Vai al contenuto
manuel99

ufficiale Guida per far tornare i giochi ps4 alla patch 1.00

Messaggi raccomandati

Prima che iniziamo non vi posso garantire che funzioni al 100% con tutti i giochi e che non sono il creatore del programma

DISATTIVA GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI E NON METTERE LA PS4 IN MODALITÀ RIPOSO AFFINCHÉ I GIOCHI NON SI AGGIORNINO CONTINUAMENTE (Impostazioni>Sistema>Download automatici)

metodo 1 (Windows richiesto)
Questo metodo usa un programma chiamato PSX Download Helper. è il metodo più semplice

Link del download | Github

(Opzionale) Quando aprite il programma, esso sarà in lingua cinese.
                 Per cambiare lingua guardate l'immagine sotto e riavviate l'applicazione.

2TXteRd.png
626HHo3.png

Avviate la ps4 e andate su internet->personalizza e scrivete ciò che vedete qua sotto

36JpWCY.png

A questo punto schiacciate inizia e vi apparirà un riquadro con un errore schiacciate semplicemente su okay

Se avete fatto tutto ciò fate qualche test ad esempio con Singstar che pesa relativamente poco ~100mb

Videoguida 

https://youtu.be/pau4RQ7CYZY

C'è anche un secondo metodo ma è un bordello rispetto a questo guardatelo pure nel link sotto se volete

Tutti i crediti vanno ai ragazzi di psnprofiles per aver scoperto questo trucchetto per riportare i giochi alle vecchie patch

https://forum.psnprofiles.com/topic/67810-guide-how-to-get-100-digital-games/#comment-1719068

Buona caccia ai vecchi glitch/bug miei platinatori!

• Like 1

Capomoderatore Sezione XBOX

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Darth Gary ha scritto:

Ovviamente con quelli in DD non penso funzioni :asd: 

Certo che funziona anche con quelli sennò dove sarebbe il divertimento :asd:

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, spiderchimera ha scritto:

Faccio un update.

Ho provato come da tutorial ma non funziona. Peccato.

Probabile che non funzioni proprio con tutti i giochi, però al nostro amico @GaF ha funzionato con Mercenary Kings

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, manuel99 ha scritto:

Probabile che non funzioni proprio con tutti i giochi, però al nostro amico @GaF ha funzionato con Mercenary Kings

Intendo propio il procedimento, eseguo i passaggi come da istruzioni e al test con la connessione si blocca e fallisce.

spiderchimera.png

Capomoderatore zona "Sbloccali tutti - Trofei - Obiettivi"

Per info e altro: spiderchimera@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti