Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
Buemi

europa league [Ottavi di finale - Ritorno] Inter-Eintracht Francoforte, Giovedì ore 21

Messaggi raccomandati

Ma Spalletti parla così anche nello spogliatoio? Cioè, per dire che Perisic ha fatto cagare l'ha presa larghissima e ha vagheggiato malamente. Se fa ste supercazzole anche ai giocatori ce credo che nun capiscono 'n'cazzo. 

Seguite la mia pagina artistica ---->

https://www.facebook.com/VincenzoPratticoArtworks<----acitsitra anigap aim al etiugeS

68xb89.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Che cazzò regà, in champions siete usciti in casa con una squadra già eliminata, mo con questi avete perso in casa...

Modificato da Hacking

Non aprire se non vuoi #impazzire

Nascondi Contenuto

Cari amici di gobbiland, ma se ogni santo giorno dovete giustificarvi per qualcosa, non vi viene il dubbio che il fatto che abbiate sempre ragione voi faccia acqua almeno statisticamente? ♥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel derby non giocheranno così tranquilli.

Poi ci saranno Lautaro e Brozovic.

Ribadisco che è meglio essere usciti,i nostri rivali speravano in un nostro passaggio del turno per ovvi motivi.

Direi che conviene mettere in campo domenica tutti coloro che hanno riposato,compresi Joao Mario e Gagliardini.

Tanto 'schifo più schifo meno',almeno saranno riposati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto mi aspettavo tranne che vedervi un giorno giocare con mario merola e tony esposito 

• Bel Post! 1

Amministratore Generale Gamesforum.it
Responsabile e Grafico Campagne Pubblicitarie Spaziogames.it

e-mail: chrisalcubo@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Hacking ha scritto:

Che cazzò regà, in champions siete usciti in casa con una squadra già eliminata, mo con questi avete perso in casa...

In CL ci siamo sparati nei coglion.i. Da soli, ma stasera tra lista Uefa cortissima, infortuni, squalifiche e gente che non vuole giocare, non poteva andare tanto diversamente.

Cioè abbiamo giocato con cedric-D'ambrosio-vecino-valero-Candreva titolari e con un attaccante fuori ruolo tornato ieri da 2 mesi di infortunio...aggiungici che loro fisicamente erano al top ed il risultato era già scritto. 

[sIGPIC][/sIGPIC]

"Cari professori miei,

io vorrei,

che in giro ci fossero meno bulli del ca**o

e più gay!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo entrati gia con la testa a domenica, non ci abbiamo mai provato, ed e' sbagliato significa che mentalmente non ci siamo e' inutile... poi per carita anche io preferivo uscire visto la rosa corta che avevamo e che abbiamo dall'inzio della stagione (limitazioni e Ausilio), ma non cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chris³ ha scritto:

tutto mi aspettavo tranne che vedervi un giorno giocare con mario merola e tony esposito 

Abbiamo visto di peggio tipo Eder e Schelotto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

"Cari professori miei,

io vorrei,

che in giro ci fossero meno bulli del ca**o

e più gay!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In CL ci siamo sparati nei coglion.i. Da soli, ma stasera tra lista Uefa cortissima, infortuni, squalifiche e gente che non vuole giocare, non poteva andare tanto diversamente.
Cioè abbiamo giocato con cedric-D'ambrosio-vecino-valero-Candreva titolari e con un attaccante fuori ruolo tornato ieri da 2 mesi di infortunio...aggiungici che loro fisicamente erano al top ed il risultato era già scritto. 

Paradossalmente aver preso solo un goal in due partite contro questi qui è pure un buon risultato.
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Galileo Figarò Magnificò ha scritto:

Hai ragione, però mi aspetto sempre che l'inter faccia di più perché ha una storia europea 

Non aprire se non vuoi #impazzire

Nascondi Contenuto

Cari amici di gobbiland, ma se ogni santo giorno dovete giustificarvi per qualcosa, non vi viene il dubbio che il fatto che abbiate sempre ragione voi faccia acqua almeno statisticamente? ♥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Galileo Figarò Magnificò ha scritto:

O Candreva e Perisic. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Galileo Figarò Magnificò ha scritto:

hai ragione pure te. COmunque magari mi sbaglio ma io credo che alcuni giocatori oggi potevano giocare, ma l'input societario secondo me è il quarto posto. l'obiettivo è quello e anche molti che hanno giocato stasera secondo me l'hanno fatto per onor di firma, senza convinzione. Ovvio che ora ti giochi tutto in campionato 

Amministratore Generale Gamesforum.it
Responsabile e Grafico Campagne Pubblicitarie Spaziogames.it

e-mail: chrisalcubo@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti