Vai al contenuto
Clyde

Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint | Disponibile |

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

fra un anno lo sistemano 

e che dovrebbero sistemare? A parte i bug, di base resta un gioco veramente inutile 

Bello il gameplay, per carità, ma manca tutto il resto per renderlo quantomeno stimolante da giocare

Ovviamente in tutto ciò mi riferisco esclusivamente all'esperienza singleplayer, perché il multi non mi interessa qui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Berlinguer_Tvb ha scritto:

Comunque si il vero problema del gioco non sono affatto le microtransazioni, che finché ci ho giocato (8 ore circa) non ne ho avuto minimamente il bisogno.

Il vero problema è che, a parte l'impatto iniziale di naturale interesse per il gameplay immersivo e l'ambientazione, le restanti 5-6 ore non passavano mai.

Una noia mortale, non c'è nient'altro da fare che fare quello che si fa dai primi 5 minuti di gioco e la prospettiva di farlo per tutte quelle ore interminabili mi ha avvilito

Già permutato, così da aver coperto al 100% la spesa di The Outer Worlds in uscita il 25 (che sicuramente saprà intrattenere di più).

Avevo preso questo Breakpoint perché mi piacque il precedente e sopratutto perché non avevo niente da fare fino, appunto, all'uscita di CoD e The Outer Worlds. Ma in fin dei conti 10 giorni posso aspettarli volentieri senza frantumarmi i coglioni insieme a 'sto Ghost Recon :asd: 

Nota a margine: questo tipo di gameplay sarebbe ideale se mixato al concetto di gioco tipico della serie Just Cause, che anch'esso risulta facilmente noioso dopo poche ore (ma ho come il sospetto che se si unisse la fantasia di JC e la tatticità di Ghost Recon, potrebbe uscirne un qualcosa di interessante)

avevo evitato wildland che a quanto pare era migliore, eviterò questo..
l'ultimo bello epr me giocato è stato Future Soldier, sopratutto in coop.

WishList: TLOU P2 - Planet Zoo - Ghost Of Tsushima - Death Stranding - New Batman

"There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque si il vero problema del gioco non sono affatto le microtransazioni, che finché ci ho giocato (8 ore circa) non ne ho avuto minimamente il bisogno.

Il vero problema è che, a parte l'impatto iniziale di naturale interesse per il gameplay immersivo e l'ambientazione, le restanti 5-6 ore non passavano mai.

Una noia mortale, non c'è nient'altro da fare che fare quello che si fa dai primi 5 minuti di gioco e la prospettiva di farlo per tutte quelle ore interminabili mi ha avvilito

Già permutato, così da aver coperto al 100% la spesa di The Outer Worlds in uscita il 25 (che sicuramente saprà intrattenere di più).

Avevo preso questo Breakpoint perché mi piacque il precedente e sopratutto perché non avevo niente da fare fino, appunto, all'uscita di CoD e The Outer Worlds. Ma in fin dei conti 10 giorni posso aspettarli volentieri senza frantumarmi i coglioni insieme a 'sto Ghost Recon :asd: 

Nota a margine: questo tipo di gameplay sarebbe ideale se mixato al concetto di gioco tipico della serie Just Cause, che anch'esso risulta facilmente noioso dopo poche ore (ma ho come il sospetto che se si unisse la fantasia di JC e la tatticità di Ghost Recon, potrebbe uscirne un qualcosa di interessante)

Come Wildlands.

avevo evitato wildland che a quanto pare era migliore, eviterò questo..
l'ultimo bello epr me giocato è stato Future Soldier, sopratutto in coop.

Mamma mia che figata quel Future Soldier...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Miticalex oggi ti ho invitato ma non hai partecipato :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
9 ore fa, bellome ha scritto:

:gachigasm:

L'ho visto tutto btw, è meraviglioso. 

1 perché centra appieno tutto il dissenso che da anni stiamo accumulando riguardo gli Open World sconfinati, ma senza una minchia da farci dentro

2 perché sì, ha ragione su tutto

Mai visto così incazzato comunque :asd: 

Il bello è che qualche settimana fa Ubisoft ha espresso tramite un comunicato la sua volontà di continuare verso la direzione degli Open World infiniti e sconfinati, speriamo vivamente che quantomeno cominci a riempirli (Watch Dogs sembra l'unico promettente sotto questo punto di vista)

Modificato da Berlinguer_Tvb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho beccato un tipo che lo vende a 40 euro.
Secondo voi lo prendo, visto che ho amato Wildlands?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Berlinguer_Tvb ha scritto:

L'ho visto tutto btw, è meraviglioso. 

1 perché centra appieno tutto il dissenso che da anni stiamo accumulando riguardo gli Open World sconfinati, ma senza una minchia da farci dentro

2 perché sì, ha ragione su tutto

Mai visto così incazzato comunque :asd: 

Il bello è che qualche settimana fa Ubisoft ha espresso tramite un comunicato la sua volontà di continuare verso la direzione degli Open World infiniti e sconfinati, speriamo vivamente che quantomeno cominci a riempirli (Watch Dogs sembra l'unico promettente sotto questo punto di vista)

Sarà pure divertente ma poi, lo spero vivamente, chi è interessato all'acquisto si fa un giro su i siti di stampa specializzata (quelli seri, non che danno un voto positivo/negativo seguendo l'indice Nasdaq o il mood delle stagioni) e non si basa unicamente su queste recensioni su YT, che poi è pure una forzature chiamarle così.

Magari sto tizio l'ha giocato 5 ore a difficoltà "pivello" e con mira assistita, quando basta disattivare un po' di aiuti per trovarsi di fronte un gioco completamente diverso.

PS: ma poi si incazza per una copia regolarmente acquistata o su quella offerta gentilmente dallo sviluppatore/publisher?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Murzellone ha scritto:

Sarà pure divertente ma poi, lo spero vivamente, chi è interessato all'acquisto si fa un giro su i siti di stampa specializzata (quelli seri, non che danno un voto positivo/negativo seguendo l'indice Nasdaq o il mood delle stagioni) e non si basa unicamente su queste recensioni su YT, che poi è pure una forzature chiamarle così.

Magari sto tizio l'ha giocato 5 ore a difficoltà "pivello" e con mira assistita, quando basta disattivare un po' di aiuti per trovarsi di fronte un gioco completamente diverso.

PS: ma poi si incazza per una copia regolarmente acquistata o su quella offerta gentilmente dallo sviluppatore/publisher?

Non che la stampa specializzata abbia detto qualcosa di diverso da Angry Joe, eh

Lui ha solo enfatizzato con un po' di pathos, ma non si può negare che abbia detto il vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Murzellone ha scritto:

Se ti riferisci ad AngryJoe sei totalmente fuori strada.

1aMOv02.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok sbloccato il primo tratto esclusivo del pvp, me ne mancano 2, quello delle 100 partite e vincere su tutte le mappe(mi manca porto skell è 3 giorni che non mi capita mai, non so che fare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Castu1983 ha scritto:

@Miticalex oggi ti ho invitato ma non hai partecipato :(

scusa ho fatto una partita e poi sono dovuto uscire. c'è solo una certificazione online che richiede di giocare con amici in pvp? casomai tra domani e domenica i pom ci sei? ci facciamo le partite insieme :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ho fatto una partita e poi sono dovuto uscire. c'è solo una certificazione online che richiede di giocare con amici in pvp? casomai tra domani e domenica i pom ci sei? ci facciamo le partite insieme :) 
Io pomeriggio fino alle 18 sono online tutti i giorni
  • Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nell’attesa che scenda un po’ di prezzo e che magari ci aggiungano il team , io ho rispolverato Wildlands. Ora hanno aggiunto anche la personalizzazione estetica del team. Tanta roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_Sunshine ha scritto:

Comunque nell’attesa che scenda un po’ di prezzo e che magari ci aggiungano il team , io ho rispolverato Wildlands. Ora hanno aggiunto anche la personalizzazione estetica del team. Tanta roba...

Ma infatti Wildlands è superiore per tanti (forse troppi) motivi.

Almeno ci son grossi insediamenti umani, pieni di civili e non solo enormi foreste inabitate :asd: 

L'unica cosa che ci sarebbe da invidiare a Breakpoint è la componente "survival", con il personaggio che zoppica vistosamente e si deve fasciare le ferite, o bere un po' d'acqua riempita al fiume, o mimetizzarsi cospargendosi di fango.

Se Wildlands avesse queste caratteristiche, sarebbe un ottimo gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ci son grossi insediamenti umani, pieni di civili e non solo enormi foreste inabitate :asd: 

L'unica cosa che ci sarebbe da invidiare a Breakpoint è la componente "survival", con il personaggio che zoppica vistosamente e si deve fasciare le ferite, o bere un po' d'acqua riempita al fiume, o mimetizzarsi cospargendosi di fango.

I 2 giochi al d1 sono simili, forse breakpoint ha qualche bug in più, ma ha una guida degli elicotteri migliore, il pvp e le novità aggiunte dette prima. Wild ha sulle spalle 3 anni di aggiornamenti e supporto cosa che break per ovvi motivi ancora non ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Castu1983 ha scritto:
8 ore fa, Berlinguer_Tvb ha scritto:

I 2 giochi al d1 sono simili, forse breakpoint ha qualche bug in più, ma ha una guida degli elicotteri migliore, il pvp e le novità aggiunte dette prima. Wild ha sulle spalle 3 anni di aggiornamenti e supporto cosa che break per ovvi motivi ancora non ha.

Ah ok quindi se ne parla tra minimo un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché scusa, in Breakpoint non ci stanno le cittadine come in Wildlands?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Alex_Sunshine ha scritto:

Da quel che ho visto, dopo 8 ore, manco a pagare. Poi se me le son perse, direi sia un po' troppo tardi :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho visto, dopo 8 ore, manco a pagare. Poi se me le son perse, direi sia un po' troppo tardi :asd: 
  • Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Castu1983 ha scritto:

Ah si, questa è l'unica hai ragione

Come se poi facesse qualche differenza nel giudizio generale del titolo :asd: 

Modificato da Berlinguer_Tvb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti