Vai al contenuto
Morty

Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso

Nintendoom?  

47 utenti hanno votato

1. 1. Quanto è doomed Nintendo

• Sempre due generazioni indietro
    • Appena arriva ps5 non uscirà più niente e le vendite di Switch andranno a picco
    • Smash viene comprato solo dai Nintendari incalliti
    • Zero supporto third
    • Sempre gli stessi giochi da 30 anni
    • Sondaggio di una inutilità mai vista, cacciate Morty dalla moderazione

Messaggi raccomandati

copertina-e3-2019.jpg

Ht3FTqsQCcCGWg?1558359248826

e3.nintendo.com

__

L'E3 2019 si terrà dall'11 al 13 giugno al Los Angeles Convention Center! Nel fine settimana prima della fiera, i migliori giocatori del mondo di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2 si sfideranno in due competizioni. Inoltre, le attività di Nintendo includeranno come di consueto una presentazione Nintendo Direct, che andrà in onda l'11 giugno, e i Nintendo Treehouse: Live, una serie di presentazioni trasmesse dal vivo dalla fiera e dedicate ad analizzare più da vicino i giochi presentati all'E3.

Come antipasto, in attesa della presentazione principale, Nintendo trasmetterà nella serata dell'8 Giugno, tre tornei dedicati ai titoli più seguiti su Nintendo Switch.

vzCHrNo.jpg

-Super Mario Maker 2 Invitational 2019 (8 Giugno - 20:00

• Partecipanti: The Completionist, Abdallah, thedragonfeeney, Yellowkillerbee.
  • Primo Round: tutti e quattro si sfideranno a chi finisce un livello nel minor tempo possibile.
  • Secondo Round: verranno creati due team, la coppia che per prima finisce il livello passerà alla finale.
  • Finali: i due finalisti si sfideranno in 3 sfide ad obiettivi, chi vince otterrà secondi bonus per la sfida finale, chi finisce per primo il quarto livello (quello finale) vince.

CI_E3hub_2019_Splatoon2WorldChampionship2019.jpg

-Splatoon 2 World Championship 2019 (8 Giugno - Subito dopo il Super Mario Maker 2 Invitational - 20:30 circa

• Squadre: FTWin (America), GGBOYZ (Giappone), Alliance Rogue (Europa), Lime Soda (Australia).
  • Seeding Round: Mischie Mollusche.
  • Semifinali: Torre Mobile, Vongol Goal, Zona Splat, Bazookarp, Torre Mobile (Meglio di 5 nel'ordine scritto).
  • Finali: Torre Mobile, Bazookarp, Vongol Goal, Zona Splat, Zona Splat, Bazookarp, Torre Mobile (Meglio di 7 nell'ordine scritto).

CI_E3hub_2019_SuperSmashBrothersUltimateWorldChampionship2019.jpg

-Super Smash Bros. Ultimate World Championship 2019 3v3 (8 Giugno - 23:00

• Squadre: Team USA (Devonte Wrath Poltergust DTFaux), Team Giappone (Konbu Zackray Kuro Akasa), Team Europa (SirJon Light RobinGG Thunda), Team Australia (Ghost SebPro101 Ichigo PillowTalk). Nota: Il quarto giocatore è la riserva.
  • Seeding Round: Scontri 1vs1 e 2vs2.
  • Bracket Roung: Smash di Gruppo (Squad Striker: Tag) al meglio di 3.
  • Finali: Smash di Gruppo (Squad Strike: Tag) al meglio di 5.
  • Gli scontri saranno con oggetti settati al minimo, non saranno presenti Poké Ball, Master Ball e Assitenti.

CI_E3hub_2019_NintendoDirectLogo.jpg

-Nintendo Direct: E3 2019 (11 Giugno - 18:00)

Scopri i titoli per Nintendo Switch del 2019. Segui la presentazione qui dalle ore 18:00 di martedì 11 giugno.

CI_E3hub_2019_NintendoTreehouse2019.jpg

-Nintendo Treehouse: Live (11/12/13 Giugno - 18:00)

Tre giorni di dirette dedicate ai giochi per Nintendo Switch, con la partecipazione di sviluppatori e membri di Nintendo Treehouse. Si parte martedì 11 giugno.

• Like 1

mortipher@spaziogames.it 
image_141992.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima possibilità di vedere il gioco dei Retro  prima di depennarlo forever :asd:

• Like 3

6hjcp1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettative nulle stavolta.

Dopo anni ce l'ho fatta.

• Like 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Nintendo Network ID: Mr.GreenGenes07

Eat your greens

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero hype, faranno un Direct su animal crossing

Sto giocando

troppa roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dom87 ha scritto:

Zero hype, faranno un Direct su animal crossing

No dai :bruniii: hype sempre comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Apollonio ha scritto:

No dai :bruniii: hype sempre comunque.

25 minuti di Animal Crossing come Smash l'anno scorso :lalala::sad2:

• Like 1

2ps16c6.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rastrellin ha scritto:

l'ultima possibilità di vedere il gioco dei Retro  prima di depennarlo forever :asd:

Possono sempre annunciare DK3 dandoci la conferma che il loro progetto è stato cancellato 1 anno fa

sig.gif

http://backloggery.com/steve95

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steve 95 ha scritto:

Possono sempre annunciare DK3 dandoci la conferma che il loro progetto è stato cancellato 1 anno fa

troppo poco ormai per fare qualcosa degno di quel nome e poi quei bradipi non sanno fare manco pac-man in meno di un anno  :sard:

6hjcp1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rastrellin ha scritto:

troppo poco ormai per fare qualcosa degno di quel nome e poi quei bradipi non sanno fare manco pac-man in meno di un anno  :sard:

No secondo me entro fine 2019 riescono a farlo uscire un ipotetico DK3, o magari è vero che c'era un 2 progetto in sviluppo e se fosse 2D avrebbe tutte lp possibilità per uscire tra poco

sig.gif

http://backloggery.com/steve95

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 ore fa, thelucap97 ha scritto:

tumblr_nedh9rMK6y1sydvy2o1_500.gif

Molto curioso, però vista l'assenza del NWC ho paura di una presentazione con focus su Mario Maker, che comunque uscirà poche settimane dopo :sad2:

Ogni presentazione comunque ha mostrato titoli per l'anno successivo, sperando non rimandiamo AC o LM3, sono molto curioso su questi progetti nascosti :unsisi:

Presentazione con focu su mario maker?

Sarebbe da folli 

Alla fine nel 2017 usciva splatoon 2 nel periodo estivo ma il focus non e stato cmq su quello

Modificato da AKAB
  • Grazie! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AKAB ha scritto:

Presentazione con focu su mario maker?

Sarebbe da folli 

Alla fine nel 2017 usciva splatoon 2 nel periodo estivo ma il focus non e stato cmq su quello

Ho brutti ricordi dell'e3 2015 :sad2:

Comunque io spero in una presentazione sulla falsa riga del 2017, ovvero senza alcun gioco di punta a cui vengono dedicate decine di minuti, ma una presentazione con trailer a raffica in fondo non vedo titoli in uscita che meritano tale focus :sisi:

• Like 1

IPIjENr.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, thelucap97 ha scritto:

Comunque io spero in una presentazione sulla falsa riga del 2017, ovvero senza alcun gioco di punta a cui vengono dedicate decine di minuti, ma una presentazione con trailer a raffica in fondo non vedo titoli in uscita che meritano tale focus :sisi:

Nintendo e imprevedibile infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si muovessero ad annunciare la Trilogy di Metroid Prime, cosi finalmente me li faccio tutti (:tè:) aspettando il 4 godendo.

8od0ax.jpg

Let Cling Us Together...Forever

Tactics Ogre (PsVita): 328 hours - Glass Pumpkins: 17 - Some grind and preparation for post game story..

Hollow Knight (Switch): 45 hours - beat firs ending! exploration and stuff - Marvelous. 

Trails In The Sky: Second Chapter: 40 hours - Chapter III (PsVita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta (salvo rumors dell’ultim’ora) dovrei riuscire a godermi un E3 senza inutili aspettative.

Questo perché alcuni annunci importanti li hanno fatti all’ultimo direct (Astral Chain e Link’s Awakening su tutti per i miei gusti), e il resto della roba di alto profilo è già annunciata e va solo approfondita o mostrata (Luigi’s Mansion, Fire Emblem, Scudo/Spada, Animal Crossing, Bayonetta 3).

Per Prime 4 sarà troppo presto per mostrare qualcosa, al massimo può scapparci la Trilogy o se dio vuole un capitolo 2D.

Me la vivrò serenamente, i giochi ci sono e vanno solo mostrati, chiaramente mi aspetto degli annunci ma non saprei cosa aspettarmi e non voglio illudermi con progetti irrealistici.

C’è tantissima carne al fuoco, possono fare un E3 di conferme piuttosto che uno di sorprese, e mi andrebbe benissimo comunque.

• Like 1

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, thelucap97 ha scritto:

Speri in un'altra merdina di evento con un paio di paraculate finali che non si sa neanche quando (e se...) usciranno?

sigpic199134_1.gif

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.

Per ora mi dice poco.

Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì come avete già giustamente detto credo che sarà un E3 pieno di contenuti ma con poche sorprese.

Il grande escluso ovviamente è Prime 4, confermato invece praticamente al 100% il primo vero e proprio trailer di Bayo 3. Per il resto spazio ovviamente a Zeldino (droppano la limited), Luigi's Mansion, Pokémon, Fire Emblem e Animal Crossing. Spero che ne diano invece poco a Mario Maker 2 perché ho ancora gli incubi per via di quanto tempo gli dedicarono al primo ai tempi. Astral Chain è un titolo Platinum ed è un'esclusiva hardcore in grado di cagare in faccia a Sony e Microsoft in un colpo solo quindi gli dedicheranno meno tempo possibile :asd:

Il rischio che la bomba a fine direct sia uno dei DLC di Smash c'è ed è pure bello grosso.

SMT V è più roba da direct/TGS, ma in generale non mi aspetto grandi sorprese dalle terze parti e credo che sarà un direct molto focalizzato sulla roba first, al massimo ci scappa la carrellata con tutti i vari Doom, Dragon Quest, Wolfenstein ecc ecc

Il titolo Retro non esiste, i texani sono stati a grigliare carne e giocare a Mario Kart per quattro anni, è ora che ce ne facciamo una ragione. Al momento stanno ancora temperando le matite per disegnare la prima concept art del nuovo Metroid, pure la trilogy la fanno fare a Tantalus perché loro passano i pomeriggi a diffondere rumor fake su Star Fox GP. Tanto Nintendo Japan non sa una mazza di quello che succede in occidente e sgancia soldi lo stesso, l'importante è far credere a tutti di stare facendo qualcosa.

フェイト/ステイナイト

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
1 ora fa, Wolf Loz ha scritto:

Per una volta (salvo rumors dell’ultim’ora) dovrei riuscire a godermi un E3 senza inutili aspettative.

Questo perché alcuni annunci importanti li hanno fatti all’ultimo direct (Astral Chain e Link’s Awakening su tutti per i miei gusti), e il resto della roba di alto profilo è già annunciata e va solo approfondita o mostrata (Luigi’s Mansion, Fire Emblem, Scudo/Spada, Animal Crossing, Bayonetta 3).

Per Prime 4 sarà troppo presto per mostrare qualcosa, al massimo può scapparci la Trilogy o se dio vuole un capitolo 2D.

Me la vivrò serenamente, i giochi ci sono e vanno solo mostrati, chiaramente mi aspetto degli annunci ma non saprei cosa aspettarmi e non voglio illudermi con progetti irrealistici.

C’è tantissima carne al fuoco, possono fare un E3 di conferme piuttosto che uno di sorprese, e mi andrebbe benissimo comunque.

Sono d’accordo. Qualcosa devono annunciare per forza, tuttavia a me basta che facciano vedere il più possibile di quello che già è stato annunciato - in primis Pokémon, secondo i miei gusti - e che non si focalizzino su un titolo come è stato per Smash.

Quanto ai nuovi annunci, io ora come ora aspetto con ansia solo un ipotetico nuovo Monster Hunter, che non credo avrà nulla a che fare con l’E3.

Aspettiamo... :tè:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti