Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
Cripper

champions league [Ottavi ritorno] Juventus 3-0 Atletico Madrid

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, DeluxeV ha scritto:

Nuova perla anti juventina :asd: Peggio dei No-Vax

Nessuna delle camere TV sono in linea esatta con la linea di porta, per quello sembra fuori, ma la goal line technology é praticamente infallible. Non che mi aspetto delle capre come quelle che hanno fatto il video di capire certi concetti. Probabilmente sono gli stessi che credono che Elvis sia ancora vivo e che lo sbarco sulla luna sia fake

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Qui si ride e si scherza pensando che gente così sia una piccola percentuale delle persone che abita questo mondo, che magari non ci credono nemmeno sul serio a quello che dicono, che con gente così probabilmente non ci parleremo mai, che devono assomigliare più a dei mostri che a dei normali esseri umani.

Poi vai in sezione Milan...

Modificato da Lulla2
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Eh quindi? che c'entra con quel video assurdo?

Beh, come voi state facendo ultimamente, quelli del video si sono inventati una teoria tutta loro di come vanno le cose e (probabilmente) ci credono.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso capire che dicono che siamo dopati, posso capire che dicono che compriamo anche gli arbitri con un accordo tra Kuipers e Agnelli, posso capire il "patto economico" tra Juventus e Atletico, posso capire che si dica che il rigore non c'era, che il gol di Morata all'andata era regolare (e potrei continuare con altri 5-6 episodi) ma che la Goal Line Technology sia tarata male fa stare male me. Ormai sono proprio alla frutta e non sanno come fare, fanno pena, manco i terrapiattisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Citazione

Ragazzi ma avete visto il corriere dello sport online ?
Parlano che in Spagna gira un video che spiega come le immagini del secondo gol della Rube siano manipolate ed abbiano indotto all'errore l'arbitro sulla convalida dello stesso.
A me sembrano immagini sensate e sconcertanti.
Dunque, ricapitoliamo: primo gol fallo di Ronalda, secondo gol non entrato, rigore inventato.

Ecco, lo sapevo...siamo dei ladroni...

:sadfrog:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
58 minuti fa, TheSaints ha scritto:

Ecco, lo sapevo...siamo dei ladroni...

:sadfrog:

Se si riferiscono a quel video del cazzo stile terrapiattisti postato anche qui, dubito sia partito dalla Spagna. Io credo proprio sia partito dalla casa di un qualche rosicone italiano...

Comunque è roba che fa accapponare la pelle tanto è minchiata quel video. Riportarlo addirittura su un giornale che dovrebbe essere nazionale è tristissimo. Poi vabbè, son gli stessi che invocano la squalifica per CR7 quindi non mi stupisco affatto.

Comunque sia... SIUUU!

cristiano ronaldo celebration GIF

EDIT: Ho controllato ed è lo stesso video. Che tristezza...

Modificato da JigenDaisuke
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JohnM940 ha scritto:

Non so voi, ma a me non passa più :bruniii:

Io ho salvato i video dei gol sul PC, figurati.

Se vuoi puoi scaricarli da qui

https://streamable.com/6fv1y

https://streamable.com/sxwik

https://streamable.com/1dwzb

• Grazie! 2

JrXFXOf.jpg

The writer had to retcon half the galaxy to get Shepard into this position of working for Cerberus, and when it’s over we’re saving people we never see from monsters with no personality by building up to a suicide mission that isn’t really explained until the story is nearly over.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Alucard Red ha scritto:

:saske:

Ha fatto un'analisi lucida, però

• Like 1

JrXFXOf.jpg

The writer had to retcon half the galaxy to get Shepard into this position of working for Cerberus, and when it’s over we’re saving people we never see from monsters with no personality by building up to a suicide mission that isn’t really explained until the story is nearly over.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine di quel video ci manca solo "Un abbraccio, Adam".:rickds: Comunque, impressionante la cappellata di Oblak, ancora non mi capacito di come abbia fatto.:rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti