Vai al contenuto
Morty

Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

Nintendoom?  

47 utenti hanno votato

1. 1. Quanto è doomed Nintendo

• Sempre due generazioni indietro
    • Appena arriva ps5 non uscirà più niente e le vendite di Switch andranno a picco
    • Smash viene comprato solo dai Nintendari incalliti
    • Zero supporto third
    • Sempre gli stessi giochi da 30 anni
    • Sondaggio di una inutilità mai vista, cacciate Morty dalla moderazione

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Ken Parker ha scritto:

Abbiam visto due e3 diversi silver:sad2:

boh nn ho visto mezzo annuncio interessante tranne porting di giochi vecchi come il cucco (che accidenti mi frega di witcher3 re5 e 6 o alien isolation? lol) cioè su switch mentre sulle concorrenti escono i giochi nuovi noi ci becchiamo quelli precedenti :asd: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

Spyro è nuovo dai! Idem dq.. ni no kuni è un bel port:asd:

Oddio ken...io ricordo di averlo  giocato tipo 15 anni fa,spyro :asd:

ma se sara un port migliore di crash potrei prenderlo,ma solo per nostalgia 

Modificato da AKAB
  • Fatto! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ken Parker ha scritto:

Abbiam visto due e3 diversi silver:sad2:

anche a me son piaciuti di più mediamente i progetti tp, se non altro anche perchè la roba di nintendo si conosceva già :asd:

zelda breath of switch è dio da quel che ho visto, cioè parliamo del mondo di BotW con un Ganondorf in forma umana o quasi e con una folta chioma fighissima:bruniii: un mondo ancora più dark i dungeon (almeno uno sicuro) e forse per la prima volta giocheremo nei panni di Zelda, roba da bagnarsi le mutande :saske: e sopratutto sembra che abbia anche una storia :polmo:

insomma Nintendo dimostra che ha ascoltato le critiche e potrebbe uscire lo zelda definitivo :ivan: come lo era super galaxy 2:bruniii:

• Bel Post! 1

e93.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AKAB ha scritto:

Oddio ken...io ricordo di averlo  giocato tipo 15 anni fa,spyro :asd:

ma se sara un port migliore di crash potrei prenderlo,ma solo per nostalgia 

Io lo scartai in epoca psone, in realtà, recuperato adesso su ps4.. comunque è un remake che fa felici gli appassionati, come crash, sotc e si spera

Nascondi Contenuto

Demons souls:bruniii:

1 ora fa, Heisenberg ha scritto:

anche a me son piaciuti di più mediamente i progetti tp, se non altro anche perchè la roba di nintendo si conosceva già :asd:

zelda breath of switch è dio da quel che ho visto, cioè parliamo del mondo di BotW con un Ganondorf in forma umana o quasi e con una folta chioma fighissima:bruniii: un mondo ancora più dark i dungeon (almeno uno sicuro) e forse per la prima volta giocheremo nei panni di Zelda, roba da bagnarsi le mutande :saske: e sopratutto sembra che abbia anche una storia :polmo:

insomma Nintendo dimostra che ha ascoltato le critiche e potrebbe uscire lo zelda definitivo :ivan: come lo era super galaxy 2:bruniii:

Come diceva Wolf, verrà un po’ a mancare l’effetto sorpresa temo.. per il resto si, ehi.. un nuovo zelda:bruniii:

sono ancora in botta da E3:asd:

2013

Nascondi Contenuto

Vs

2019

Nascondi Contenuto

fate la vostra scelta :unsisi: 

• Bel Post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

Questo era meglio mi pare:morristend:

...quello 2014 aveva Splatoon, Mario Maker, tre annunci di Smash, un bel trailer di XenoX, il reveal di BotW (con data 2015, nei tempi:sard:) e se non sbaglio pure Wooly World e Hyrule Warriros :unsisi: Ed era pure il primo anno di Treehouse... ah già teasarono pure Star Fox e i due progetti minori Guard e Robot :ahsisi:

IPIjENr.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Polmo ha scritto:

...quello 2014 aveva Splatoon, Mario Maker, tre annunci di Smash, un bel trailer di XenoX, il reveal di BotW (con data 2015, nei tempi:sard:) e se non sbaglio pure Wooly World e Hyrule Warriros :unsisi:

Diciamo  che a posteriori quel trailer di zelda si potrebbe ridimensionare :asd:

cmq se non sbaglio nel 2013 ci stavano mk8,3d world,bayonetta2 + w101(cioe due giochi platinum) e se non sbaglio il reveal di xenox e di smash 4(che e ben piu impattante del oslo reveal di pg nuovi),ben oiu concretezza  di quello zelda del 2014 

Ah dimenticavo  pure il reveal  donkey kong tf,nun c e storia dai :asd:

poi roba ""minore "" in entrambi come yoshi(forse reveal,non ricordo) ,kirby o remake di ww 

forse il 2014 è  meglio nelle cose medio piccole ma il reveal di xenox smash 4 e dk tf sono migliori del reveal di zelda  con quel trailer senza gameplay vero (a posteriori poi visti i rinvii ancorndi piu)

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AKAB ha scritto:

Diciamo  che a posteriori quel trailer di zelda si potrebbe ridimensionare :asd:

cmq se non sbaglio nel 2013 ci stavano mk8,3d world,bayonetta2 + w101(cioe due giochi platinum) e se non sbaglio il reveal di xenox e di smash 4(che e ben piu impattante del oslo reveal di pg nuovi),ben oiu concretezza  di quello zelda del 2014 

Ah dimenticavo  pure il reveal  donkey kong tf,nun c e storia dai :asd:

poi roba ""minore "" in entrambi come yoshi o kirby o renake di ww

Bayo2 e XenoX vennero rivelati al direct di gennaio 2013, non mi pare che in quello e3 2013 ci fu un trailer... idem smash in realtà era già stato annunciato in un direct precedente.

Alla fine sono stati entrambi ottimi, anche se quello 2013 fu una delusione sul momento per molti.

PS: ma solo io ho rivalutato in positivo BotW, visivamente quello screen non differisce più di tanto se lo si mette a 720p :asd:

IPIjENr.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Polmo ha scritto:

Bayo2 e XenoX vennero rivelati al direct di gennaio 2013, non mi pare che in quello e3 2013 ci fu un trailer... idem smash in realtà era già stato annunciato in un direct precedente.

Alla fine sono stati entrambi ottimi, anche se quello 2013 fu una delusione sul momento per molti.

PS: ma solo io ho rivalutato in positivo BotW, visivamente quello screen non differisce più di tanto se lo si mette a 720p :asd:

Bayo 2 no...l ho citato come titolo cmq presente nel direct

Xenox non sono sicuro...pensavo  fosse reveal a all e3..ma forse è  vero

Resta il fatto che il reveal con gameplay di smash e dk tf sono  di gran lunga superiori al reveal di zelda,amche perche poi è  rimasto vaporware per del tempo

Poi bisogna vedere se uno intende a mente fredda o calda 

A mentte fredda quello del 2013 aveva 3d world,mk8,bayo2;xenox e dktf....praticamente la top 5 wiiu,e non scherzo (ci starebbe  botw,ma è  uscito su wiiu giusto per dopo mesi in cui non usciva piu nulla e si parlava  di switch...mi viene difficile pensare a botw e abbinarlo a wiiu...io mi vedo il cofanetto rosso di switch con la cartuccia,non quello blu di wiiu con il disco)  :asd:

A caldo forse 2014 perche cmq zelda era stra atteso da ANNI in un modo spasmodico a dir poco

un po come metroid prime 4 :trollface:

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ken Parker ha scritto:

Io lo scartai in epoca psone, in realtà, recuperato adesso su ps4.. comunque è un remake che fa felici gli appassionati, come crash, sotc e si spera

Mostra contenuto

Demons souls:bruniii:

Come diceva Wolf, verrà un po’ a mancare l’effetto sorpresa temo.. per il resto si, ehi.. un nuovo zelda:bruniii:

sono ancora in botta da E3:asd:

2013

Mostra contenuto

Vs

2019

Mostra contenuto

fate la vostra scelta :unsisi: 

si ma dal 2017 ad un plausibile fine 2020 (contando che nel mentre stavano anche curando anche il dlc di zelda) era impossibile avere un mondo totalmente nuovo, quello probabilmente lo si avrà sul successore di switch.

bisognava scegliere se avere uno zelda con un openworld tutto nuovo e giocarlo tipo nel 2023/24 o avere questo seguito diretto che lima i difetti e già da l'occassione di ributarci a copofitto su hyrule :love:

meglio E3 2019, se vuoi confronto tosto lo devi comfrontare con E3 2009 :bruniii: oppure era l'e3 2010 ??

Modificato da Heisenberg

e93.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3d world sta subendo del bel revisionismo.. molto contento di ciò :sisi: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

3d world sta subendo del bel revisionismo.. molto contento di ciò :sisi: 

e3 2019 vs e3 2010 è una bella sfida.

• Like 1

e93.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si? Me lo vado a cercare:monkaS:

Cristo che imbarazzo il mya col wiimote :sard: 

• Like 1
  • Fatto! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xeno X era presente all'E3 2013, con un trailer magnifico pure, ma non aveva ancora un titolo

Il 2014 fu migliore in ogni caso, soprattutto come format

Dell'era Wii invece direi 2009

mortipher@spaziogames.it 
image_141992.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine di questo E3 sono giunto ad una sola conclusione: ho bisogno di un finanziatore. 
Ancora devo recuperare Smash e questi in pratica mi hanno detto "prendilo con tanto di fighter pass".

Devo prendere Xenoblade, l'espansione e Octopath e questi, a parte Dragon Quest XI che ho evitato di prendere per altre console nell'attesa di questa versione, mi annunciano la Collection of Mana (che attendo retail) e Trials of Mana.

Tra gli indie si aggiungono My friend Pedro e Cadence of Hyrule a quella marea di titoli già in lista (Hollow Knight, Shovel Knight, Katana Zero, Mutant Year Zero...).

Volevo recuperare qualche esclusiva come Yoshi e Captain Toad e arrivano Astral Chain, che è qualcosa di straordinario per gameplay e art direction; Luigi's Mansion che è la vera sorpresa; Pokèmon che si prende comunque, Link's Awakening, vendutomi con l'editor e Fire Emblem che comunque mi interessa molto. Senza contare Mario Maker 2 (che recupererò in un secondo momento) e che nel 2020 abbiamo già una serie di titoli già annunciati che non possono essere trascurati come NMH III e AC.

Meno male che le console Nintendo non hanno giochi, se no era finita.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Software E3 2020 confermato 

-Bayonetta 3

-Shin Megami Tensei 5

-Metroid Prime 4

-Zelda BotW 2

progetti papabili

- mario 3D nuovo

- progetto monolith soft

chi non è possessore di switch è pregato di accomodarsi in cassa.

Modificato da Ken Parker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.