Vai al contenuto
Importante aggiornamento per registrarsi a Spaziogames Leggi di più... ×
.Bucch

Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

https://mobile.hdblog.it/2018/01/22/TIM-tariffazione-mensile-aumentano-minuti-SMS-GB/

https://www.mondomobileweb.it/88296-tim-linea-fissa-fatturazione-mensile/

Qualcuno sa spiegarmi sta storia della differenza tra 12 e 13 mensilità,non la riesco proprio a capire,quindi di conseguenza non comprendo se durante l'anno c'è un aumento effettivo o meno nella mia fattura del telefono fisso

nelle ultime due fatture ho trovato un aumento 6 euro totali in più

però boh,dapertutto c'è scritto che in realtà non aumenta un tubo e al 187 non mi hanno saputo dare spiegazioni:morristend:

Modificato da ~Gray Føx™

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
https://mobile.hdblog.it/2018/01/22/TIM-tariffazione-mensile-aumentano-minuti-SMS-GB/

https://www.mondomobileweb.it/88296-tim-linea-fissa-fatturazione-mensile/

Qualcuno sa spiegarmi sta storia della differenza tra 12 e 13 mensilità,non la riesco proprio a capire,quindi di conseguenza non comprendo se durante l'anno c'è un aumento effettivo o meno nella mia fattura del telefono fisso

nelle ultime due fatture ho trovato un aumento 6 euro totali in più

però boh,dapertutto c'è scritto che in realtà non aumenta un tubo e al 187 non mi hanno saputo dare spiegazioni:morristend:

Non c'è molto da spiegare, quando è arrivato lo schiaffone a questi vili bastardi, che hanno dovuto quindi ricapitolare sul tredicesimo mese (un trucco per fottere la gente), alcuni hanno apportato degli aumenti sulle bollette. Morale della favola? Anche ritornati alla mensilità normale (12 mesi l'anno), alla fin fine avrebbero spillato la stessa cifra agli utenti. Furbi, no?

Alcune aziende hanno ricapitolato su questi aumenti (per esempio Wind), ma Tim no. Quindi ti tieni l'aumento, oppure lo sfanculizzi e passi a un altro operatore.

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
Non c'è molto da spiegare, quando è arrivato lo schiaffone a questi vili bastardi, che hanno dovuto quindi ricapitolare sul tredicesimo mese (un trucco per fottere la gente), alcuni hanno apportato degli aumenti sulle bollette. Morale della favola? Anche ritornati alla mensilità normale (12 mesi l'anno), alla fin fine avrebbero spillato la stessa cifra agli utenti. Furbi, no?

Alcune aziende hanno ricapitolato su questi aumenti (per esempio Wind), ma Tim no. Quindi ti tieni l'aumento, oppure lo sfanculizzi e passi a un altro operatore.

Quindi tutte le diciture che tentano di far passare sono una fregatura legalizzata e mascherate,ottimo:rickds:

ora vedrò cosa fare,grazie :fiore:

Modificato da ~Gray Føx™

Link di questo messaggio

Ho Fastweb e sto a 13 mb/s :tristenev: la voglio piu potente :asd: non esiste vero nessun pacchetto da acquistare con loro per aggiungerti qualche mega di velocità? Dipende proprio dalla zona in cui si abita e basta

Link di questo messaggio
Ho Fastweb e sto a 13 mb/s :tristenev: la voglio piu potente :asd: non esiste vero nessun pacchetto da acquistare con loro per aggiungerti qualche mega di velocità? Dipende proprio dalla zona in cui si abita e basta

Guarda proprio da oggi puoi richiedere il passaggio alla fibra gratuitamente tramite myfastpage (sezione abbonamento->passa alla fibra).

Io l'ho appena fatto e sembra che non pagherò nulla sia i attivazione che in bolletta per avere la connessione a 200 mega in download

Grazie per aver aderito,

ti invieremo una email di conferma con tutte le informazioni utili al passaggio in Fibra.

Link di questo messaggio

Ciao giovani, i miei vorrebbero fare fastweb a casa, disdettando con vodafone. Come va come velocità/affidabilità? io sono rimasto ai primi anni in cui esisteva, quando nonostante la velocità stellare per l'epoca il fatto che girasse su una rete separata creava un sacco di problemi con giochi, p2p e via così. La situazione è migliorata? Si è ancora vincolati al loro router?

grazie :leon:

Link di questo messaggio
Ciao giovani, i miei vorrebbero fare fastweb a casa, disdettando con vodafone. Come va come velocità/affidabilità? io sono rimasto ai primi anni in cui esisteva, quando nonostante la velocità stellare per l'epoca il fatto che girasse su una rete separata creava un sacco di problemi con giochi, p2p e via così. La situazione è migliorata? Si è ancora vincolati al loro router?

Da un mesetto sono passato da una 5 mega alla fttc a 200 in download e 50 in upload. Utilizzo il Fastgate che mi hanno dato in comodato d'uso gratuito collegato via wifi a Xbox One e nessun problema online (Rainbow Six Siege, PUBG, Fortnite)

Link di questo messaggio
Il 30/8/2018 Alle 00:51, OniXenon ha scritto:

Io sono cliente con loro ormai da molto tempo e mi son sempre trovato molto bene.
Mi hanno attivato la fibra gpon giusto qualche settimana fa, vado a circa 950mbps in download e 200 in upload.

Utilizzo il loro router fastgate e non ho idea se sia possibile cambiarlo.
Nessun problema a giocare con la Switch ne prima ne dopo il passaggio alla nuova tecnologia.

Link di questo messaggio

Salve a tutti, sapreste dirmi in cosa consiste il profilo Gaming di Fastweb per una linea in FTTS e se è compatibile con la richiesta di un IP pubblico, grazie.

Link di questo messaggio