la richiesta d'aiuto.

Guardando il video, poco prima che l'amico dell' host cade a terra, si legge un messaggio in basso a sinistra,

che manda l'host, questo : '''Group Leader Called For Backup''', e dopo lui lo rianima l'amico e sblocca il trofeo,

Solo cosi si puo fare secondo me. :ahsisi:

WALKER87.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a sbloccarlo :bruniii:

Dunque...il trofeo, che comunque secondo me è buggato e va fatto svariate volte finchè esce, vuole che si rianimini la persona che richiede aiuto nella NOTIFICA in basso a sinistra che fa se si è attivata l'opzione di ricevere le chiamate d'aiuto. Specifico perchè è possibile disattivarla sia dalle opzioni che dalla mappa stessa (penultima icona in alto).
Quindi siccome ho notato che quando si carica la partita appare in basso a sinistra SEMPRE una richiesta d'aiuto, ho deciso di provare ad entrare in quella partita. Era apparso quindi "tizio ha chiesto aiuto" e sno andato sulla mappa entrando da lui, ERA IN MISSIONE (magari centra), era vivo, è morto dopo un po', l'ho rianimato PRIMA CHE MORISSE (magari centra XD) e dopo 20 secondi s'è sbloccato il trofeo.

Quindi consiglio a tutti di fare così, se la persona poi non è in missione si esce dal gruppo, ci si disconnette, ci si riconnette e si riprova rimanendo con la persona finchè non muore. 

Siriodorione.png
xEzLGpt.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
10 minuti fa, spiderchimera ha scritto:

Io sono attivo, per chi volesse la sera fare un due partite mi contatti.

Avvisami poi quando crei il clan :sisi: Per essere invitati pare si debba stare online assieme (anche ognuno nella propria partita) e dalla lista in game degli amici andando sul nick di chi vuoi invitare appare "invita nel clan".

PS: ci sei solo la sera?

Siriodorione.png
xEzLGpt.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Avvisami poi quando crei il clan :sisi: Per essere invitati pare si debba stare online assieme (anche ognuno nella propria partita) e dalla lista in game degli amici andando sul nick di chi vuoi invitare appare "invita nel clan".

PS: ci sei solo la sera?

Durante la settimana si, il sabato e domenica anche il pomeriggio.

spiderchimera.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Sono riuscito a sbloccarlo :bruniii:

Dunque...il trofeo, che comunque secondo me è buggato e va fatto svariate volte finchè esce, vuole che si rianimini la persona che richiede aiuto nella NOTIFICA in basso a sinistra che fa se si è attivata l'opzione di ricevere le chiamate d'aiuto. Specifico perchè è possibile disattivarla sia dalle opzioni che dalla mappa stessa (penultima icona in alto).
Quindi siccome ho notato che quando si carica la partita appare in basso a sinistra SEMPRE una richiesta d'aiuto, ho deciso di provare ad entrare in quella partita. Era apparso quindi "tizio ha chiesto aiuto" e sno andato sulla mappa entrando da lui, ERA IN MISSIONE (magari centra), era vivo, è morto dopo un po', l'ho rianimato PRIMA CHE MORISSE (magari centra XD) e dopo 20 secondi s'è sbloccato il trofeo.

Quindi consiglio a tutti di fare così, se la persona poi non è in missione si esce dal gruppo, ci si disconnette, ci si riconnette e si riprova rimanendo con la persona finchè non muore. 

Ho provato anche così ma niente, non so più cosa provare

[iMS]http://i62.tinypic.com/2a4rcba.jpg[/iMS][iMS]https://image.ibb.co/k5zxd8/2.png[/iMS]

Luciofrenetico = 154 Platini

LuciofreneticoX = 2945 G

My Banners

<>

Ezio Auditore

I will have to run, away

I want to feel the pain and the bitter taste[iMS]http://forum.spaziogames.it/board/attachment.php?attachmentid=166269&d=1523002148[/iMS]

Of the blood on my lips, again>

Woodkid - Iron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo anche qua, non si sa mai.

Ho creato il clan, si chiama: gamesforum clan

Se vi interessa fate richiesta qua (citatemi e io appariro'), ho gia inserito MiticAlex e Siriodorione.

spiderchimera.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti