Vai al contenuto
Polmo

I piani futuri di Nintendo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, silverchariot ha scritto:

stamattina ho beccato tizio giocare a mario kart su cellulare...ovvio no schifi nintendo e le sue console ma appena arriva sul smartfogn ti ci fiondi :asd: 

ma a nintendo come viene in mente di fare questi giochi per delle "concorrenti" che hanno fagocitato il suo mercato principale ovvero le portatili? boh

per dire stamani in metro cmq situazione paradossale io a giocare con switch un gioco smartfogn (asphalt) e tizio a giocare un gioco switch su smartfogn :asd: 

Ma tanto chi gioca su smartphone di certo non si porta altre console in giro :asd:

Comunque no, MK Tour e tutt'altro un gioco "Da Switch", MK8DX è di certo ben superiore, anche a livello grafico :saske:

• Bel post! 1

oQXKGwH.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa schifo Mario Kart su smartphone... come tutta la lineup di Nintendo su smartphone d'altronde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iaCCHe ha scritto:

Fa schifo Mario Kart su smartphone... come tutta la lineup di Nintendo su smartphone d'altronde.

Naaa, MKT è carino dai, gli lascio un po' di tempo per migliorare e correggere il tiro in certe cose... FEH è un ottimo titolo invece :unsisi:
Mario Run secondo me invece ha davvero pochi contenuti 

• Bel post! 1

oQXKGwH.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polmo ha scritto:

Naaa, MKT è carino dai, gli lascio un po' di tempo per migliorare e correggere il tiro in certe cose... FEH è un ottimo titolo invece :unsisi:

FEH è troppo troppo troppo semplice e basato sul gatcha. MKT è solo un accalappiasoldi invece.

L'unico titolo su cui davvero mi son divertito è Dr. Mario World in realtà :asd:  

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, iaCCHe ha scritto:

FEH è troppo troppo troppo semplice e basato sul gatcha. MKT è solo un accalappiasoldi invece.

L'unico titolo su cui davvero mi son divertito è Dr. Mario World in realtà :asd:

Feh non è troppo semplice, non so quando tu lo abbia droppato ma hanno aggiunto una cifra di roba e regalano costantemente roba, non ho mai speso un soldo (se non un pacchetto convenientissimo da 5 euro) e ho tipo un centinaio di unità 5 stelle e riesco a fare robe avanzate tranquillamente :asd:

Mario Kart Tour non mi pare sia troppo accalappiasoldi, anche lui ha la componente gatcha ma ad ora non sto avendo difficoltà a seguire, l'unica cosa è che regalano poco a differenza di FEH, ma appunto, pure quest'ultimo i primi mesi offriva poco.

Dr. Mario lo provai, non mi fece impazzire... alla prima evocazione trovai un Goomba (doppione) e da lì l'ho chiuso :asd: Più che altro il gameplay non mi piaceva più di tanto già di base quindi non mi ha spronato ad andare avanti.

comunque dai, guardiamo il lato positivo, fintanto che la gente non ci spende soldi Nintendo non è spronata a far uscire tanti titoli su telefono :trollface:

• Bel post! 1

oQXKGwH.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Polmo ha scritto:

Feh non è troppo semplice, non so quando tu lo abbia droppato ma hanno aggiunto una cifra di roba e regalano costantemente roba, non ho mai speso un soldo (se non un pacchetto convenientissimo da 5 euro) e ho tipo un centinaio di unità 5 stelle e riesco a fare robe avanzate tranquillamente :asd:

Mario Kart Tour non mi pare sia troppo accalappiasoldi, anche lui ha la componente gatcha ma ad ora non sto avendo difficoltà a seguire, l'unica cosa è che regalano poco a differenza di FEH, ma appunto, pure quest'ultimo i primi mesi offriva poco.

Dr. Mario lo provai, non mi fece impazzire... alla prima evocazione trovai un Goomba (doppione) e da lì l'ho chiuso :asd: Più che altro il gameplay non mi piaceva più di tanto già di base quindi non mi ha spronato ad andare avanti.

comunque dai, guardiamo il lato positivo, fintanto che la gente non ci spende soldi Nintendo non è spronata a far uscire tanti titoli su telefono :trollface:

FEH lo giocai nei primi mesi poi mi stufai e tra tutti è sicuramente il migliore e quello che mi è piaciuto di più... il problema mio è il sistema di gatcha perchè mi piace collezionare ma non mi da soddisfazione quel sistema non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Polmo ha scritto:

feh è atroce...il solito gatcha di emme :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti