Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!
spiderchimera

trofei/obiettivi Tom Clancy’s The Division 2 | 43 Trofei - 42 Obiettivi |

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Siriodorione ha scritto:

D50 completamente inutile :asd:  Il miglior modo di creare l'arma esotica è quello di creare il mitra con i pezzi che si trovano, con un ottima probabilità di riuscita, dentro le casse delle iene che si aprono con le chiavi. Male male in 3 giorni lo fai.
Ho messo un video nella pagina precedente :sisi: 

Il problema è trovare chiavi delle iene :sad: Mi droppano in continuazione tutte quelle degli altri :bruniii:

2r4infc.jpg

Darth__Gary.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo la possibilità di trovare solo le richieste di aiuto di amici e clan, l'avessero fatto prima molte persone non sarebbero scemunite col trofeo :asd: Certo, rimane il fatto che è baggato, ma almeno puoi provare molti tentativi nel minor tempo possibile :sisi: 

Siriodorione.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/4/2019 Alle 10:43, Darth Gary ha scritto:

Non so se abbiano patchato o meno, ma ho ottenuto il trofeo di rianimare un compagno al primo tentativo :ahsisi:

io ci sto provando in continuazione ma nada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Darth Gary ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare come funzionano le taglie? Volevo fare il trofeo ma non ci sto capendo niente :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Quando al rifugio di ogni zona attivi al tavolo il progetto, è un progetto che richiede sempre di completare tot attività in quel luogo e di prendere 4 casse shade, fatti i 3 obiettivi del progetto si attiva la taglia. E' una taglia che dura 15 minuti ma se scadono o muori mentre la fai torna attivabile. Devi andare a "taglie", andare sull'icona tonda grossa del rifugio che vuoi fare e ci saranno, probabilmente, varie taglie, ti serve quella che non necessita di informazioni bersaglio, attivala e se c'è il timer dei 15 minuti è quella giusta :) 

Siriodorione.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Darth Gary ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare come funzionano le taglie? Volevo fare il trofeo ma non ci sto capendo niente :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Oh gesy santo

spiderchimera.png

Capomoderatore zona "Sbloccali tutti - Trofei - Obiettivi"

Per info e altro: spiderchimera@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per il trofeo della foto, serve per forza farla con persone dello stesso clan oppure si può fare con 3 persone random? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MrBenno ha scritto:

Ragazzi ma per il trofeo della foto, serve per forza farla con persone dello stesso clan oppure si può fare con 3 persone random? 

Vanno bene anche gente a random.

spiderchimera.png

Capomoderatore zona "Sbloccali tutti - Trofei - Obiettivi"

Per info e altro: spiderchimera@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spiderchimera ha scritto:

Vanno bene anche gente a random.

Ah ottimo grazie

per le taglie, bisogna per forza andare a prenderle nei rifugi o si possono completare quelle che seleziona già la mappa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MrBenno ha scritto:

Ah ottimo grazie

per le taglie, bisogna per forza andare a prenderle nei rifugi o si possono completare quelle che seleziona già la mappa? 

Quando sblocchi la taglia puoi avviarla dalla mappa, non c'è altro modo fra l'altro. Ma devi andare al rifugio, attivare il progetto, completarlo e poi esce la taglia che, in caso scade il tempo o perdi, puoi riattivare dalla mappa.
Sono le taglie che NON RICHIEDONO le informazioni bersaglio ;) 

Siriodorione.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Quando sblocchi la taglia puoi avviarla dalla mappa, non c'è altro modo fra l'altro. Ma devi andare al rifugio, attivare il progetto, completarlo e poi esce la taglia che, in caso scade il tempo o perdi, puoi riattivare dalla mappa.
Sono le taglie che NON RICHIEDONO le informazioni bersaglio ;) 

molte grazie!

comunque ragazzi hanno trovato un metodo per fare il trofeo di rianimare un agente, bisogna farlo in due e organizzarsi al party privato

link di youtube: 

se qualcuno vuole provare io sono disponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2019 Alle 07:19, Darth Gary ha scritto:

I trofei della Zona Nera sono tranquillamente boostabili anche in due?

se non erro esiste un modo per fare tranquillamente quello del rinnegato per ogni zona, ci si mette d'accordo i due e lo si fa..li devo fare anche io

penso anche quello del sabotaggio durante il blackout 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno deve fare quelli della zona nera e della rianimazione? :tragic: Mi mancano solo quei 3 per il platino

E comunque continuano anche a fare aggiornamenti, ma di sistemare il trofeo buggato non se ne parla proprio..pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti