Vai al contenuto
Marcos93

formula 1 [10-12 maggio] GP Spagna | Barcellona | Nuova PU Ferrari

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, FlareZero ha scritto:

Bottas ha dato 6 decimi ad hamilton, assurdo.

Hamilton ha fatto comunque un errore se non sbaglio. E nell'ultimo tentativo nessuno si è migliorato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, riccardo2013 ha scritto:

Hamilton ha fatto comunque un errore se non sbaglio. E nell'ultimo tentativo nessuno si è migliorato.

Si, ma nonosatnte l'erroe è comunque parte secondo, questo fa capire coma la Mercedes sia anni luce davanti a tutti, Bottas se continua così quest'anno davvero può puntare in alto.

FlareZero.png 

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente possiamo concentrarci sul 2020 :asd:

y5HNAit.png 
AsRock P67 Extreme4 | Intel i5-2500k @ 4.5Ghz | Scythe Mugen 3
16GB Corsair Vengeance LP 1600 Mhz | Asus GTX-970 STRIX
Fractal Design Define R5 | Samsung 850 Pro 128GB
Windows 10 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che voragine che Botty ha dato a tutti:morristend:

delusione Leclerc non mi sembra che stesse facendo un brutto giro ma nemmeno davanti a Versty (non mi pare che il fondo l'abbia penalizzato)

ReRazgriz.png

ReRazgriz.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è anche inutile portare aggiornamenti...

Meglio dimenticare questa stagione in fretta e investire seriamente sulla prossima stagione iniziando dal muretto 

[sIGPIC][/sIGPIC]

4h42so.png]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Bottas ha dato 6 decimi ad hamilton, assurdo.

Ha proprio azzeccato il giro perfetto

• Like 1

attachment.php?attachmentid=166037&d=1514732200

hsj23b.png29ysfmw.png

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011

Il Mio Sito

Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!

Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

au1VHjO.png xrSXUiH.png mrTvij7.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giro ha fatto Bottas! Grandissima pole!

Ormai tocca tifare lui quest'anno, la Ferrari è andata, invece di avvicinarci siamo ulteriormente peggiorati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hype a zero per domani, si prospetta una gara noiosissima, speravo nella pioggia per la gara ma le previsioni dicono solo nuvole sparse... :sadfrog:

r144KRK.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Crash-90 ha scritto:

hype a zero per domani, si prospetta una gara noiosissima, speravo nella pioggia per la gara ma le previsioni dicono solo nuvole sparse... :sadfrog:

La spagna è sempre stata posto da gare noiose

attachment.php?attachmentid=166037&d=1514732200

hsj23b.png29ysfmw.png

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011

Il Mio Sito

Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!

Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

au1VHjO.png xrSXUiH.png mrTvij7.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ma con questo dominio incontrastabile di Mercedes lo sarà ancora di più, a meno che non si suicidino come è successo con Rosberg ed Hamilton :chris:

r144KRK.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ferrari è un fottuto paracarro nel lento. I nostri piloti sono più fallosi di Montero ai tempi d'oro. 

I 6 decimi di Bottas dati a Hamilton ricordano i 7 dati da Rosberg allo stesso Hamilton a Singapore nel 2016. A sto punto crediamoci.

2mczk9l.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 ore fa, Razgriz ha scritto:

che voragine che Botty ha dato a tutti:morristend:

delusione Leclerc non mi sembra che stesse facendo un brutto giro ma nemmeno davanti a Versty (non mi pare che il fondo l'abbia penalizzato)

Spero di no, ma a forza di INCHIAPPETTATE made in Maranello, non vorrei che avesse perso un po' di fiducia.

Magari mi sbaglio eh, ma se io corressi sapendo che comunque la prendo in quel posto beh... come dire...

"Chi me lo fa fare farmi il mazzo, se tanto poi mi attaccherò al ca..o?"

Questa perla si saggezza potete mettervela in firma con il faccione triste di Leclerc. :asd:

Modificato da riccardo2013

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, riccardo2013 ha scritto:

Spero di no, ma a forza di INCHIAPPETTATE made in Maranello, non vorrei che avesse perso un po' di fiducia.

Magari mi sbaglio eh, ma se io corressi sapendo che comunque la prendo in quel posto beh... come dire...

"Chi me lo fa fare farmi il mazzo, se tanto poi mi attaccherò al ca..o?"

Questa perla si saggezza potete mettervela in firma con il faccione triste di Leclerc. :asd:

Ah quindi la scusa per gli errori è questa, ok. :asd: 

Ma dire che semplicemente è falloso (sin dall'Australia) perché ancora giovane e non pronto al 100% fa così schifo?

Comunque il fondo era danneggiato dopo il lungo e battere Verstappen era oggettivamente impossibile.

2mczk9l.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi di aggiornare il titolo della discussione... "Nuova PU-PU Ferrari"

rende meglio l'idea di questo weekend...

• Grazie! 1

r144KRK.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MaxXbox ha scritto:

Ah quindi la scusa per gli errori è questa, ok. :asd: 

Ma dire che semplicemente è falloso (sin dall'Australia) perché ancora giovane e non pronto al 100% fa così schifo?

Falloso sin dall'Australia? Col cavolo. In Bahrein avrebbe vinto mentre il suo compagno di squadra se la sarebbe presa in quel posto.

Vogliamo parlare poi proprio dell'Australia? E di quando la Ferrari gli ha detto di stare dietro a Vettel? Ma per favore eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, riccardo2013 ha scritto:

Falloso sin dall'Australia? Col cavolo. In Bahrein avrebbe vinto mentre il suo compagno di squadra se la sarebbe presa in quel posto.

Vogliamo parlare poi proprio dell'Australia? E di quando la Ferrari gli ha detto di stare dietro a Vettel? Ma per favore eh...

Sono andato io lungo in curva 1 in Australia? Ho sbagliato io la qualifica in Australia? Ho sbagliato io la qualifica oggi? Mi sono stampato io a Baku? 

Si a conti fatti è falloso dall'Australia, e non c'è niente di male vista la poca esperienza. 

2mczk9l.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxXbox ha scritto:

Sono andato io lungo in curva 1 in Australia? Ho sbagliato io la qualifica in Australia? Ho sbagliato io la qualifica oggi? Mi sono stampato io a Baku? 

Si a conti fatti è falloso dall'Australia, e non c'è niente di male vista la poca esperienza. 

Guarda, nemmeno ti rispondo. Tieniti il tedesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, riccardo2013 ha scritto:

Guarda, nemmeno ti rispondo. Tieniti il tedesco.

Buonanotte. :asd: 

2mczk9l.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.