Vai al contenuto
oniZM

Borderlands 3 | Aprile 2020

Messaggi raccomandati

Accendete le micce :ivan:

PAPPÒ CACC E SORD (per il centravanti)

hZRueqD.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora, ca**o

Ovviamente da recuperare in versione GOTY con i millemila DLC :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

epic game store esclusive e hype viene distrutto:unsisi:

[sIGPIC][/sIGPIC]

FF15 MILKING EDITION

& KNUCKLES

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:

e la remastered del primo è gratis per chi possiede il gioco originale 

https://www.pcgamer.com/borderlands-game-of-the-year-edition-is-coming-to-pc/

Tutto bello e tutto giusto, ora non ci resta che aspettare di sapere dove buttano il 3.

Intanto vedere i personaggi di tales from borderlands nel 3 mi fa molto piacere :nev:

wu1mia.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un cameo di Krieg :love:

In Tales avevano fatto la trollata :asd:

SsPA2um.jpg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Scusate, non sarà una diretta conferma ovviamente, ma Pitchford non ha scritto tweets non propriamente velati di supporto alla piattaforma Epic (uno di questi pare un commento da giocatore della domenica) ? Sicuramente per ora ci sono molte più possibilità che sia esclusiva EGS che altro.

E comunque, piattaforma a parte, a me sto trailer è piaciuto solo perchè si parla della serie...se dovessi fare un'analisi più distaccata da questo 3, considerati i 5 anni dal Pre-Sequel, mi sarei aspettato ben altre sensazioni. Mi ha dato un'idea di stantìo. Certo la risata ci scappa ma la ciccia sembra solo....ripassata in padella....

Modificato da Horizont

A8l9MMj.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ma tutti con le remastered? Mamma mia che palle.

Comunque poco hype, il 2 e pre-sequel non è che mi siano piaciuti più di tanto, molti pezzi erano vai da posto A a sposto B a C per tornare in A. Insomma più simulatore di camminata che il resto.

Ah visto ora il trailer, ancora meno hype di prima :rickds:

Modificato da stiiiv

work in progress

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, stiiiv ha scritto:

Comunque poco hype, il 2 e pre-sequel non è che mi siano piaciuti più di tanto, molti pezzi erano vai da posto A a sposto B a C per tornare in A. Insomma più simulatore di camminata che il resto.

Credo l'abbiano fatta semplicemente per portare il primo su Ps4/One, che venderà un macello visto che sfruttano l'hype per il terzo capitolo... :ahsisi:

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, stiiiv ha scritto:

Da un "loot game" non ci possa aspettare molto diversità a livello di quest :morris:

La formula è abbastanza semplice: uccidi, trova equip, raid vs boss->NG++++++ Magari con altri personaggi :asd:

SsPA2um.jpg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era ora, ca**o
Ovviamente da recuperare in versione GOTY con i millemila DLC :sisi:
Si, ma chi riesce ad aspettare che escano tut..
epic game store esclusive e hype viene distrutto:unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'uscita di Borderlands 3 avró una bella maratona da fare visto che ora ho anche la scusa per rigiocarmi il primo e giocarmi per bene il 2 e presequel :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè indipendentemente dallo store sono contento che esca, se sarà EGL aspetterò/aspetteremo 

PAPPÒ CACC E SORD (per il centravanti)

hZRueqD.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Y2Valian ha scritto:

Da un "loot game" non ci possa aspettare molto diversità a livello di quest :morris:

La formula è abbastanza semplice: uccidi, trova equip, raid vs boss->NG++++++ Magari con altri personaggi :asd:

Eh ok, ma pur avendo giocato sia il 2 che pre sequel in coop, come titoli non mi hanno fatto impazzire. Poi questo terzo capitolo pare la stessa roba dei 3 borderlands usciti, ed ecco lo zero interesse da parte mia. Sembra un visto e rivisto, almeno da quel trailer. Poi va beh c'è tutta la parte legata al gameplay che (non) conosciamo, quindi chissà, però davvero il trailer mi ha fatto dire: ok è la stessa identica cosa di quelli vecchi.

Avrei preferito un nuovo capitolo di Brothers in arms :bruniii:

Modificato da stiiiv
  • Bel post! 1

work in progress

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io sono rimasto un po deluso per quanto riguarda l'aspetto tecnico?:morristend: Mi aspettavo una differenza molto più marcata rispetto al 2

• Bel post! 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borderlands 2 - 2019 Reskin Edition*

*Pls Buy First Day Season Pass not included.

• Bel post! 2

hairottoilcazzoconstospamchenonesiste.pn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo io sono rimasto un po deluso per quanto riguarda l'aspetto tecnico?:morristend: Mi aspettavo una differenza molto più marcata rispetto al 2
No appunto, dopo 7 anni rivedere più o meno le stesse cose, meh. Poi è un primo trailer, il 3 aprile mostreranno altro a quanto pare.

Sono il primo a dire che fino a quando non si vedono video di gameplay dare pareri è un po' avventato, però da sto trailer meh.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

• Bel post! 1

work in progress

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che hanno aspettando troppo per un genere ormai sdoganato:unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una perfetta occasione per ridare una chance alla serie, a partire dal primo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti