Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
Marcos93

formula 1 GP Australia 2019 | Melbourne - Albert Park | Si Ricomincia!

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Nev ha scritto:

dici?

c'è un altro dato interessante, tutte le volte che c'è stata una doppietta in australia, poi chi ha vinto li ha vinto anche il titolo.

bottas campione del mondo? :ahsisi:

è l'anno di Verstappen :sisi:

e7atj4.jpg

Responsabile area Off-Topic - Spazio Tech
ded@spaziogames.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Domino Hurley ha scritto:

Wolff dice una marea di cag@te. Ogni volta che trovo un'intervista di quel troglodita neanche la leggo, perchè sono tutte, ma proprio tutte c@zzate. E questo mi fa ribollire il sangue, zero serietà, trolla e basta sto scemo.

Non so in questo caso. Dal team radio si sentiva benissimo che la Mercedes chiedeva a Bottas di non girare con quel ritmo folle. Lui se ne è fregato e proprio alla fine ha fatto il giro record (dando un secondo a Verstappen).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D&D ha scritto:

è l'anno di Verstappen :sisi:

A me va bene lo stesso, basta che il rapper perde. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, riccardo2013 ha scritto:

Non so in questo caso. Dal team radio si sentiva benissimo che la Mercedes chiedeva a Bottas di non girare con quel ritmo folle. Lui se ne è fregato e proprio alla fine ha fatto il giro record (dando un secondo a Verstappen).

non volevano mostrare "quanto le ferrari fossero piu forti di loro" cit.

e7atj4.jpg

ded@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, riccardo2013 ha scritto:

Io non credo che quest'anno accetterà di fare il secondo. Wolff ha già detto che non lo ha ascoltato nel GP. 

Ma tu conosci un pilota che quando a fine gara gli viene detto di non tirare per non fare il giro veloce ascolta il muretto?

Ci provano tutti tranne quando hanno problemi alla vettura, figurati adesso che c'è un punto in palio :asd: 

38 minuti fa, Loris ha scritto:

Ecco la F1 di oggi. Modifiche continue per risparmiare PU e benzina.

VERGOGNA

Hanno alzato il limite di benzina rispetto all'anno scorso, l'efficienza delle PU aumenta di anno in anno e melbourne non è una pista da alti consumi, non ho voglia di sentire 10 minuti di team radio, ma se per caso hanno realmente dovuto fare fuel saving molto probabilmente è perché non hanno riempito il serbatoio quanto bastava (dato che ci si lamenta del fuel saving dal 2014, ma da fine 2015 è risaputo che in molte gare i team non fanno il pieno per risparmiare peso ed a volte lo fanno in maniera troppo elevata rispetto al dovuto), mentre per il risparmio della PU beh, se c'è un problema alla turbina e devono parzializzare non puoi dare la colpa al regolamento ed ai limiti di consumo, semmai ad un errore di progettazione, per cui la vergogna, se c'è, è di ferrari.

Limiti che tra l'altro mica valgono solo per ferrari, che però pare (dico pare, fino a che non salta fuori qualche nuova notizia) sia l'unica che in australia ha girato col freno a mano tirato, quindi l'unica ad avere reali problemi.

Haas e Alfa se vogliono possono tirare, tanto come clienti hanno i soldi per un motore extra e non devono preoccuparsi più di tanto dell'immagine del motorista (vabbè alfa in teoria dovrebbe :sard: )

attachment.php?attachmentid=166037&d=1514732200

hsj23b.png29ysfmw.png

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011

Il Mio Sito

Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!

Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

au1VHjO.png xrSXUiH.png mrTvij7.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

Ma tu conosci un pilota che quando a fine gara gli viene detto di non tirare per non fare il giro veloce ascolta il muretto?

Ci provano tutti tranne quando hanno problemi alla vettura, figurati adesso che c'è un punto in palio :asd: 

Hanno alzato il limite di benzina rispetto all'anno scorso, l'efficienza delle PU aumenta di anno in anno e melbourne non è una pista da alti consumi, non ho voglia di sentire 10 minuti di team radio, ma se per caso hanno realmente dovuto fare fuel saving molto probabilmente è perché non hanno riempito il serbatoio quanto bastava (dato che ci si lamenta del fuel saving dal 2014, ma da fine 2015 è risaputo che in molte gare i team non fanno il pieno per risparmiare peso ed a volte lo fanno in maniera troppo elevata rispetto al dovuto), mentre per il risparmio della PU beh, se c'è un problema alla turbina e devono parzializzare non puoi dare la colpa al regolamento ed ai limiti di consumo, semmai ad un errore di progettazione, per cui la vergogna, se c'è, è di ferrari.

Limiti che tra l'altro mica valgono solo per ferrari, che però pare (dico pare, fino a che non salta fuori qualche nuova notizia) sia l'unica che in australia ha girato col freno a mano tirato, quindi l'unica ad avere reali problemi.

Haas e Alfa se vogliono possono tirare, tanto come clienti hanno i soldi per un motore extra e non devono preoccuparsi più di tanto dell'immagine del motorista (vabbè alfa in teoria dovrebbe :sard: )

il problema della benzina sembra sia dovuto ad una cattiva gestione della parte elettrica :sisi:

----

Articolo si Motorsport.com che spiega secondo loro quali potrebbero essere stati i problemi

https://it.motorsport.com/f1/news/ferrari--4355468/4355468/

Modificato da D&D
  • Like 1

e7atj4.jpg

ded@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D&D ha scritto:

il problema della benzina sembra sia dovuto ad una cattiva gestione della parte elettrica :sisi:

----

Articolo si Motorsport.com che spiega secondo loro quali potrebbero essere stati i problemi

https://it.motorsport.com/f1/news/ferrari--4355468/4355468/

Eh, appunto il problema non è il regolamento, ma una cattiva progettazione

hsj23b.png29ysfmw.png

Il Mio Sito

Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!

Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che mica lo fa solo la Ferrari. Forse per ora devono farlo più degli altri ma in gara tutte queste auto potenzialmente velocissime vanno veloci come bidoni della spazzatura a etanolo.

Modificato da Loris

Dammi tre parole : Toccare con Mano

5dZs5L4.png281wyhd.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

Eh, appunto il problema non è il regolamento, ma una cattiva progettazione

hmm, non credo cattiva progettazione ... altrimenti sarebbero già usciti a barcellona :sisi:

anche io credo che sia un'altro problema scaturito dalla pista anomala e magari da calcoli/settaggi sbagliati

e7atj4.jpg

ded@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, D&D ha scritto:

hmm, non credo cattiva progettazione ... altrimenti sarebbero già usciti a barcellona :sisi:

anche io credo che sia un'altro problema scaturito dalla pista anomala e magari da calcoli/settaggi sbagliati

Se il problema elettronico è dovuto a componenti difettosi/inadatti è un problema di progettazione/costruzione, se invece si tratta di settaggi è un problema di calcoli, resta sempre il fatto che il regolamento citato da loris non c'entra nulla con i problemi che solo ferrari ha avuto in australia.

Poi vabbè, restiamo anche in attesa di scoprire se è vera o meno la storia della turbina, quella è saltata fuori sì nei test, ma solo all'ultimo minuto, non è detto che tutti i problemi saltino fuori subito, soprattutto se non sono errori grossolani, quelli appaiono subito, difetti minori (minori non vuol sempre dire meno gravi nelle conseguenze) possono impiegare più tempo a manifestarsi

hsj23b.png29ysfmw.png

Il Mio Sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2019 Alle 22:38, Luca (Pac) ha scritto:

Se il problema elettronico è dovuto a componenti difettosi/inadatti è un problema di progettazione/costruzione, se invece si tratta di settaggi è un problema di calcoli, resta sempre il fatto che il regolamento citato da loris non c'entra nulla con i problemi che solo ferrari ha avuto in australia.

Poi vabbè, restiamo anche in attesa di scoprire se è vera o meno la storia della turbina, quella è saltata fuori sì nei test, ma solo all'ultimo minuto, non è detto che tutti i problemi saltino fuori subito, soprattutto se non sono errori grossolani, quelli appaiono subito, difetti minori (minori non vuol sempre dire meno gravi nelle conseguenze) possono impiegare più tempo a manifestarsi

può capitare il problema di costruzione/difetto :sisi: per il discorso progettazione continuo a pensare che, se ci fosse stato, si sarebbe scoperto tutto già nei test ...

arrivare qua ed essere con il freno tirato ed in crisi dopo aver fatto dei test ottimi mi pare da folli :rickds: (è vero, parliamo sempre della Ferrari)

21 ore fa, Velvet90 ha scritto:

Ma come anche si può solo pensare che un minuto di distacco sia dovuto alla pista?

qualcuno diceva che le sospensioni "morbide" della ferrari viste nei test e il fondo non liscio del circuito australiano, potrebbero aver creato problemi di carico sulla macchina

altri parlano di surriscaldamento (e questo si che è indice di cattiva progettazione :sisi:)

Modificato da D&D

e7atj4.jpg

ded@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Velvet90 ha scritto:

Ma come anche si può solo pensare che un minuto di distacco sia dovuto alla pista?

il distacco in gara non è così veritiero, ferrari non paga un secondo al giro alla mercedes, almeno non tecnicamente.

ovviamente la ferrari è dietro di sette decimi sul giro secco, probabile che sia mezzo secondo più lenta in gara. (il mezzo secondo lo sparo io, visto che tanto tutti sentenziano, lo faccio anche io!).

bisogna sempre ricordare che in questa formula al risparmio moderna, non ha senso spingere al massimo ogni giro, per cui se vedi che secondo i calcoli non riesci a raggiungere chi ti sta davanti, è meglio risparmiare motore, batteria e gomme. i primi due in relazione al campionato, le gomme per evitare sorprese.

ah, mi sto riferendo alla gara di hamilton, non certo a quella di leclerc!

348734.png

GRAN TURISMO Counter: 146 Chapters, 14 OST, 56 Diecasts. Click Here!

Amerikanskaja firma Tranceptor Technology pristupila k proizvodstvu computrov 'Personalny Sputnik'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fossi in Luigi starei attento a Robo Bottas. Sembra essere incazzato come una iena e già in qualifica è stato vicinissimo a Luigi in uno dei tracciati dove l'inglese è fortissimo. Se gli sta davanti pure la prossima oh boy...

Non vedo l'ora di vedere cosa si inventeranno in Mercedes per favorire Luigi.

Modificato da Loris

5dZs5L4.png281wyhd.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loris ha scritto:

Comunque fossi in Luigi starei attento a Robo Bottas. Sembra essere incazzato come una iena e già in qualifica è stato vicinissimo a Luigi in uno dei tracciati dove l'inglese è fortissimo. Se gli sta davanti pure la prossima oh boy...

Non vedo l'ora di vedere cosa si inventeranno in Mercedes per favorire Luigi.

Vabbé, lo scorso anno l'hanno praticamente umiliato pubblicamente. Ha una certa età, ti credo che vuole vendetta (non sono mica tutti Barrichello).

:trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, riccardo2013 ha scritto:

Vabbé, lo scorso anno l'hanno praticamente umiliato pubblicamente. Ha una certa età, ti credo che vuole vendetta (non sono mica tutti Barrichello).

:trollface:

Barrichello non avrebbe mai potuto vincere .

5dZs5L4.png281wyhd.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Loris ha scritto:

Barrichello non avrebbe mai potuto vincere .

Possibile... :asd:

Il volante di Bottas...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Barrichello in gare normali sia arrivato solo 2 volte davanti a Schumi : in una gara nel 2001 per il secondo o terzo posto e in Austra 2002. In entrambi casi Todt lo fece rallentare per far passare Schumi. Ovviamente tutti gli ipocriti dei miei coglioni criticarono Todt perchè Schumi avrebbe vinto comunque? E tu che cazzo ne sai che non ti esplodono 2-3 motori di fila? L'obiettivo di Todt era vincere  campionato piloti e costruttori e non glie ne fregava un cazzo dei tifosi della F1 , giustamente.

Ovviamente nessuno si ricorda che Schumi sempre nel 2002 e nel 2004 lo fece vincere 4 volte.

Modificato da Loris

5dZs5L4.png281wyhd.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti