Vai al contenuto
Marcos93

formula 1 [10-12 maggio] GP Spagna | Barcellona | Nuova PU Ferrari

Messaggi raccomandati

Guarda, nemmeno ti rispondo. Tieniti il tedesco.
Però ha ragione. Non so se il termine "falloso" sia corretto, però ha fatto delle minchiate e con molta probabilità per qualche tempo continuerà a farne, come è nell'ordine delle cose perché è giovanissimo. E te lo dico da suo tifoso :asd:

Questo imho non è tuttavia un buon motivo per tarpargli le ali ogni qual volta ha la possibilità di arrivare davanti al tedesco.

y5HNAit.png 
AsRock P67 Extreme4 | Intel i5-2500k @ 4.5Ghz | Scythe Mugen 3
16GB Corsair Vengeance LP 1600 Mhz | Asus GTX-970 STRIX
Fractal Design Define R5 | Samsung 850 Pro 128GB
Windows 10 Pro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falloso mi sembra proprio fuori luogo, considerando che in gara cavolate tipo alla partenza non le ha mai fatte, fare qualche lungo o avere un incidente a Baku mi sembra nell' ordine naturale delle cose

ReRazgriz.png

ReRazgriz.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marcos93 ha scritto:

a questo punto valeva la pena tenere la vecchia PU se facciamo così pena :asd: 

Il problema è nel settore lento e guidato, qualcosa non sta funzionando a livello di grip meccanico, evidentemente non trovano la quadra per assettare la macchina a dovere

attachment.php?attachmentid=166037&d=1514732200

hsj23b.png29ysfmw.png

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011

Il Mio Sito

Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!

Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

au1VHjO.png xrSXUiH.png mrTvij7.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MaxXbox ha scritto:

Sono andato io lungo in curva 1 in Australia? Ho sbagliato io la qualifica in Australia? Ho sbagliato io la qualifica oggi? Mi sono stampato io a Baku? 

Si a conti fatti è falloso dall'Australia, e non c'è niente di male vista la poca esperienza. 

Il termine falloso è inadatto, fallosi per dire sono i protetti hamilton e verstappen, anche se hamilton negli ultimi anni non ne ha fatti (a parte il brake control a baku :asd: ) perché la sua vettura è talmente superiore che non gli serve.

Leclerc semmai è inesperto ed ha addosso troppa pressione in ferrari ed il suo compagno da 3 anni sotto la lente d'ingrandimento è troppo sotto pressione pure lui per trasmettergli sicurezza.

Che piaccia o non piaccia agli hater leclerc aveva bisogno di Raikkonen come compagno, a lui scivola tutto addosso :asd: 

hsj23b.png29ysfmw.png

Il Mio Sito

Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!

Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma utilizzate l'aggettivo che volete, il discorso era chiaro. Per me "falloso" nel motorsport è un termine che può essere utilizzato tranquillamente per chi commette errori, ma si può benissimo utilizzare "inesperto" o "acerbo" vista l'età del soggetto. Non cambia nulla, il discorso è chiarissimo. Spiace che siano spuntati già fan boy del monegasco ben poco lucidi.

Criticare Leclerc (che per inciso a me piace) non sottintende difendere Vettel che anzi ho spessissimo criticato aspramente pur essendo suo tifoso, tante volte andando contro anche a chi lo difendeva a spada tratta.

2mczk9l.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è qualcosa in questa macchina che non funziona per niente. Non che la cosa mi sorprenda visto che come ho detto più volte a Ferrari della Formula 1 non gliene frega più una minchia.

Dammi tre parole : Toccare con Mano

5dZs5L4.png281wyhd.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C’è qualcosa in questa macchina che non funziona per niente. Non che la cosa mi sorprenda visto che come ho detto più volte a Ferrari della Formula 1 non gliene frega più una minchia.
Sembra che la vettura ci prenda per il culo :asd:
Dando per risolta la PU grazie alla nuova specifica (che non é nemmeno detto, ma facciamo finta sia così), sono venute fuori nuove magagne nel guidato, dove aerodinamica e PU non c'entrano una mazza, ma che non erano venute fuori in Bahrain.

Tra l'altro a questo punto mi chiedo, ma Binotto non aveva detto che questa vettura era una "evoluzione di quella precedente per avere un pacchetto competitivo in tutti i settori"? No perché la vettura di Barcellona nel guidato non é nemmeno una lontana parente della SF71 e della SF70. Se l'andazzo é questo a Monaco / Montreal e affini ci sarà da ridere.

y5HNAit.png 
AsRock P67 Extreme4 | Intel i5-2500k @ 4.5Ghz | Scythe Mugen 3
16GB Corsair Vengeance LP 1600 Mhz | Asus GTX-970 STRIX
Fractal Design Define R5 | Samsung 850 Pro 128GB
Windows 10 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Io più che altro non mi spiego come una macchina che stava dominando in weekend in Bahrain sia peggiorata così tanto. Su youtube c'è la comparazione tra Vettel e Bottas e nel settore finale sembrano guidare due macchine di categorie differenti.

La Mercedes sembra sempre avere un assetto più carico della Ferrari, ma se a livello di PU la Rossa ha più prestazione perché non usare un approccio a là RedBull e caricare tantissimo la macchina? Ieri se ho ben capito su Sky Uk dicevano che la Mercedes sto weekend ha un assetto abbastanza vicino a quello di Monaco, la Ferrari nelle speed trap mi fa pensare che non abbiano seguito affatto una strategia simile e oggettivamente parlando 6 decimi in un settore sono davvero troppi per non porsi qualche problema

Modificato da Snow24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 ore fa, MaxXbox ha scritto:

Ma utilizzate l'aggettivo che volete, il discorso era chiaro. Per me "falloso" nel motorsport è un termine che può essere utilizzato tranquillamente per chi commette errori, ma si può benissimo utilizzare "inesperto" o "acerbo" vista l'età del soggetto. Non cambia nulla, il discorso è chiarissimo. Spiace che siano spuntati già fan boy del monegasco ben poco lucidi.

Criticare Leclerc (che per inciso a me piace) non sottintende difendere Vettel che anzi ho spessissimo criticato aspramente pur essendo suo tifoso, tante volte andando contro anche a chi lo difendeva a spada tratta.

Il discorso è chiarissimo: Vettel ha fatto nettamente peggio di Leclerc e se gli è davanti in classifica è solo grazie al team che lo ha messo in quel posto a Leclerc.

La vera tragedia è che mezzo forum ti dà pure ragione. 

:sad2:

Modificato da riccardo2013

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga non è un problema di carico. Questo problema non è risolvibile con un cambiamento dell’incidenza delle ali. E qualcosa di intrinseco nell’auto che probabilmente andrà avanti tutto l’anno. Noi siamo più veloci di meno di metà decimo rispetto all’anno scorso. La mercedes ha guadagnato 7 decimi. Perdiamo 1 secondo in un settore... Ridicoli cosi come il management Ferrari che continua a guardare i costi dei miei coglioni , Camilleri che è sempre dall’oculista , Elkan che si pippa la roba di Lapo quindi figuriamoci.

Ridatemi Montezemolo.

Dammi tre parole : Toccare con Mano

5dZs5L4.png281wyhd.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hulk monta già la terza PU

Mi sa che quest'anno Renault per recuperare il deficit di motore ha deciso di sviluppare continuamente durante la stagione stile Honda l'anno scorso

hsj23b.png29ysfmw.png

Il Mio Sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima edizione del GP di spagna?

Vabbè, sto circuito non l'ho mai amato, non si sorpassa, non mi mancherà.

Potrebbero anche far saltare austria e monaco ed inserire circuiti più interessanti per me :asd: 

Vettel rientrando ha fatto da tappo a leclerc

hsj23b.png29ysfmw.png

Il Mio Sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci fa Kimi ultimo? :sadfrog:

hsj23b.png29ysfmw.png

Il Mio Sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voleva passarli tutti e 2 in partenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vettel con quel bloccaggio in partenza ha deciso la gara: ha fatto rallentare bottas, si è fatto passare da vestappen e ha tappato leclerc :asd:

• Like 1

marvin.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.