Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
Marcos93

formula 1 GP Australia 2019 | Melbourne - Albert Park | Si Ricomincia!

Messaggi raccomandati

Photo4_s.r.l._923355.jpg

Venerdì 15 marzo
PL1: 02:00 – 03:30, diretta su Sky SportF1 HD
PL2: 06:00 – 07.30, diretta su Sky SportF1 HD
Sabato 16 marzo
PL3: 04:00 – 05:00, diretta su Sky SportF1 HD
Qualifiche: 07:00 – 08:00, diretta su Sky SportF1 HD | Differita su Tv8 alle 14
Domenica 17 marzo
Gran Premio: 06:10, diretta su Sky SportF1 HD | Differita su Tv8 alle 14

Circuito GP Australia F1
Tracciato: 5,303 km
Giri: 58
Distanza di gara: 307,574 km
Giro record: 1:24.125 M.Schumacher, Ferrari (2004)
Pole 2018: 1:21.164 L.Hamilton, Mercedes
Vincitore 2018: Sebastian Vettel, Ferrari

Albert-Park-Map.jpg

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Marcos93 ha scritto:

Giro record: 1:24.125 M.Schumacher, Ferrari (2004)
Pole 2018: 1:21.164 L.Hamilton, Mercedes

RIP giro record e pole record

attachment.php?attachmentid=166037&d=1514732200

hsj23b.png29ysfmw.png

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011

Il Mio Sito

Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!

Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

au1VHjO.png xrSXUiH.png mrTvij7.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sono hyppato!! :superhype:

Peccato per le libere 1 che sono ad un orario troppo scomodo, ma le libere 2 si possono vedere u.u

25 Ottobre 2011. 9 Luglio 2013. 592 giorni.

Un anno, sette mesi e 2 settimane. Mattine, pomeriggi, sere e notti passate ad immaginare.

Ora, dopo tutto questo tempo, il giorno del giudizio arriverà.

9 Luglio 2013.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbilancio: doppietta easy Merc.
Ci sono tanti, tantissimi rumor che dicono di una Ferrari che andrà per le prime gare stra conservativa per problemi di affidabilità (pare che il turbo sia proprio mal progettato), quindi per me cercherà di limitare i danni. Ma la macchina sembra buona, quindi per me possono benissimo fare terzo-quarto anche correndo con la PU azzoppata.
Nel gruppone arriverà davanti a tutti Renault, per ora mi pare la più attrezzata.
Escludendo la ovvia F2 Williams, in fondo ahimè quest'anno temo che la Sauber farà un abbonamento alle ultime posizioni, almeno per le prime gare. La macchina pare un cancello e i problemi che sembra avere la nuova PU Ferrari non aiutano. Aiuta il fatto che in RP corra il pilota più scarso degli ultimi 20 anni, e sarà sicuramente favorito rispetto a Perez, essendo il figlio del boss.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Velvet90 ha scritto:

Ci sono tanti, tantissimi rumor che dicono di una Ferrari che andrà per le prime gare stra conservativa per problemi di affidabilità (pare che il turbo sia proprio mal progettato), quindi per me cercherà di limitare i danni. Ma la macchina sembra buona, quindi per me possono benissimo fare terzo-quarto anche correndo con la PU azzoppata.
Nel gruppone arriverà davanti a tutti Renault, per ora mi pare la più attrezzata.
Escludendo la ovvia F2 Williams, in fondo ahimè quest'anno temo che la Sauber farà un abbonamento alle ultime posizioni, almeno per le prime gare. La macchina pare un cancello e i problemi che sembra avere la nuova PU Ferrari non aiutano. Aiuta il fatto che in RP corra il pilota più scarso degli ultimi 20 anni, e sarà sicuramente favorito rispetto a Perez, essendo il figlio del boss.

Mi stai dicendo che in mappatura di qualifica avranno un deficit di 20 cavalli almeno? Che senso avrebbe?

Se hai problemi di affidabilità dai tutto in qualifica e poi metti la mappatura + conservativa in gara che tanto a Malbourne passi solo con l'under cut.

Dammi tre parole : Toccare con Mano

5dZs5L4.png281wyhd.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi stai dicendo che in mappatura di qualifica avranno un deficit di 20 cavalli almeno? Che senso avrebbe?

Se hai problemi di affidabilità dai tutto in qualifica e poi metti la mappatura + conservativa in gara che tanto a Malbourne passi solo con l'under cut.
Non lo so, ho sentito dire che ci sono problemi abbastanza seri sulle mappature più aggressive a causa di un problema a livello di progettazione della turbina (il famoso stop per problemi elettrici era in realtà un problema di turbina). Pare che la prima unità dovra essere trattata con i guanti, quindi aspettiamoci una prima parte di campionato abbastanza sofferta.
Ovviamente non solo per Ferrari ma anche per Haas e Sauber.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, Velvet90 ha scritto:

Non lo so, ho sentito dire che ci sono problemi abbastanza seri sulle mappature più aggressive a causa di un problema a livello di progettazione della turbina (il famoso stop per problemi elettrici era in realtà un problema di turbina). Pare che la prima unità dovra essere trattata con i guanti, quindi aspettiamoci una prima parte di campionato abbastanza sofferta.
Ovviamente non solo per Ferrari ma anche per Haas e Sauber.

Se è vero campionato già chiuso direi.

5dZs5L4.png281wyhd.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, Velvet90 ha scritto:

È un po' presto per spaccarsi la testa contro il muro.
Il telaio comunque pare veramente buono.

Si ma sappiamo entrambi che Ferrari è tipo dal 2007 che non riesce a migliorare più degli altri l'auto durante l'anno. Anche l'anno scorso siamo andati bene fino a Monza poi tutti gli aggiornamenti hanno addirittura peggiorato la macchina e la Mercedes ci ha superato in performance. Ergo o partiamo forte o addio :asd:

Io piuttosto rischio di bruciare la PU che correre con una che ha un grosso deficit di cavalli per 7 gare.

5dZs5L4.png281wyhd.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose da prendere con le pinze comunque, l'ho letto su un forum UK da un tizio che diceva di avere un insider in Haas.

Io ho un ex collega che lavora in Sauber e piuttosto che darmi una info tecnica ammazzerebbe la madre, quindi la vedo dura che qualcuno si sbottoni così tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velvet90 ha scritto:

Sono cose da prendere con le pinze comunque, l'ho letto su un forum UK da un tizio che diceva di avere un insider in Haas.

Io ho un ex collega che lavora in Sauber e piuttosto che darmi una info tecnica ammazzerebbe la madre, quindi la vedo dura che qualcuno si sbottoni così tanto.

Pensavo ti riferissi a uno dei forum italiani. Li hanno detto che avrebbero già pronti 6-7 cavalli in più ma sono appunti prudenti per questioni di affidabilità. Poi c'è F1 analisi tecnica che dice che ne hanno usate due nei test e che hanno risolto i problemi quindi è tutto ok... Insomma qua ognuno dice la sua...

5dZs5L4.png281wyhd.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Velvet90 ha scritto:

eh coxxo....voglio il triplete rosso.

Sbk= ducati

Motogp= ducati

F1= ferrari. con le alfa nei primi 10

E pure l'alfa vincente nel wtcr voglio

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo ti riferissi a uno dei forum italiani. Li hanno detto che avrebbero già pronti 6-7 cavalli in più ma sono appunti prudenti per questioni di affidabilità. Poi c'è F1 analisi tecnica che dice che ne hanno usate due nei test e che hanno risolto i problemi quindi è tutto ok... Insomma qua ognuno dice la sua...

Sono più o meno le solite cose che ho letto io. Il fatto che arrivino da più fonti non è che sia un bellissimo segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità come sempre è che nessuno sa assolutamente niente, quindi non resta che aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Velvet90 ha scritto:

Madonna...la depressione praticamente :asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. Ezechiele 25.17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Madonna...la depressione praticamente emoticons_dent1005.gif

E perché mai? Se fosse vero il rumor sui problemi al motore ci metterei la firma per arrivare subito dietro la Merc. Non mi sembra da depressione dire che la macchina è buona e che anche con la PU non al top si può essere subito dietro :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Velvet90 ha scritto:

Sono più o meno le solite cose che ho letto io. Il fatto che arrivino da più fonti non è che sia un bellissimo segno.

Quello che ho letto io è che sono pari con la PU ma non possono usare troppo la modalità estrema ( quella da qualifica / difenderti / attaccare in gara ). In quel caso la differenza sarebbe risicata.

5dZs5L4.png281wyhd.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti