Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!
Marcos93

[12-14 aprile] GP Cina | Shanghai | 1000! Ing. Cane, mille!

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Domino Hurley ha scritto:

I ferraristi li hai nel cranio, come i comunistri nel microcefalo dei berlusconiani. Eclissati.

Dovessi usare i tuoi modi ti farei una segnalazione a vuoto come hai fatto tu con me varie volte in passato :sard: 

Proprio non reggi un discorso eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca (Pac) ha scritto:

Dovessi usare i tuoi modi ti farei una segnalazione a vuoto come hai fatto tu con me varie volte in passato :sard: 

Proprio non reggi un discorso eh

Rispondimi a tutte le controargomentazioni sui tuoi commenti e poi forse puoi mettere bocca. Visto che hai lasciato cadere ogni replica = no argomenti.

Decontestualizzi e usi situazioni, luoghi, persone che non c'entrano tra loro additando tutto con FERRARISTI. Datti una reffata, come si dice da noi.

FEDE90.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Domino Hurley ha scritto:

Rispondimi a tutte le controargomentazioni sui tuoi commenti e poi forse puoi mettere bocca. Visto che hai lasciato cadere ogni replica = no argomenti.

Decontestualizzi e usi situazioni, luoghi, persone che non c'entrano tra loro additando tutto con FERRARISTI. Datti una reffata, come si dice da noi.

Quali contro argomentazioni, le false segnalazioni per presunti, secondo te, torti al regolamento?

Perché da te altro non ho ricevuto in passato :asd: 

Tra l'altro io poco fa ho espresso un concetto (che può o non può piacerti, sempre un concetto rimane), tu non hai portato una contro risposta, ma solo una lamentela con richiesta di lasciare (il topic? la sezione? Il forum?) :asd: 

Cioè, rileggiti ogni tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, Luca (Pac) ha scritto:

Quali contro argomentazioni, le false segnalazioni per presunti, secondo te, torti al regolamento?

Perché da te altro non ho ricevuto in passato :asd: 

Tra l'altro io poco fa ho espresso un concetto (che può o non può piacerti, sempre un concetto rimane), tu non hai portato una contro risposta, ma solo una lamentela con richiesta di lasciare (il topic? la sezione? Il forum?) :asd: 

Cioè, rileggiti ogni tanto

Evidentemente ricordi solo quello che ti fa comodo, come sempre.

Tanto per non andare a scavare nel 2010, recentemente ti ho scritto di evitare di integrare commenti discutibili all'interno della mentalità dei ferraristi ma di citare i singoli soggetti. Ma tu niente, perchè è più facile fare flame a caso, prendendo situazioni random e additarle alla mentalità dei tifosi Ferrari invece di rispondere ai singoli. Bravo ottima strategia.

FEDE90.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho sentito che Leclerc doveva spostarsi per lasciare spazio a Vettel volevo spegnere tutto... poi che figuraccia Vettel, sbagliava minimo 4 curve a giro, facendo lui da tappo al compagno... Poi il muretto:facepalm: ma che suicidio di strategia hanno fatto a Leclerc, per 2 pit lo hanno lasciato fuori troppo tempo con le gomme usurate, facendogli pure perdere la posizione su Versty..

oh mamma.. temo per le figuracce che ci aspetteranno in questa stagione

r144KRK.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhabhabia

il mio Bottaxe:tragic: sicuro farà discutere il team order ma alla fine con la difesa da Versty(:ivan:) Vettel se l'è meritato questo terzo posto, assolutamente in un angolino in punizione il muretto ferrari cioè dall'altra parte imbroccano un doppio pit da *me cojioni:saske:* arrivati a quel punto si doveva andare fin in fondo con Leclerc per me le bianche avrebbero tenuto, davvero un crimine farsi beffare così un altra volta da una lattina, al danno la beffa il giro veloce di Gasly :dsax: (chi sa se la gara di oggi per quanto a kilometri dal compagno gli ha salvato il posto?!) tutto nell'ultimo settore tra l'altro

Kimi l'anima della gara che per il resto davvero noiosa (non me l'aspettavo che ne stato dello spettacolo della gara scorsa:solo:) peccato non abbia agguntato Perez e Ricciardo (che finalmente rivediamo:gab:

lol laggente che si gira nel giro di formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo che la Ferrari abbia fatto bene in quel momento a lasciar passare Vettel, anche se il ritmo del tedesco era poi praticamente identico a quello di Leclerc. Ma in quel momento si stava perdendo molto dalla Mercedes e bisognava tentare. Quello che è stato sbagliatissimo è invece la strategia suicida per Leclerc, che gli ha fatto perdere la posizione nei confronti di Verstappen e non gli ha lasciato possibilità di tentare di riprendersela.

Le prestazioni di questa Ferrari continuano ad essere troppo altalenanti. E' evidente che ci sono dei problemi ed altrettanto evidente che bisogna trovare al più presto il bandolo della matassa. Se si arriva in Europa che la macchina ancora non funziona a dovere il mondiale potrà dirsi bello che andato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non facciamo flame inutile per cortesia. Esistono delle regole e vanno rispettate se volete evitare eventuali sanzioni.

I1BHuG9.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strategia l hanno gestita male perche se volevano far passare Vettel dovevano farlo immediatamente. Ste cose fatte a metà sono ridicole anche perche cosi hanno rovinato la gara di Charles. Non sarebbe cambiato molto comunque perchè Mercedes era più veloce.

Dammi tre parole : Toccare con Mano

5dZs5L4.png281wyhd.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto un ordine di scuderia nella prima metà di stagione sia del tutto criticabile (a meno di grosse differenze prestazionali), la Ferrari imho non ha sbagliato a lasciar passare Vettel. In quel momento era costantemente sotto al secondo e potenzialmente sembrava avere più ritmo di Leclerc. Col senno di poi (e così son bravi tutti) è stata una scelta sbagliata in quanto Vettel (per colpa di una serie di bloccaggi/errori) non ha allungato subito ma solo dopo qualche giro pulito e inoltre lo ha fatto solo leggermente (1.6s, poco per giustificare l'ordine). 

Vettel oggi era leggermente più veloce di Leclerc e dal muretto imho giustamente credevano che la differenza di passo tra i due fosse maggiore. Vedendo la Mercedes allungare hanno provato a dare l'ordine. E' un errore ma tutto sommato giustificabile. 

Il problema è che a furia di errori generali, affidabilità ridicola, costanza oltre il ridicolo siamo dietro anche a DioVerstappen su RBR-Honda.

A meno di miracoli in Spagna non siamo all'altezza di Mercedes nemmeno quest'anno, semplicemente paiono ancora una volta globalmente migliori di noi. Spero di sbagliarmi. 

2mczk9l.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso RB ha vinto in cina con Riccio :asd: 
Vero ma io intendevo la Honda :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxXbox ha scritto:

siamo dietro anche a DioVerstappen su RBR-Honda.

Per me il problema è sempre l'affidabilità, se girano con meno potenza cercando di compensare con meno carico fanno sembrare la rbr meglio di quello che è.

Turbina, centralina, raffreddamento, con tutti i problemi riscontrati in 3 gare e 2 test farebbero meglio ad omologare subito una vettura revisionata in tutti i punti critici, ma ho idea che hanno un mix di paura di perdere una gara partendo dietro più un eventuale danno d'immagine per l'azienda, non mi spiego altrimenti sta cosa di non voler sforare di una unità anche l'anno scorso, quando nel corso della stagione una unità fresca in più avrebbe potuto (forse) ribaltare le sorti del campionato

14 minuti fa, Binigi ha scritto:

Vero ma io intendevo la Honda :asd:

C'è da dire che per arrivare a questo risultato hanno usato tipo 30 motori o quasi in 2 piloti tra campionato e test, più la furbata di testare soluzioni sulla super formula, mentre ferrari ha paura ad omologare una unità in più :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è da dire che per arrivare a questo risultato hanno usato tipo 30 motori o quasi in 2 piloti tra campionato e test, più la furbata di testare soluzioni sulla super formula, mentre ferrari ha paura ad omologare una unità in più :asd: 
Hanno corso anche metà gp da quando sono arrivati ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Binigi ha scritto:
1 ora fa, Luca (Pac) ha scritto:

Hanno corso anche metà gp da quando sono arrivati ad oggi.

Mi sono limitato ad elencare gli ultimi 13 mesi :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un problema di PU. La ferrari perdeva tutto il tempo nelle curve lente. C’è chi pensa a una mancanza di downforce all anteriore e chi una macchina che è difficile da “mettere” nel working range corretto sulle gomme. Vedremo le prossime gare. 

Dammi tre parole : Toccare con Mano

5dZs5L4.png281wyhd.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Loris ha scritto:

Non è un problema di PU. La ferrari perdeva tutto il tempo nelle curve lente. C’è chi pensa a una mancanza di downforce all anteriore e chi una macchina che è difficile da “mettere” nel working range corretto sulle gomme. Vedremo le prossime gare. 

Guarda che il fatto di aver scelto un assetto più scarico l'avevano confermato loro stessi.

Mo non è che ogni settimana il problema è diverso, dai test fino alle libere di sta settimana a dire che hanno problemi di affidabilità e mo di colpo diventa l'auto difficile?

Tra l'altro il problema della macchina difficile da assettare è già stato attribuito a mercedes, mi sa che su molti siti i """giornalisti"""  ogni settimana ne sparano una diversa nella speranza prima o poi di azzeccarci.

Che poi dico, nelle curve veloci il problema può essere aerodinamico, ma nelle lente è di trazione, se davvero il problema sta lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, saitama ha scritto:

Una sorta di damon hill moderno

ma anche no, hill era un signor collaudatore che ha vinto un mondiale perchè non aveva piloti di punta al suo fianco giusto in quell'anno (perchè altrimenti lo avrebbe perso! e villeneuve era al suo anno di esordio se ricordo bene, l'unica cosa che ricordo bene era quel genio di mazzoni che confuse i due piloti in australia dove era convinto di aver visto trionfare villeneuve che invece si ritirò!) ma negli anni precedenti i mondiali vinti dagli altri erano anche suo merito.

13 ore fa, MaxXbox ha scritto:

Per quanto un ordine di scuderia nella prima metà di stagione sia del tutto criticabile (a meno di grosse differenze prestazionali), la Ferrari imho non ha sbagliato a lasciar passare Vettel. In quel momento era costantemente sotto al secondo e potenzialmente sembrava avere più ritmo di Leclerc. Col senno di poi (e così son bravi tutti) è stata una scelta sbagliata in quanto Vettel (per colpa di una serie di bloccaggi/errori) non ha allungato subito ma solo dopo qualche giro pulito e inoltre lo ha fatto solo leggermente (1.6s, poco per giustificare l'ordine). 

Vettel oggi era leggermente più veloce di Leclerc e dal muretto imho giustamente credevano che la differenza di passo tra i due fosse maggiore. Vedendo la Mercedes allungare hanno provato a dare l'ordine. E' un errore ma tutto sommato giustificabile. 

Il problema è che a furia di errori generali, affidabilità ridicola, costanza oltre il ridicolo siamo dietro anche a DioVerstappen su RBR-Honda.

A meno di miracoli in Spagna non siamo all'altezza di Mercedes nemmeno quest'anno, semplicemente paiono ancora una volta globalmente migliori di noi. Spero di sbagliarmi. 

il problema è che se non sei un secondo più veloce dell'altro, non succede nulla, ti accodi e basta.

ok, vettel era più veloce di leclerc, ma di quanto? un paio di decimi, visto che riusciva a stare nella zona drs mentre leclerc no.

ma in soldoni cosa cambia? nulla.

al muretto hanno sbagliato, ma hanno sbagliato a chiedere a vettel se era più veloce, cosa si aspettavano? una risposta del tipo "sono più veloce ma non abbastanza per poter cambiar le cose"? è logico che se fai una domanda del genere l'altro ti risponde affermativamente. cosa che poi non si è verificata.

consoliamoci col fatto che almeno il giro veloce non l'ha fatto una mercedes, può esser l'inizio di una crisi! :ahsisi:

e comunque, la ferrari, andrà forte alla prossima gara, per via di un errore di progettazione, l'hanno fatta veloce solo nelle gare pari!

8 ore fa, Loris ha scritto:

in giro si legge di modifiche al posteriore

348734.png

GRAN TURISMO Counter: 146 Chapters, 14 OST, 56 Diecasts. Click Here!

Amerikanskaja firma Tranceptor Technology pristupila k proizvodstvu computrov 'Personalny Sputnik'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che sottolinea che il miglior pilota in griglia per rendimento in questi tre Gran Premi è, udite udite, Kimi Raikkonen. 

Con un Vettel in crisi totale, Un Kimi che faceva da chioccia a Leclerc e lo lanciava nel mondiale non sarebbe stato male. Ma si sa Vettel guadagna troppo per essere mandato via ad oggi. 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. Ezechiele 25.17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/4/2019 Alle 10:02, FlareZero ha scritto:

Spero davvero che a fine anno mandino via Vettel, non se ne può più....

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sempre meglio loro che la Mercedes.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

ferrarista da quando sono nato...in oltre 30 anni non ho mai provato tanta insofferenza  verso un pilota ferrari come nel caso di vettel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vettel dice che uno psicologo non gli serve, ma non occorre essere degli strizzacervelli per capire che è nel pallone.

Tra qualche gara verrà fatto il change tra primo e secondo pilota, tutto segretamente secondo me. Sono le ultime cartucce per il pilota tedesco.

FEDE90.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti